My magic diary!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dadodax
    Banned
    • Jul 2008
    • 240
    • 6
    • 0
    • Send PM

oggi altro work addominali+cardio...ho tribulato un po con sti scatti!!!ho alternato scatti a 15km/h di 1minuto con camminate a 6km/h...xo ho fatto anche scatti di 30secondi con camminate di un minuto!!!maledette ste cazz...di sigarette...NON HO FIATO!!!!!cretino io che fumo.....cretino....cretino....cretino.....cretino!!!cmq dieta e allenamneto allo specchio.....OTTIMI RISULTATI!!!!!!!

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

al volo che nuoto in un oceano di merda lavorativa.

NO psmf, gli approcci di fino teniamoli x quando servono. non c'è massa suffiziente x ora...

spottino lo sai amore che mi sono ammorbidito....

fate i bravi
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• dadodax
        Banned
        • Jul 2008
        • 240
        • 6
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        al volo che nuoto in un oceano di merda lavorativa.

NO psmf, gli approcci di fino teniamoli x quando servono. non c'è massa suffiziente x ora...

spottino lo sai amore che mi sono ammorbidito....

fate i bravi
        MINCHIA NON SAPEVO FOSSI TORNATO....OK ALLORA VADO AVANTI COSI E BASTA!!EPPENA ADESSO AVEVO APERTO UN POST X VEDERE SE ANDAVA BENE COME IMPOSTAZIONE PSMF....MA CONTINUO COSI COME DICI!!!!GRAZIE E BUONA NUOTATA!!!

Commenta

• dadodax
          Banned
          • Jul 2008
          • 240
          • 6
          • 0
          • Send PM

ALLORA....dieta e work proseguono alla grande!!!eseguo gli esercizi in superset ma ho aumentato leggermente i tempi di recupero tra un superset e l'altro,anche xche ho aumentato l'intensita dell'allenamento...gli ultimi set di ogni esercizio li sto eseguendo in rest-pause....oggi ho anche aumentato i carichi!!!ultima cosa....mi sono innamorato dello stacco....ma xche non ti ho conosciuto prima!!!!

Commenta

• dadodax
            Banned
            • Jul 2008
            • 240
            • 6
            • 0
            • Send PM

work addome e cardio fatto....ieri sera pasto free e oggi ripartito con solita dieta!!!sara dovuto al fatto che non sto dormento molto bene la notte (ho integrato con melatonina nel pre nanna da un paio di settimane e le cose sono leggermente migliorate)prendo sonno difficilmente e mi sveglio presto...il tutto credo sia dovuto al periodo un po cacca che sto passanto...tra dieta,allenamento,problemi di lavoro e se non bastasse ho detto stop al fumo!!!un poco di stress mi e pure concesso o no!!!capita xo' a volte di avere come la testa annebbiata....come esempio oggi verso la fine del work...idem adesso sento la testa da un'altra parte...non riesco a stare concentrato....poco sonno,glicemia bassa!??!!

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

...vai di nitegrazione naturale:

Gingko biloba 120-150mg/Die tra colazione e pranzo....e torna la lucidità.....tranquillo la merda capita a tutti.....pacienz.....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• dadodax
                Banned
                • Jul 2008
                • 240
                • 6
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                ...vai di nitegrazione naturale:

Gingko biloba 120-150mg/Die tra colazione e pranzo....e torna la lucidità.....tranquillo la merda capita a tutti.....pacienz.....
                vedro' di accattare il sig. gingko...xadesso provo a staccare con sta melatonina...oggi stassa cosa,giravo x le vie della mia stupida cittadina come uno svanpito!!!poca licidita'...la cosa xo' migliorava dopo i pasti..

Commenta

• dadodax
                  Banned
                  • Jul 2008
                  • 240
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

stamattina di nuovo calo di concentrazione poco dopo l'inizio del work....allenamento terminato alle 11 e il rincoglionimento persiste ancora adesso....ho comprato il gingko una compressa 250mg...sulla confezione dice di prenderle dopo un pasto con abbondante acqua...vediamo un po se funge sto gingko!!!lo prendo con la colazione ok???

Commenta

• dadodax
                    Banned
                    • Jul 2008
                    • 240
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

due giorni con integrazione di gingko....2capsule al giorno,totale 500mg..ma il rinco persisteva!!!oggi fatto un pasto free (trancio di pizza fatta in casa)le cose ora vanno bene...tornata lucidita' e non sento piu sto rincoglionimento...come integrazione ora sto messo cosi:multivitaminico con la collazza,meta mattina dopo spuntino 2cps di gingko e durante il work bevo potassio e magnesio(tipo polase)sciolte in acqua!!ho ancora 3 settimane di work e dieta prima di vedere se modificare qualcosina...ciao ciao

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

bene

Commenta

Working...
                      X