Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
My magic diary!!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionon non rallenti nulla, anzi, appena fa 6 settimane di dieta la spezziamo con una diversa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobravo
Commenta
-
-
ieri sera ho fatto il pasto libero...credo di essermi lasciato andare un po troppo!!!sta di fatto che stamattina mi son visto molto meglio,molto piu TONICO e con molta meno voglia di cibo spazzatura...nessuna differenza riguardo alla definizione non ho trattenuto acqua anzi riempiendo i muscoli (quel poco che ce)di glicogeno sembravo ancora piu definito,al contrario di cio che ho detto ieri,stamattina allo specchio mi son visto molto migliorato rispetto all'inizio...nonostante la bilancia segni quasi lo stesso peso di inizio definizione mi vedo molto migliorato...anche il viso e meno gonfio di prima,piu scavato!!!oggi mi uccido con il work....sangue e sudore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioehehehehe...ma vah?....CMQ L'INPEGNO CE LO METTO IO!!!oggi ho voglia di massacrarmi in palex...x adsso vado a farmi lo spuntino xche sto morendo di fame!!!bye bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadodax Visualizza MessaggioVABBE...MO NO FA' IL FIGO XCHE IL TUO WORK E DIETA VANNO DA DIO....CMQ L'INPEGNO CE LO METTO IO!!!oggi ho voglia di massacrarmi in palex...x adsso vado a farmi lo spuntino xche sto morendo di fame!!!bye bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiominkiunazza ma se nn me la "spacchìo" un poco xkè dieta e WO funonziano su un Forum dii BB dove lo faccio?E.....HAI RAGIONE!!!!!!!!!!RIMANGIO TUTTO....QUANDO CI VA......CI VA..!!!!!!PARLA GIA UNO CHE LO SPACCHIUSO LO FA IN GIRO.....***** ME' VENUTO IN MENTE DI DIRLO A TE!!!!W GLI SPACCHIUSELLI
Commenta
-
-
altro giorno altro work...oggi ho iniziato con lo stacco!!!non alzo pesi molto alti ma mi sto trovando da dio nell'usare la cintura...ho eliminato del tutto i dolorini alla schiena che avevo solitamente dopo stacchi e rematori!!!e da poco che ho imparato a farli correttamente quindi la prox volta carico ancora di piu...(oggi 60kg ma avrei potuto caricare ancore un po)cerco cmq di usare carichi che mi consentano di arrivare a cedimento alle rip stabilite...e cmq non sono diminuiti rispetto a prima
FORSE SARA' X LA DIETA GIUSTA O X L'ALLENAMENTO GIUSTO O X L'ALLENATORE GIUSTO
TE LO SERVITA SU UN PIATTO DI ARGENTO.....BANFA PURE!!!!!
Last edited by dadodax; 10-10-2008, 19:27:10.
Commenta
-
-
aggiorno cosa ho appena postato!!!!!girovagando come un ladro x i post ho trovato una tua tortura consigliata ad un utente.........e dato che la pazzia sta a casa mia(minchia la rima!!!!)ALLENAMENTO JEHUTY!!!!accompagnata da pmsf....cosa dici???muoio o mi sciolgo.....x il momento non sto lavorando quindi di tempo x bestemiare,piangere e implorare pieta' ne ho da vendere
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosicuro ti risponde di si..fantastico ci sta pure spot!!!!!son contento che hai postato,consigli ben accetti anche da te!!!quindi pensi data l'entita pazzoida di wippy...sara daccordo di tentare il suicidio....
Commenta
-
Commenta