la nuova scheda me la proposta un mio amico.quela presa da una rivista l'ho dimenticata..il mio pettorale non so perchè non cresce,il resto del corpo è cresciuto.il petto no
il mio diario
Collapse
X
-
ti alleni di merda..
Stacca, fai un 2 giorni-riposo-2 giorni riposo e stop!!!
Petey hai 16 anni, te lo devo ricordare ogni volta o te lo ricordi tu?
Te l'abbiamo detto in mille lingue ma tu vai avanti per la tua strada.. ora vedi tu se vuoi una mano ci segui se no come ti hanno abbandonato 100 utenti lo faccio anch'io e in bocca al lupo!WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Va be addio, buona fortuna!
Dopati che cresci vedrai!
Vedo ora i quadratini rossi... non gli avevo notati...WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
avrà avuto le sue buone ragioni e non ha tutti i torti, tu vuoi sentirti dire quello che vuoi, ci fai solo perdere tempo!
Quando vorrai ascoltare bene, se no arrangiati e fai quello che vuoi, per me il tuo diario è chiuso!
CiaoWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
oggi devo dire che sto veramente meglio..da domani io e mio fratello ci alleniamo insieme.finalmente abbiamo fatto il patto d'alleanza :lol: :lol: ..non vedo l'ora di allenarmi domani.so che posso fare di più..e martedi provo i 145kg di stacco.devo arrivare almeno a 150 alla fine del mese..per ora kmq ho eliminato la panca paina con bilanciere e faccio solo manubri..per ora provo a iniziare la sessione con un 3x8 di distensioni su piana,poi 3x8 su inclinata,poi 3x8 di creoci sia su piana che inclinata..spero che così vada bene
Commenta
-
-
ciao ragazzi..con mio fratello ho sistemato praticmente tutto.ha preo i vostri spunti e mi ha fatto una scheda di alimentazione,integrazione e di alenamento..comincio tutto domani..obbiettivo massa..mi ha praticamente tolto lo stacco che eseguivo con 5x6 o 5x5..poi la lat machine la farò in modo diverso.praticament mi ha cambiato tutto..vi faccio sapere presto risultati
Commenta
-
-
ragazzi rispondete per favore..io ho cominciato la scheda fatta da mio fratello con i vostri consigli e devo dire che per adesso sta andando bene..però il mio istruttore non so come ha cambiato di nuovo idea e un mio amico mi ha fatto vedere la sua scheda fatta dall'istruttore pazzo..a me faceva allenarmi cone le solite e maledette 10 serie da 5 mentre la nuova scheda si basa su 3-4 serie formate da ripetizioni alte come 10-12..queste ripetizioni servono all'ipertrofia?o meglio funzionano per aumentare la massa muscolare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da petey_williams Visualizza Messaggiodai non fare così.era una domanda..una semplice curiosità..
per i quadratini devo ringraziare manx..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da petey_williams Visualizza Messaggiooggi devo dire che sto veramente meglio..da domani io e mio fratello ci alleniamo insieme.finalmente abbiamo fatto il patto d'alleanza :lol: :lol: ..non vedo l'ora di allenarmi domani.so che posso fare di più..e martedi provo i 145kg di stacco.devo arrivare almeno a 150 alla fine del mese..per ora kmq ho eliminato la panca paina con bilanciere e faccio solo manubri..per ora provo a iniziare la sessione con un 3x8 di distensioni su piana,poi 3x8 su inclinata,poi 3x8 di creoci sia su piana che inclinata..spero che così vada bene
Secondo me non hai nemmeno i 100
Commenta
-
Commenta