If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
capisco... beh, se ci provi prima o poi ci arriverai... magari abbassa il carico... credimi è un alrta cosa
concordo, in passato il desiderio di aumentare i carichi mi aveva portato a smorzare il movimento... adesso sono tornato su carichi più adatti e vado in totale accosciata: a fine serie vedo i puffi che volano
unica cosa: andrebbe fatto con un compagno che ti segue, per maggiore sicurezza e capacità di carico
eccomi!!! questa week sono riuscito ad andare in palestra solo 2 volte e quindi non ho allenato schiena e bicipiti...
Cmq l'esercizio che trovo più difficile da eseguire e lo stacco, sarà che lo ho inserito da poco ma ancora non riesco a trovare la giusta esecuzione
guarda, se non avessi avuto un ragazzo (molto preparato) che mi mostrava sia stacchi che squat, ero già morto. lui giustamente mi disse: sporcare un pochetto il movimento per aumentare il carico è giusto, ma quello che fai tu è un tentativo di suicidio
guarda, se non avessi avuto un ragazzo (molto preparato) che mi mostrava sia stacchi che squat, ero già morto. lui giustamente mi disse: sporcare un pochetto il movimento per aumentare il carico è giusto, ma quello che fai tu è un tentativo di suicidio
io mi sto avventurando alla cieca da solo in casa ... come ho scritto sopra, se un giorno non mi vedrete più, sapete dove sono rimasto
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Allenamento
A trazione
stacco: 5x3 70k ( sono scarsisimo lo so )
trazioni sup: 4x6
lat avanti: 3x8 60kg l'ultima con 55kg
rem man: 5x8 con manubri da 26
pulley: 2x12 50kg
shrug man: 2x15 20kg
curl ez: 4x8 30kg
curl alt panca 70°: 2x12 10kg a manubrio
Allenamento
A trazione
stacco: 5x3 70k ( sono scarsisimo lo so )
trazioni sup: 4x6
lat avanti: 3x8 60kg l'ultima con 55kg
rem man: 5x8 con manubri da 26
pulley: 2x12 50kg
shrug man: 2x15 20kg
curl ez: 4x8 30kg
curl alt panca 70°: 2x12 10kg a manubrio
B gambe+core
squat: 5x4 98kg potevo caricare di più ma fin dalla prima serie mi ha iniziato a far male il ginocchio destro e non ho voluto rischiare
pressa: 4x6\8 180kg
affondi 3x10 con 2 manubri da 14kg
leg curl: 3x8\10 65kg
leg ext: 3x12 40kg
calf 4x20
addominali 8 serie di crunch vari a rep alte
A metà allenamento dopo gli affondi ero mezzo morto e mi ha iniziato a girare un pò la testa ma ho sono riuscito bene o male a finire la seduta
cmq gambe e nettamento l'allenamento più pesante per me.
B gambe+core
squat: 5x4 98kg potevo caricare di più ma fin dalla prima serie mi ha iniziato a far male il ginocchio destro e non ho voluto rischiare
pressa: 4x6\8 180kg
affondi 3x10 con 2 manubri da 14kg
leg curl: 3x8\10 65kg
leg ext: 3x12 40kg
calf 4x20
addominali 8 serie di crunch vari a rep alte
A metà allenamento dopo gli affondi ero mezzo morto e mi ha iniziato a girare un pò la testa ma ho sono riuscito bene o male a finire la seduta
cmq gambe e nettamento l'allenamento più pesante per me.
La cosa strana poi è che le gambe il giorno dopo mi fanno un po male ma dopo due giorni faccio fatica anche a camminare n'altro pò
Cmq oggi sono andato in palestra bello carico comincio ad allenarmi.. faccio Stacco e trazioni supine e poi mi accorgo che invece dovevo fare petto spalle tricps...
La cosa strana poi è che le gambe il giorno dopo mi fanno un po male ma dopo due giorni faccio fatica anche a camminare n'altro pò
Cmq oggi sono andato in palestra bello carico comincio ad allenarmi.. faccio Stacco e trazioni supine e poi mi accorgo che invece dovevo fare petto spalle tricps...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta