Originariamente Scritto da Momy985
Visualizza Messaggio
Diario di Momy985 (Momolo's Diary)
Collapse
X
-
-
-
Chiaro meta.
Comunque sto vedendo dei buoni risultati...ci vuole costanza e pazienza e i risultati arrivano...
Commenta
-
-
Ultimamente però, causa vari impegni, questa è la frequenza di psmf+wo+ricarica:
Lu: psmf+wo+IT
Ma: psmf
Me: psmf
Gi: ricarica+wo+IT
Ve: ricarica
Sa: isocalorica + wo
Do: isocalorica
Posso immaginare che eseguire wo in ricarica è controproducente, ma purtroppo almeno fino a maggio non posso fare diversamente...Mi consigli qualcos'altro o non mi devo preoccupare?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioUltimamente però, causa vari impegni, questa è la frequenza di psmf+wo+ricarica:
Lu: psmf+wo+IT
Ma: psmf
Me: psmf
Gi: ricarica+wo+IT
Ve: ricarica
Sa: isocalorica + wo
Do: isocalorica
Posso immaginare che eseguire wo in ricarica è controproducente, ma purtroppo almeno fino a maggio non posso fare diversamente...Mi consigli qualcos'altro o non mi devo preoccupare?
Grazie
Commenta
-
-
Dalla prossima settimana, è probabile che sia chiamato a lavorare in sede dal cliente quindi mi è impossibile saper la frequenza delle volte e la durata almeno fino a giugno...può essere anche saltuario il discorso dipende tutto dai vari lavori...in ogni caso in quei giorni sposto lo spuntino di metà mattina a colazione e quello pomeridiano o prewo o a pranzo...che dici?
Commenta
-
-
Meta che ne dici dell'alcar? Mi sembra buono...
www.bodyweb.com - Dimagranti San Alcar Natural 87 g
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioBenvenuto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiospero che ti ricordi di mè avevamo fatto amicizia un pò di tempo fà e avevi una foto con la schiena messa maluccio ma ora cavoli che progressi complimentoni
Tu che combini?Last edited by Momy985; 21-03-2010, 12:58:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioCerto che mi ricordo...diciamo che la schiena come masse bene o male è rimasta quella...sono migliorato parecchio in definizione, un pò ovunque diciamo, ma la strada la vedo ancora duretta...beh per i risultati devo ringraziare META che mi segue, come puoi vedere anche in altri suoi post è sempre chiaro e preciso...
Tu che combini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiosi lo conosco è molto esperto io bè qui sto dando una buona mano in sez low carbo ormai rispondo sempre io a tutti e in pale punto molto su massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza MessaggioPurchè siano risposte sensate però...io posso solo consigliare in base alla mia esperienza personale o qualche lettura...
Commenta
-
-
@metabolicboy
come ti avevo già accennato da domani inizio il lavoro dal cliente quindi gli spuntini mi sa che difficilmente li posso fare...cosa dici di cambiare dieta dalla prossima settimana? colazione pranzo cena e magari un prenanna...
fammi sapere...
Grazie
Commenta
-
Commenta