If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La cosa strana poi è che le gambe il giorno dopo mi fanno un po male ma dopo due giorni faccio fatica anche a camminare n'altro pò
Cmq oggi sono andato in palestra bello carico comincio ad allenarmi.. faccio Stacco e trazioni supine e poi mi accorgo che invece dovevo fare petto spalle tricps...
è normalissimo: adattamenti e ricosrtuzione muscolare
riuppo il mio diario che era caduto un po' nel dimenticatoio...
mi sento abbasttanza una merda, ultimo allenamento svolto il 23 dicembre poi sono partito e tornato il 2 non ho seguito nesuno dieta in questa periodo ho mangiato parecchio ma perfortuna sciando non sono ingrassato, diciamo un po' di acqua.
La sfiga ha voluto che il 3 mi prendesse la febbre oggi perfotuna niente pero' mi sento ancora abbastanza debole non credo domani di riuscire ad andare in palestra e mi sa tanto che dovro' riiniziare lunedi' prossimo in più non riesco a mangiare niente :|
anche io nel mio immenso piccolo mi sono fermato una settinama per influenza un po' di tempo fa e mi sentivo da schifo, come se non avessi mai neppure iniziarto a fare nulla
dai, non farti troppe pare e vedi lunedì come va
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Stavo pensando.. visto che in queste feste ho preso 2 kg purtroppo
Di farmi 1-2 week di full body 3 volte a settimana con 20min cardio 2 volte a settimana a fine allenamento + eventualmente altra seduta di solo cardio di 40min
la full l'ho presa tempo fa da qui
A
squat: 5x5
panca: 5x5
rematore: 5x5
leg ext: 3x8
spinte 30°: 3x8
rem man: 3x8
croci decl: 2x12
pulley: 2x12
french press: 3x10
calf: 3x20
B
stacco: 5x5
military\lento: 5x5
trazioni prone (o lat): 5x5
leg curl: 3x8
tirate al mento: 3x8
trazioni supine (o lat): 3x8 hyperext: 2x12
alz lat: 2x12
pull-down: 2x12
curl bil: 3x10
abs
mma... io partirei direttamente con la prima scheda... tieni i cho sui 200-250 max e vedrai che torni a posto... non credo tu possa aver messo su tanta ciccia... il grosso sarà acqua
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta