My magic diary!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dadodax
    Banned
    • Jul 2008
    • 240
    • 6
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    tranquillo i processi sono lenti....ma tu fammi quel WO e quella dieta.....vedrai sorprese....

po dado il discorso è molto personale, dipende da quale approccio mentale hai all'allenamento....

dovresti avere PAURA di andare in palestra...questo è l'atteggiamento giusto...
    x adesso entro in palestra con sta idea...:"ho mi spacco il culo...ho me tengo la panza...!!!"cerco di aumentare in qualche modo l'intensita dell'allenamento ieri x esempio ho fatto camminata e scatti un po piu veloci dell'ultima volta,idem x i 20minuti di camminata...ho aumentato pendenza..allora continuo con brutalita!!!ma se ogni tanto lo inserisco sto pasto libero rallento i risultati???ogni tanto si presentano quei ***** di sintomi da cannibalismo....e capitato di puntare male il panino che mangiava mia madre...

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

non non rallenti nulla, anzi, appena fa 6 settimane di dieta la spezziamo con una diversa
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• dadodax
        Banned
        • Jul 2008
        • 240
        • 6
        • 0
        • Send PM

non non rallenti nulla, anzi, appena fa 6 settimane di dieta la spezziamo con una diversa
        intendi 6 settimane di dieta abbinata a nuovo work!!!questa e la prima settimana con il nuovo allenamento...xcio me ne sparo ancora 5 di settimane poi vediamo come son cambiate le cose!!!inserisco solo un pasto free alla settimana...

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

bravo
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• dadodax
            Banned
            • Jul 2008
            • 240
            • 6
            • 0
            • Send PM

bravo
            ok....grazie!!!questo e bastato x ripomparmi x il work di domani...voglio morire sotto al ferro!!!non letteralmente ma cmq se capito!!!

Commenta

• dadodax
              Banned
              • Jul 2008
              • 240
              • 6
              • 0
              • Send PM

ieri sera ho fatto il pasto libero...credo di essermi lasciato andare un po troppo!!!sta di fatto che stamattina mi son visto molto meglio,molto piu TONICO e con molta meno voglia di cibo spazzatura...nessuna differenza riguardo alla definizione non ho trattenuto acqua anzi riempiendo i muscoli (quel poco che ce)di glicogeno sembravo ancora piu definito,al contrario di cio che ho detto ieri,stamattina allo specchio mi son visto molto migliorato rispetto all'inizio...nonostante la bilancia segni quasi lo stesso peso di inizio definizione mi vedo molto migliorato...anche il viso e meno gonfio di prima,piu scavato!!!oggi mi uccido con il work....sangue e sudore

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

ehehehehe...ma vah?

Commenta

• dadodax
                  Banned
                  • Jul 2008
                  • 240
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

ehehehehe...ma vah?
                  VABBE...MO NO FA' IL FIGO XCHE IL TUO WORK E DIETA VANNO DA DIO....CMQ L'INPEGNO CE LO METTO IO!!!oggi ho voglia di massacrarmi in palex...x adsso vado a farmi lo spuntino xche sto morendo di fame!!!bye bye

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dadodax Visualizza Messaggio
                    VABBE...MO NO FA' IL FIGO XCHE IL TUO WORK E DIETA VANNO DA DIO....CMQ L'INPEGNO CE LO METTO IO!!!oggi ho voglia di massacrarmi in palex...x adsso vado a farmi lo spuntino xche sto morendo di fame!!!bye bye
                    minkiunazza ma se nn me la "spacchìo" un poco xkè dieta e WO funonziano su un Forum dii BB dove lo faccio?

Commenta

• dadodax
                      Banned
                      • Jul 2008
                      • 240
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

minkiunazza ma se nn me la "spacchìo" un poco xkè dieta e WO funonziano su un Forum dii BB dove lo faccio?
                      E.....HAI RAGIONE!!!!!!!!!!RIMANGIO TUTTO....QUANDO CI VA......CI VA..!!!!!!PARLA GIA UNO CHE LO SPACCHIUSO LO FA IN GIRO.....***** ME' VENUTO IN MENTE DI DIRLO A TE!!!!W GLI SPACCHIUSELLI

Commenta

• dadodax
                        Banned
                        • Jul 2008
                        • 240
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

altro giorno altro work...oggi ho iniziato con lo stacco!!!non alzo pesi molto alti ma mi sto trovando da dio nell'usare la cintura...ho eliminato del tutto i dolorini alla schiena che avevo solitamente dopo stacchi e rematori!!!e da poco che ho imparato a farli correttamente quindi la prox volta carico ancora di piu...(oggi 60kg ma avrei potuto caricare ancore un po)cerco cmq di usare carichi che mi consentano di arrivare a cedimento alle rip stabilite...e cmq non sono diminuiti rispetto a primaFORSE SARA' X LA DIETA GIUSTA O X L'ALLENAMENTO GIUSTO O X L'ALLENATORE GIUSTO

TE LO SERVITA SU UN PIATTO DI ARGENTO.....BANFA PURE!!!!!
                        Last edited by dadodax; 10-10-2008, 19:27:10.

Commenta

• dadodax
                          Banned
                          • Jul 2008
                          • 240
                          • 6
                          • 0
                          • Send PM

ciao wippy dieta e work continuano bene,ma mi piacerebbe riuscire a dare un bel colpetto....come la vedi te se provassi una pmsf?????

Commenta

• dadodax
                            Banned
                            • Jul 2008
                            • 240
                            • 6
                            • 0
                            • Send PM

aggiorno cosa ho appena postato!!!!!girovagando come un ladro x i post ho trovato una tua tortura consigliata ad un utente.........e dato che la pazzia sta a casa mia(minchia la rima!!!!)ALLENAMENTO JEHUTY!!!!accompagnata da pmsf....cosa dici???muoio o mi sciolgo.....x il momento non sto lavorando quindi di tempo x bestemiare,piangere e implorare pieta' ne ho da vendere

Commenta

• spot86
                              Vincenzo Tortora
                              • Dec 2006
                              • 12497
                              • 883
                              • 644
                              • Send PM

sicuro ti risponde di si..
                              --
                              Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• dadodax
                                Banned
                                • Jul 2008
                                • 240
                                • 6
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                                sicuro ti risponde di si..
                                fantastico ci sta pure spot!!!!!son contento che hai postato,consigli ben accetti anche da te!!!quindi pensi data l'entita pazzoida di wippy...sara daccordo di tentare il suicidio....

Commenta

Working...
                                X