If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che poi non ho capito, credono che la gente sgarra x scrivere lassù?
</p> è questo il punto più bello.....
e vabè..contenti loro...noi ci trasferiamo qui e come dice il buon pietruzzo tramite consulto con Oliver magari cambiamo il titolo del 3ad.
vedo bene un: Massa Sparrow: uso e consumo;amp </p>
oppure: &il diario di uno che fa il postwo con carne e castagne e sgarra con gocciole e mayonese;
che poi non ho capito, credono che la gente sgarra x scrivere lassù?
a me frega un ghezz..vedi se ora che non c'è quel 3ed non mi faccio le mie 8-10000kcal nel week end
e non penso tu Oliver sia da meno
Nulla da aggiungere caro Vinc...quello che pensavo l'ho scritto nell'ormai ex-thread..."STAVOLTA"(dai nn ce la faccio a stare serio ahhahaha) HANNO SFORATO PROPRIO NEL RIDICOLO.
Io sono d'accordo nell'usare questo qui come nuovo thread...
Approvo il titolo:"MASSA SPARROW" ahahhaha
@dij: mi sa che hai qualche problema con i quote....ahahhaha
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
ma in fin dei conti io non son del tutto in disaccordo, è un forum di BB e che si parli di BB..
ma dal momento che ci sono tanti altri 3ed cagate, certi di gran lunga peggiori (anche come impatto sul comportamento sopratutto dei neoutenti), non vedo xKè togliere quello..
ho un'idea
facciamo la richiesta di noi eletti sgarrosi per un 3ed solo per noi in cui possiamo accedere solo noi..
cmq..va be' fa nulla..posterò i miei sgarri sul mio diario..infondo, è la mia giornata alimentare..ehehehe..
sono d'accordo con tutto quello ke avete detto..e pensdare ke volevo postare la mia prima inesperta magnata di ieri..poca roba rispetto alle vostre magari ma sarebbe stata 1 soddisfazione
io cmq...ieri..incazzato nero....o forse ora sarebbe meglio dire abbronzato
mi sono mangiato 29 cioccolatini ripieni ai cereali
1 piadina
5/6 mele
cena normale
mezza torta plum cake
1 scatola di biscotti....che devo dire...sono quei biscotti che pesca piu la scatola che i biscotti
3 cucchiai di gelato
ma cioè...niente di chè...mi sono trattenuto
invece oggi
volevo iniziare una low carb di 2 settimane
per sgrassare un poco...in vista di situazioni possibili complicate e intrinsicate
colazione..decente
pranzo panino da mario con cotoletta ketchup pomodori e insalata
pensando di fare in tempo ad andare in palestra...mi sono sparato un mc toast
invece sono rimasto bloccato sul treno 3 ore...e dico 3...maledette ferrovie
stasera cena normale
farò prenanna con la solita ricotta (250 gr eh)con scaglie di cioccolato
io cmq...ieri..incazzato nero....o forse ora sarebbe meglio dire abbronzato
mi sono mangiato 29 cioccolatini ripieni ai cereali
1 piadina
5/6 mele
cena normale
mezza torta plum cake
1 scatola di biscotti....che devo dire...sono quei biscotti che pesca piu la scatola che i biscotti
3 cucchiai di gelato
ma cioè...niente di chè...mi sono trattenuto
invece oggi
volevo iniziare una low carb di 2 settimane
per sgrassare un poco...in vista di situazioni possibili complicate e intrinsicate
colazione..decente
pranzo panino da mario con cotoletta ketchup pomodori e insalata
pensando di fare in tempo ad andare in palestra...mi sono sparato un mc toast
invece sono rimasto bloccato sul treno 3 ore...e dico 3...maledette ferrovie
stasera cena normale
farò prenanna con la solita ricotta (250 gr eh)con scaglie di cioccolato
stai bene animalo (cmq ti ho maillato ed inserito su MSN)
ma io già lo sapevo infatti proprio poco fa, tornato a casa, ho iniziato il progetto:
spot's super bulk program feat Oliver Sparrow (non so se si dice così in pratica l'idea di Oliver ha influito pesantemente sul mio progetto)
ed ho assecondato la voglia irrefrenabile di dolce che avrei potuto tranquillamente ammazzare con un caffè amaro..ma il programma non si chiamerebbe "bulk"
in pratica.
5-6 biscottini al burro
150g Grancerelale + 50g di burro d'arachidi (ci cui un po' su 3 fette bisc con 10g di whey)
200g allbran
300g muesli miele e avena
1lt di latte
cmq penso di aver capito il concetto di massa Sparrow..conferma Oliver:
allora, si cerca di seguire una base dietetica MA quando si ha voglia (leggi: almeno 1 volta ogni 2 giorni) si mangia a random XO' senza arrivare fino a schiantare lo stomaco (questo è concesso 2 volte a week)..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta