Originariamente Scritto da Rondigio
Visualizza Messaggio
Nuovo Nuovo
Collapse
X
-
Sisi ho fatto 10 rep x gamba... devo dire che pensavo peggio
Nel senso che ieri dalla palestra sono uscito abbastanza morto invece oggi non mi fanno male le gambe bhoo..
Un'altra domanda..Nel postwork di gambe mangio sempre al posto delle gallette 2 banane grandi e mi prendo anche un polase secondo te è inutile o no??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rondigio Visualizza MessaggioSisi ho fatto 10 rep x gamba... devo dire che pensavo peggio
Nel senso che ieri dalla palestra sono uscito abbastanza morto invece oggi non mi fanno male le gambe bhoo..
Un'altra domanda..Nel postwork di gambe mangio sempre al posto delle gallette 2 banane grandi e mi prendo anche un polase secondo te è inutile o no??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rondigio Visualizza MessaggioCiao siddharta =D guarda squat anche io l'ho iniziato a fare da relativamente poco.. circa da giugno e devo dire che prima era un esercizio che odiavo ora invece mi inizia quasi a piacere... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioa me non dispiace ... ma mi ammazzail mio
diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5506460
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosi, non è male ... però da come una sensazione di mortele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioti dirò... mi è iniziato a piacere sul serio solo da quando lo faccio attg... è una soddisfazione, che diminuendo la profondità dell' accosciata non si riesce ad ottenere...
tra un po' non mi si muovono più le zampine... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioio sono ancora un po' in fase sperimentale ... ho da poco finito 2x10 con 80 kg e 2x10 con 70
tra un po' non mi si muovono più le zampinele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioprofondità??... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocerco di scendere il più possibile ma visto che sono solo nella mia stanzetta non vorrei ribaltarmi ... quindi per ora col culo a terra non ci arrivo ancora :nono2:le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocapisco... beh, se ci provi prima o poi ci arriverai... magari abbassa il carico... credimi è un alrta cosa... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiook la prossima volta che faccio gambe tenterò ... se non mi vedete più qui su bw sapete perchèle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta