Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il diario di fra spot86 aspetto tuoi consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il diario di fra spot86 aspetto tuoi consigli

    Ciao a tutti sono un ragazzo di 23 anni e dovrei perdere parecchi kili sono alto 1,82 e peso 120 kg praticamente un barile e vorrei dimagrire e tornare come ero 3 anni fa con 53 kg in meno. Ho letto alcuni diari e leggendo i consigli di spot86 e soprattutto vedendo il grande aiuto ho deciso di incominciare il percorso che sicuramente sarà lungo. per alimentazione e allenamento è inutile che metta la mia alimentazione perchè è costituita da 2 o 3 pasti giornalieri pieni di schifezze e attività praticamente nulla ma voglio voltare pagina e per fare ciò avrei bisogno del vostro aiuto e rendervi partecipi dei miei miglioramenti (stimolo in più oltre che salute aspetto fisico e incominciare a trovare qualche vestito decente). Vi ringrazio in anticipo ciao

    #2
    necessita equipe.

    comincio con dire la mia:

    n. 1) fai cambiare titolo al 3ed.
    n. 2) dieta..comincia con una low carb tranquilla, 3-4 settimane (2 in normocal e 2 cominci ad abbassare le kcal). dopodiché si passa in PSMF per sgrassare velocemente.
    n. 3) per l'allenamento devi passare in sezione o postare qualcosina tu. delle full body 2-3 volte a settimana le vedrei bene..


    auguri ed in bocca al lupo.

    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      1)a chi devo chiedere per cambiare il titolo del 3ed?? e che titolo metto??
      2)per la dieta mi consigli le prime 2 settimane a 1500 kcal e poi scendere tipo a 1200 kcal?? prediligendo carni bianche e pesce e verdura eliminando i pane e pasta suddividendo le calorie in 5 pasti. Scusa l'ignoranza ma cos'è il PSMF
      3) come allenamento x togliere un pò di ruggine iniziare con puro cardio tipo cyclette o camminata veloce che ne pensi o mi conviene andare in palestra.
      Ti ringrazio per i consigli

      Commenta


        #4
        posto la dieta di oggi aspetto vostre correzioni
        colazione 200 ml di latte scremato + 40g di all brain
        spuntino the + un kiwi
        pranzo 40 gr pasta integrale + minestrone 200gr (quello leggerezza)
        spuntino the + una mela
        cena 250 gr pollo + insalata
        aspetto vostri suggerimenti

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da frathebest85 Visualizza Messaggio
          posto la dieta di oggi aspetto vostre correzioni
          colazione 200 ml di latte scremato + 40g di all brain aggiungi 15-20g di proteine in polvere se ne usi o 150-200g di albumi (pari a 6-8 medi)
          spuntino the + 1frutto + 80-100g affettati magri (bresaola, affettati di pollo o tacchion, crudo o speck sgrassati) + 15g frutta secca
          pranzo 150g carni bianche/pesci magri* + verdure a volontà (no potate..carote e/o peperoni NON a volontà) + 15g olio d'oliva + 50g pane di segale/1-2 frutti
          spuntino the + come squello di sopra
          cena come pranzo* togliendo solo il pane/frutti
          prenanna: 1 vasetto yogurt greco (Total Fage 0% o 2% di grassi) + 10g frutta secca alternato a 50-60g parmigiano

          *2-3 volte a settimana consuma carne rossa; 2-3 volte a settimana consuma pesce grasso
          aspetto vostri suggerimenti
          vivamente consigliato un multivitaminico, da inserire a colazione


          per i punti 1-2-3 di sopra:

          -x il titolo era solo xké c'è tanta gente + competente qui dentro e non vedo xké "dedicare" il titolo a me..


          -PSMF fai una ricerchina tu.

          per farti un'idea:

          in pratica la dieta è composta di sole proteine magre (pollo-bresaola-tacchion-pesce magro-albumi-porteine in polvere..), tante verdure a basso tenore di carbo (niente patate nè legumi, carote e peperoni in qtà limitate), ed acidi grassi essenziali (da cps di olio di pesce oppure da olio di lino o consumando 3 volte a settimana del pesce grasso)

          ottima per uno sgrassaggio veloce. cmq da riassettare settimana dopo settimana (nel tuo caso, a suo tempo, si potranno fare 2 settimane in cui metterai un pasto libero al termine della prima settimana ed un giorno ad alti carboidrati al termine della seconda..per poi ricominciare e valutare al termine di altre 2 settimane)

