Diario di manfro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manfro
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 96
    • 1
    • 0
    • Send PM

Diario di manfro

Ciao a tutti, dopo avervi letto per qualche tempo ho deciso di iscrivermi.Ho 19 anni sono alto 1,81 per 71 kg. Da quando avevo 15 anni fequento le palestre ma ho dovuto interrompere l'allenamento per circa 2 anni in seguito a un grave infortunio causato da un incidente in motorino (frattura omero dx).Prima di allora avevo giocato 7 anni a rugby.Da 1 anno mi sono interamente ristabilito e dopo aver passato svariati mesi a cazzeggiare ho deciso di ritornare in forma e ho quindi intrapreso un programma che si articola così:

DIETA:dal lunedì al sabato la domenica mangio assolutamente come voglio scaricando la mente e facendo una grossa ricarica di carboidrati

Colazione 9.00
    200ml latte zimil+caffè con un cucchiaio di zucchero- 2 fette biscottate con marmellata senza zucchero-4 noci-multivitaminico

11.00 frutto o yogurt magro

13.oo 120 gr pasta o riso olio e parmigiano verdura cotta o insalata poco condite

15.30 frutto o yogurt magro 30gr parmigiano 3 gr bcaa

post W.o tonno al naturale 56gr o bresaola o fesa di tacchino 50 gr-mezza banana-2gr bcaa

20.00 pollo o carne rossa 200gr o tonno al naturale 160gr -verura cruda o cotta-40gr pane o 30 gr riso

21.30 frutto o yogurt magro

pre nanna tonno o bresaola o fesa+mezzo frutto

mi alleno 6 giorni su 7 3 in palestra 2 giorni vado a correre 30 min e il sabato scarico con 45 min di nuoto

In palestra seguo questa scheda
    Lunedì
    Addome 40x2 alti/40x2 bassi/40x2 obliqui
    polpacci 20 kg 4x25
    poi svolgo il seguente circuito per 4 volte con il peso che mi porta a fare 14 rep alla prima serie per poi scendere mano mano portando però sempre i muscoli a esaurimento
    panca piana
    french press
    bicipiti bilanciere
    lento avanti

Mercoledì
    addome come lunedì
    polpacci come lunedì
    squat
    circuitox 4
    bicipiti manubri alternati
    spalle panca piana presa inversa
    tricipiti ai cavi

Venerdi
    Addome e polpacci come sopra
    dorso lat machine presa inversa
    bicipiti manubri hummer
    tricipiti dietro la testa
    deltoidi alz laterali

tutti gli esercizi hanno un tempo di contrazione e di decontrazione di 3 secondi

premetto che il mio obbiettivo è mettere su 3 4 kg di massa magra pulita nell' arco di un tempo lungo.seguo questa scheda da 3 settimane e devo dire che mi trovo piuttosto bene sebbene tra poco passerò a un altra scheda.ne cambio una al mese.
  • manfro
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 96
    • 1
    • 0
    • Send PM

4 settiamne dieta e allenamento da lunedì nuova scheda + nuovo spuntino post work out 200ml latte +pro

Commenta

Working...
    X