finchè reggi nn sgarrare.
My magic diary!!!
Collapse
X
-
WO di venerdi:
stacco:3x8-10
40x8
40x7
40x6
rem.bilan.4x8
50x7
50x6
40x8
40x7
trazioni lat machine3x8-10
50x6
45x7
40x7
french press3x8
30x8
30x6
25x8
spinte basso3x10
17.5x10
17.5x10
17.5x9
lunedi ricomincio con il wo petto bicipiti,provo con gli stessi pesi e vedo la differenza di ripetizioni....ok??!!continuo pure con la dieta...
Commenta
-
-
x questa settimana ho dovuto fare qualche piccola modifica alla dieta,ma cerco sempre di risp. la stessa quantita di nutrimenti di adesso...
dato che sabato non ho trovato ne le whey ne i fiocchi x il pre nanna le modifiche sono le seguenti:
COLAZIONE:200g.yogurt 0,1%fat
frutta (sto usando 2pesche medie dimensioni)
100g.formaggio fresco magro(x100g...11g.prot 3g.cho 0,1fat)
PRANZO:sostituito le 2 fette di pane di segale con 6 wasa (stesse kcal,stessi cho)
PRE-NANNA:200g di formaggio fresco magro con 10g di noci
spuntini e cena uguali a prima...su consiglio di spot,dato che mi viene sempre fame prima dello spuntino,alla colazione aggiungo 10g di frutta secca e ho ridotto l'EVO x cena a 10g con 20g di maionese se mangio carne bianca
Commenta
-
-
stamattina fatto wo x petto e bicipiti,ho usato lo stesso carico di lunedi scorso ma sono riuscito a fare 1-2 ripetizioni in piu in ogni set x ogni esercizio...a fine allenamento ho fatto 15min di corsetta a 8km/h...proseguo tutta la settimana nello stesso modo....ma ci siemte ancora o siete scappati????
Commenta
-
-
C'E QUALCUNO!!!!!!!!!????come ho gia detto in precedenza e un po di giorni che noto un calo della libido rispetto alla prima sett in cui era normale,anche la mattina appena sveglio non c'e piu l'alza bandiera!!!!enrgia sempre stabile,idem in palestra!!voglie di sgarrare non ne ho...ma mi chiedevo se sto abbassamento di ormoni possa rallentare i progressi e quindi debba fare un pasto libero o altro!!!come gia detto voglie particolari non ce ne sono xcio se dite che non sia necessario un pasto free io continuo con la dieta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotranquillo è normale. fatti il pasto free, pulito, ricco di Cho e povero di fat (il + possibile nn ti stressare inultilmente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionu nu devi fare almeno 250g di cho sennò che ripresa è?
Commenta
-
-
sono intervenuto solo x curiosita'...non capivo appunto la differenza tra cho di pane e pasta e quelli tra frutta e verdura!!!sono sempre carbo....non e che volevo escludere gli amidi a favore di frutta e verdura...voglio solo sapere cio che non so',piu apprendo piu son capace di autogestirmi!!!cmq stasera alzo i carbo e domani ricomincio da capo,poi venerdi saranno 2settimane di dieta e wo!!!vedete se cambiare qualcosa....
Commenta
-
-
ho finito di cenare poco fa...non proprio pulita!!ormai....il menu e stato:
fagiolini lessati in padella con pomodorini e cipolla tritata fine fine che non gli si puo dir di no.....GRAZIE MAMMA!!!
circa 200g di carne rossa magra alla piastra..
pane e un trancio di pizza fatta in casa
domani ritorno dritto in carreggiata con dieta e wo x gambe e spalle....
Commenta
-
-
stamattina sono ripartito con la dieta,pizza e pane di ieri sera non mi sembra che abbiano combinato qualcosa..stamattina ero come gli altri giorni,energie uguali,ne aumentate (in palestra e fuori)ne diminuita,tutto uguale a prima!!cmq stamattina gambe e spalle...devo dire che le prime le ho allenate un po da schifo,ho sostituito gli squat (mi faceva male la regione lombare mentre li facevo) con i leg press,mentre gli affondi erano ok!!x le spalle sono riuscito a fare 1-2 rip in piu con gli stessi carichi della scorsa settimana.
andiamo avanti con la dieta e vediam coma va!!!!!TRARALLELO LELO LA!!!!.........pure il finale col miusicol ho fatto
Commenta
-
-
DOMANDINA!!!!???(IL CICCIO CHE BALLA NON CI STA UN *****....MA L'HO SCOVATO POCO FA E VOLEVO METTERLO!!!!BALLA NANDO BALLA!!!)CMQ...
esattamente sti pasti free a che servono???in "dieta e alimentazione" ho provato ad aprire un post x avere un chiarimento...in parole povere ero arrivato alla conclusione che i free servissero x lo piu x contrastare in un certo modo il rallentamento metebolico,abbassamento ormonale..ecc ecc,che cmq x resettare x bene il metabolismo dopo circa un 6-8week sarebbe consigliato stare x un 2 settimane in normo..(appunto x far credere al corpo che la carestia sia finita e quindi reimpostare il metabolismo e gli ormoni ai valori normali)insomma i free servirebbero x ritardare sto stallo metabolico....che avverrebbe dopo 6-8week di ipocalorica...FINO A QUI ERA OK,MINCHIA HO CAPITO!!!
poi faccio un search e leggo molti post in cui si dice che e un fattore psicologico...e che alcuni non fanno sti pasti free...
Non e una **** mentale,e curiosita...la dieta non l'ho presa come un ergastolo...e che sono curioso e scassapalle!!!grazie..TOGO ANCHE LA CHIAPPA!!!
Commenta
-
Commenta