__Diario di Mattiamn__(16anni)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mattiamn
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 579
    • 6
    • 0
    • mantova
    • Send PM

__Diario di Mattiamn__(16anni)

ciao a tutti..sono mattia ed ho 16 anni...ho cominciato ad andare in palestra quest'inverno e ho notato qualche miglioramente e mi è piaciuto molto allenarmi.....pesavo sui 76-77kg...e come pesi non mi lamentavo...alzavo il giusto ma non cose esagerate...mangiavo molto ma molto...tipo appena tornato dall'allenamento avevo una fame esagerata...e mi mangiavo un piatto di pasta condita con ragù di carne e sopra formaggio a volontà....tipo 200g o anche piu di pasta...pane a volontà...bibite..gelati...insomma non una buona alimentazione...ogni settimana a scuola facevo..(anzi faccio ancora 2 pomeriggi),essendo lontano da casa mangiavo fuori e andavo in pizzeria...la mia preferita era salsiccia+salamino piccante+proscutto...insomma..una cosa poco leggera...per poi andare a prendere un bel gelatone da 2 gusti tipo cioccolato,panna....
    erano bei momenti...però ho deciso di cambiare...

sono alto 181cm ..in quest'estate ho perso ben 7kg...ora sono 70-70,5...per dimagrire ho sofferto abbastanza...poi da stupido mangiavo veramente poco...e su questo ho sbagliato...cosa che non farò mai più...
    la settimana scorsa ho cominciato gli allenamenti..e ho cominciato a mangiare meglio...

per esempio oggi:
    colazione: caffè con un cuchiaino di zucchero,1yogurt magro alla frutta
    pranzo:2 bistecche di carne bianca(non ricordo quali),2carote,1 mela
    spuntino ore 14,30: 1 yogurt magro alla frutta
    ore 16: 20g di proteine diluite in acqua
    ore 17,30: 3 pastiglie di amminoacidi ramificati
    ore 18 allenamento in palestra e appena tornato altre 2 pastiglie di amm. ramificati
    ore 19,45 cena: 1 bistecca di tagliata al pepe verde (250g),2carote,1 mela
    prenanna 1 yogurt alla frutta magro e un sorso di latte...

domani volevo cambiare la colazione...può andare bene 1 caffè con un cuchiaino di zucchero,1 bicchiere di latte e qualche fetta biscottata ai cereali? quante ne mangio?
  • mattiamn
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 579
    • 6
    • 0
    • mantova
    • Send PM

oggi colazione con caffè con poco zucchero...1 bicchiere di latte ad alta digeribilità e 2 fette biscottate ai cerali..

Commenta

• mattiamn
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 579
      • 6
      • 0
      • mantova
      • Send PM

oggi pranzo con
      -60grammi di pasta condita con molto sugo di pomodoro
      -250grammi di carote