          - allenamento coi pesi DA SUBITO.
          non hai mai fatto?
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da frathebest85 Visualizza Messaggio
            1)a chi devo chiedere per cambiare il titolo del 3ed?? e che titolo metto??
            2)per la dieta mi consigli le prime 2 settimane a 1500 kcal e poi scendere tipo a 1200 kcal?? prediligendo carni bianche e pesce e verdura eliminando i pane e pasta suddividendo le calorie in 5 pasti. Scusa l'ignoranza ma cos'è il PSMF
            3) come allenamento x togliere un pò di ruggine iniziare con puro cardio tipo cyclette o camminata veloce che ne pensi o mi conviene andare in palestra.
            Ti ringrazio per i consigli
            chiedi a me, il titolo perö è roba tua

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              ok spot ti ringrazio adesso seguo i tuoi consigli una cosa lo yogurt greco non mi piace un activia 0,1 che ne dici???????????? Per i pesi quasi mai fatti prima facevo judo o nuoto mai fatto palestra perciò sono al buio totale. avevo pensato all'inizio di fare cardio tipo ellittica o cyclette e addominali per togliere un bel pò di ruggine da articolazioni e quant'altro. Vorrei mantenermi sul naturale evitando proteine in polvere integratori ecc se possibile poi aspetto vostri consigli

              Commenta


                #8
                al posto dello yogurt greco + frutta secca puoi mettere fiocchi di latte (150-200g) o QUALSIASI altra fonte proteica magra + frutta secca.

                le proteine in polvere sono "innaturali" al pari della pasta, del pane, e dei biscotti. cmq puoi anche non usarle, al loro posto la migliore scelta sono ALBUMI come ti ho segnato. dopo vengono tutti gli altri tipi di proteine, che puoi trovare in fonti proteiche come affettati magri, bresaola, tonno ecc.

                a 23 anni non parlerei di ruggine alle articolazioni.
                puoi toglierla cmq con i pesi, che tanto sempre piano piano devi partire..tra l'altro certi tipi di attività cardio la situazione delle articolazioni te la fa PEGGIORARE anziché migliorare.

                inizierei quini con 2 volte a settimana con i pesi, una scheda base, semplice, non troppo impegnativa, per farti acquisire i movimenti (se chiedi a un istruttore per la corretta esecuzione degli esercizi è molto meglio..esser VISTI dal vivo è di gran lunga meglio essere "visti" a distanza)

                in PIU' 2 volte a settimana un po' di cardio. visto il tuo peso comincerei con delle camminate veloci (per non stressare troppo le articolazioni) da 30-35 min ognuna.

                piano piano si salità con i tempi e poi si inserirà, se necessario, un'altra sessione.
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  #9
                  ok vado a iscrivermi in palestra e incomincio con un pò di pesi e un pò di cardio come dici tu grazie ciao

                  Commenta


                    #10
                    x la scheda ti aiuto io, volentieri. x il titolo del diario anche, ma devi dirmi cosa scrivere

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      x la scheda ti aiuto io, volentieri. x il titolo del diario anche, ma devi dirmi cosa scrivere
                      sempre sii lodato

                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        #12
                        ok per il titolo boh puoi mettere diario di fra obbiettivo perdere peso
                        per la scheda mi aiuti tu nel senso che la costruiamo da zero o modifichiamo quella della palestra (devo ancora iscrivermi e soprattutto trovare il tempo di andarci). Eventualmente per i primi tempi allenamento a casa me lo sconsigliate???
                        grazie

                        Commenta


                          #13
                          si te lo sconsigliamo..

                          innanzitutto perché se inizi ora non hai tutto quel che ti serve
                          poi xké non hai nessuno per vederti per gli esercizi..
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            #14
                            ok ricevuto vorrei trovare una bella palestra con la gente che non ti squadra dalla testa ai piedi e ti guarda storto xkè sei grasso..........e non è bello

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da frathebest85 Visualizza Messaggio
                              ok ricevuto vorrei trovare una bella palestra con la gente che non ti squadra dalla testa ai piedi e ti guarda storto xkè sei grasso..........e non è bello
                              si, ma pensa alla soddisfazione quando ti squadreranno dalla testa ai piedi xké sarai muscoloso e definito..e lo avrai fatto in relativamente poco tempo
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