all summer long
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosono sconcertato..ci sono pure rgole precisecertooooo
animaloo, non riesco a prendere il tuo cnt MSN..--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiola massa sparrow è qualcosa di profondo,di monachesco e glamouristico.
ora sono di passaggio,ma più tardi vi darò alcuni tips.
saluti figliuoli
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiospiegami il buon senso
(from Geo Phisycal Adventures by Sparrow)
Il buon senso è una locuzione sparriana per identificare il giusto equilibrio socio-culturale by itself.
Potrebbe nelle menti di qualcuno ,coincidere con la locuzione dieta mediterranea,per cui ci piazzi tutto che tanto fa bene.Bene.Un par di palle.
Veniamo al dunque.
Sappiamo che la ripartizione corretta dei macro nutrienti è pro.fatz.chos dipende dal nostro regime alimentare.
Bene,Massa Sparrow,è chiaramente un regime di copertura invernale che permette di termocalorizzarsi nei momenti più freddi del nostro emisfero.
Impostando una dieta classica con 6 pasti,cola/spunt1/pranzo/spunt2/cena/prenanna sappiamo che dobbiamo arrivare a X % di pro.
quindi basta fare ( X pro ) / (6 pasti ) == X/6
nel mio caso,sono solito ingerire 30 proteine per pasto,con correzzioni in corsa dipendendo dalla giornata.
Qui scatta il buon senso. Se a metà mattina non posso fare lo spuntino, non mollo tutto per andare al super mercato a comprare pane integrale e bresaola per poi dietro un parcheggio confezionare il tutto. Bensì la mia mente viaggia in forward eating:cioè a pranzo recupero tutto.
E questo vale per ogni pasto,tranne il post wo. Se il post wo non lo fai giusto,non sei in massa sparrow. Il post wo fonte pro+carbo i.g resta il pasto fondamentale di qualsiasi sparriata. In questo caso,il buon senso,sta nel fatto di non fare un post wo sbagliato.
Questo per quanto riguarda il buon senso in linea generale.
Il buon senso però,sta anche nell'asocialità dei panini col tonno al naturale mangiati nel bagno dell'uni.Ecco.Scordateveli.
Massa Sparrow prevede che i panini col tonno e mayonese,bresaola e burro di arachidi vadano mangiati in mezzo al pubblico.
Questo perchè il buon senso prevede che la regola fondamentale della massa sparrow è "have no hungry,bread is here".
Gli spuntini ci devono essere ma non bisogna farne un caso di stato se si saltano.Tutto si recupera.
Se ad esempio faccio colazione...poi un pranzo veloce....e mi serve carica per allenarmi....vado al mc e mi sparo un mc toast pre wo.....recuperando un pò di pro post wo.
Questo è buon senso secondo la concezione sparriana.
Ma buon senso non vuol dire mangiare ogni giorno al mc.
Vuol dire districarsi in situazioni potenzialmente infruttuose,cercando di trarre il massimo rinunciando al minimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiotip #4
Chi confonde Massa Sparrow con Cutty Sparrow, è un folle
caxxo dovresti spiegare.
cmq. ora parlo serio: la tua concezione del BBing è FANTASTICA, ti giuro, davvero permette di VIVERE praticando BB..
la postiamo in dieta e alimentazione? dai dai, IMHO è un buon lavoro da mettere in sticky sopratutto per i neofiti che pensano che venga un cataclisma se saltano uno spuntino o lo fanno "male" (che so, pane e frittata con salsiccia per UNA sola volta)..
dai spiega tip per tip..serve anche a me che ogni tanto pure io mi faccio troppe paranoie..se lo facessi davvero te ne sarei grato--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
io sto copiando su Word.
preparo il 3edguarda che dico sul serio, spiega tips per tips ove serve (ad es. il primo ed il secondo il capiscono)..che poi metto tutto in ordine in un unico documento.
poi si posta il tutto
io intanto copio e salvo--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
fra poco ti dico il tip 4
per quanto riguarda metterlo in dieta e alimentazione
non so
io penso che ognuno intraprenda un cammino
e ogni persona deve SBAGLIARE per capire le cose
sapere che le cose sono giuste e prenderle per tali,senza sapere il contrario,sono postulati che non mi piacciono...a meno che non siano legati alle regole dei triangoli uguali in geometria
quindi io stesso sono partito dal calcolare con la bilancia i grammi ed incazzandomi se mangiavo una mollica in più.....e questo perchè leggendo diete e controdiete...controindicazioni "EHI MASSIMO 1 sgarro alla settimana"
pian piano ho smussato la mia concezione e sono ancora "working progress" cercando di arrivare ad un equilibrio personale.
E ci sono arrivato facendomi paranoie su tutto,asocializzandomi al massimo,inventando scuse per non uscire, per non mangiare,per non fare piu cardio in più.Per essere un BB insomma.Ma io non sono un BB,nè tanto meno voglio esserlo.Voglio essere una persona che ama il proprio fisico e ci tenga affinchè l'equilibrio sia non solo fisico,ma mentale.
Essere squartato d'inverno,non è una mia problematica.Stare a farmi le seghe per qualsiasi cosa neanche. Anche perchè secondo me,tutto ciò porta a uno stress interiore che non ti permette di allenarti e di rendere al massimo.
Io vivo con il BB.Non vivo per il BB.
Commenta
-
-
va be' capito
cmq continua che mi interessa il tutto, davvero..anch'io mi faccio sempre meno paranoie, e con i tuoi TIPS potrei velocizzare il tutto..
ps: ma sei dell'86 anche te?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta