Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
Diario di Paul Anderson (solo panca piana)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Oggi PR micidiali di stacco con il log da strongman. Sono iper soddisfatto.
I carichi stanno schizzando verso l' alto, si sono decisamente sbloccati. La mia programmazione funziona da Dio e non ho mai avuto così buoni risultati come ora.
Schema settimanale
MAR
Squat + complementari
GIO
Panca + complementari
VEN
Stacco + complementariLast edited by Paul_Anderson; 17-10-2008, 21:42:28.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Prossima settimana tento nuovamente dei PR su tutti e 3 gli esercizi fondamentali.Last edited by Paul_Anderson; 17-10-2008, 22:17:45.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Oggi tocca allo Zercher squat concentrico partenza 3 pin e settimana prossima 2 pin che equivale ad accosciata totale (tra il 3 ed il 2 pin intercorrono circa 4 cm).
Già la settimana scorsa ho provato il 2 pin per prendere confidenza con la partenza in accosciata totale (dopo 6 serie dal 4 pin molto tirate e pesanti) ed i risultati sono stati a dir poco incoraggianti. Dopo lo Zercher, stacchi rumeni tensione continua, rematori pesanti barra t, pressa, affondi, glute ham raise, trazioni alla sbarra e addome.
Finito il ciclo di tre settimane di Zercher squat, passo allo squat frontale con partenza concentrica su tre livelli (parallelo, sotto il parallelo e accosciata completa) per tre settimane e poi lo squat olimpico, sempre concentrico, partenza su tre livelli (parallelo, sotto il parallelo e accosciata totale).
Concluse le 9 settimane di concentriche torno allo squat con gli elastici stesse modalità (3 Zercher, 3 frontali e 3 olimpici).
Il programma sta funzionando egregiamente perchè lo stimolo, in questo modo, varia.Last edited by Paul_Anderson; 21-10-2008, 14:38:43.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Oggi wo di sola panca stretta (alto volume) impugnatua neutra.
Alla fine del wo avevo le spalle, petto e tricipiti cotti. Ho "ciccato" un massimale di 146.5 kg concentrici...fa nulla. Ci sto lavorando.Last edited by Paul_Anderson; 23-10-2008, 23:55:31.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Allenamento strongman
Stacco a partire da metà stinchi (dai blocchi) con il log da strongman
1 x 8 96.5 kg
1 x 8 136.5 kg
1 x 8 156.5 kg
1 x 8 176.5 kg
1 x 8 196.5 kg
Duck walk ss stacco una sola mano (entrambi con il manubrio per le farmers walk)
120 kg 2 x 10 metri ss 120 kg stacco una sola mano (dx + sx)
140 kg 2 x 10 metri ss 140 kg stacco una sola mano (dx + sx)
160 kg 2 x 10 metri ss 160 kg stacco una sola mano (dx + sx)
180 kg 2 x 5 metri ss 180 kg stacco una sola mano (dx + sx)
200 kg 2 x 3 metri ss 200 kg x 0 (falliti, ma ci sto lavorando)
Un pò di curl leggeri con la fat bar
2 x 10 52.5 kg come esercizio conclusivo
Note: avambracci finitiWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Grazie!
Ora avrei quasi numeri per un esordio in una competizione di strongman oltre confine ma nell' overhead pressing sono penalizzato dal braccio sinistro (storto). E' un vero peccato. Se riesco a trovare un log da strongman adatto potrei pensarci seriamente.Last edited by Paul_Anderson; 25-10-2008, 15:11:01.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Alimentazione ordierna
Colazione
100 g fiocchi
1 cucchiaino miele
10 mandorle
6 chiare d' uovo
spremuta di pompelmo
1 cps multivitaminico e minerali
2 cps omega 3 e 6
1 cps vitamina C
1 cucchiaino germe di grano
Spuntino
Crostini burro e marmellata
Pranzo
1 piatto colmo gnocchi con il ragu
300 g di carne
1 cucchaio d' olio
insalata
Pomeriggio
1 coppa di gelato
Cena
1 piatto affettati misti con formaggio
Tris di primi
1 Lubianska
1 piatto di patate
1 piatto di spinaci
1 birra
3 grappe
1 dolce
1 amaro
2 palline di gelato
Finita la giornata dello sgarroWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta