prime esperienze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anima123
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 0
    • 0
    • 0
    • Caserta
    • Send PM

    prime esperienze

    ciao a tutti
    sono marco, 17 anni, alto 1.66 ~ e peso 53 KG

    faccio da tre settimane palestra con questa http://www.domyos.com/IT/hg-60-2-9993329/ , ed è la mia prima esperienza con essa

    ho cominciato con 5KG per ogni esercizio, fino ad arrivare ad un massimo di 25 KG per il trapezio,15 per i bicipiti e 10 per pectoral e tricipiti,....
    purtroppo ignoro i nomi di ciascun esercizio, perciò, quando mi darete consigli su come farli, fatemi capire di quale esercizio si tratta

    riguardo al mio bf , non faccio colazione la mattina perchè ogni cosa che mangio mi far star male....faccio direttamente lo spuntino alle 10-11 a scuola con un trancio di pizza.....a pranzo un bel piattone di pasta (raramente il secondo) e a cena solo un secondo.......ogni tanto, di pomeriggio, mi faccio un frullato con latte frutta e biscotti....

    questo è tutto....miro a far crescere un pò di massa muscolare , e quindi, ho bisogno ASSOLUTAMENTE dei vostri consigli e suggerimenti

    grazie per quelli che mi aiuteranno
    Last edited by anima123; 28-09-2008, 16:26:46.
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

    #2
    Ciao Marco... per iniziare va bene ... abitui i muscoli a lavorare quel pochetto.. ma ti consiglio di iscriverti in una palestra.... piano piano poi diventerà una passione

    Commenta

    • NICO90
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1352
      • 99
      • 147
      • in my basement...dreaming
      • Send PM

      #3
      anche io ho una stazione multifunizone e mi alleno a casa pero devi comprare anche un bilanciere e un po di ghisa perche gli esercizi fondamentali si fanno con quello.Per allenamento e dieta, che nn vanno bene, chiedi nelle sezioni tecniche "dieta e alimentazione" e "allenamento".
      sigpic
      Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

      G.Cianti

      Commenta

      • BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

        #4
        eh si... con una stazione multi non si va da nessuna parte

        Commenta

        • anima123
          Bodyweb Member
          • Sep 2008
          • 0
          • 0
          • 0
          • Caserta
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          eh si... con una stazione multi non si va da nessuna parte
          eh beh, per ora non voglio diventare un body builder voglio soltanto mettere un pò di massa muscolare, ........................per adesso
          comunque consulterò le sezioni indicate.....grazie mille

          vi farò sapere

          Commenta

          • anima123
            Bodyweb Member
            • Sep 2008
            • 0
            • 0
            • 0
            • Caserta
            • Send PM

            #6
            diario di oggi :
            dopo aver fatto 45' di palestra (pectoral,trapezio a bicipiti) , mi sono fatto un bel frullato di :
            300 gr di latte Granarolo parzialmente scremato
            4 fette biscottate
            1 banana
            1 pera
            1 cucchiaino di zucchero
            2 cubetti di ghiaccio

            ho miscelato per 40-50'' ed è venuto 520-530 gr di "roba" ....
            facendo il calcolo dei valori nutrizionali di ogni cosa che ho assimilato, è venuto fuori che ho assimilato 14.12 gr di proteine .....ora mi chiedo : avete altri tipi di prodotti da consigliarmi da mettere nel frullato?(non mi dite uova, proteine in polvere o fragole! non ho queste cose xD) .......ah approposito, dopo il "biBBitone" di frutta, è arrivata mia madre da fuori con 3 tranci di pizze con mozzarella,wrustel e "abbastanza" olio; e io, avendo ancora fame...................................xD

            insomma, in poche parole, voglio delle dritte su come aumentare la quantità di proteine al giorno! (anche perchè peso 53 Kg , e quindi dovrei assimilare 2 X 53 gr di proteine a giorno xD e io penso proprio di non arrivare a quella cifra!!!!!!!)

            grazie

            Commenta

            Working...
            X