Originariamente Scritto da jokerabramo
Visualizza Messaggio
Il joker diario.(dorian-manx HELPME)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioMi segno...Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
Dorian guardando le foto capisci perchè voglio continuare con la mia metabolica?
Accumulo grasso con una facilità mostruosa e penso che con la seppur minima aggiunta di carbo che ho inserito durante il periodo di forza dovrei riuscire a crescere qualcosina e continuare il lento sgrassamento.
Come la vedi se oltre al frutto nello spuntino delle 11.00(mi alleno alle 13.00) e un frutto+50gr di gallette nel post w.o. aggiungo che ne so 50gr di riso in bianco? Parlo solo dei giorni di w.o.
Nei rest rimango a cho zero, e nel fine settimana ricarica pseudo pulita a base di riso, 1 pizza e qualche pasto sporco tipo gelato o affini.......
Che dici?Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza MessaggioDorian guardando le foto capisci perchè voglio continuare con la mia metabolica?
Accumulo grasso con una facilità mostruosa e penso che con la seppur minima aggiunta di carbo che ho inserito durante il periodo di forza dovrei riuscire a crescere qualcosina e continuare il lento sgrassamento.
Come la vedi se oltre al frutto nello spuntino delle 11.00(mi alleno alle 13.00) e un frutto+50gr di gallette nel post w.o. aggiungo che ne so 50gr di riso in bianco? Parlo solo dei giorni di w.o.
Nei rest rimango a cho zero, e nel fine settimana ricarica pseudo pulita a base di riso, 1 pizza e qualche pasto sporco tipo gelato o affini.......
Che dici?
Nn sn i cho a farti ingrassare ma l'intake calorico prolungato.
Commenta
-
-
Va bene farò i conti di quanto lontano sono facendo come pensavo di fare io dal 40-30-30.
Ma così tanto per dire(so che a occhio è difficile da quantificare) secondo te come bf non sono intorno a 15%?
Per quel che riguarda la scheda nuova non ho ben capito le esecuzioni degli esercizi, mi spiego meglio: quanto tempo per la fase positiva e per quella negativa?
Devo arrivare a cicco con le ripetizioni senza buffer vero?Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
ad occhio sarai sul 13% pero' ripeto e' difficile esprimermi in quanto post w.o. nn e' veritiera al massimo la situazione...cmq nn sei malaccio...
Dopo ipertroifia ti fai una week di scarico e poi 3 weeks di qualita' in ipocalorica e vedrai il grasso colare..
Per la routine io nn vado a cedimento ma nn tengo buffer arrivando all'ultima rep che e' proprio l'ultima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioad occhio sarai sul 13% pero' ripeto e' difficile esprimermi in quanto post w.o. nn e' veritiera al massimo la situazione...cmq nn sei malaccio...
Dopo ipertroifia ti fai una week di scarico e poi 3 weeks di qualita' in ipocalorica e vedrai il grasso colare..
Per la routine io nn vado a cedimento ma nn tengo buffer arrivando all'ultima rep che e' proprio l'ultima...
La velocità di esecuzione mi interessava sapere, eseguo gli esercizi normalmente senza che ne so impiegare tre secondi in negativa e 2 in positiva, vedo di eseguirli bene ma non troppo lentamente?
Quante settimane durerà questa scheda di ipertrofia e soprattutto cosa intendi per settimana di scarico, di cibo o di allenamento?Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIn ipertrofia secondo me ti conviene farti una 40-30-30 lievemente iper cn un pasto libero nel week end e basta.
Nn sn i cho a farti ingrassare ma l'intake calorico prolungato.
Ciao Dorian....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Oggi, dopo 2 giorni di schiena bloccata e un bel punturone di lixidon per tirarmi in piedi ho finalmente cominciato la nuova scheda, eccola qua:
A-
Panca 4-6-6-10 102kg-96kg-92kg-70kg(la quarta col 102 sono stato un filino aiutato)
dips+zavorra 3x8 sovraccarico +12kg
spinte 30 3x10 22kg+22kg
Croci 30 2x15 12kg+12kg qui ci stava anche il 14kg
curl bil muro 6-8-8-12 38kg-34kg-34kg-26kg anche qui un paio di kilitti in più ci potevano stare
curl alt 70 3x12 8kg+8kg pump a bestia magari avere quella vascolarizzazione costante
Ottima scheda mister domani e venerdi B e C...........Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola panca fa puara...ottimo..
Rinuncio a qualche kiletto a favore di una esecuzione molto curata, non so se sia la teoria giusta......Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza MessaggioDirei che rispetto a te sono moooolto indietro sul resto
Rinuncio a qualche kiletto a favore di una esecuzione molto curata, non so se sia la teoria giusta......
L'esecuzione e' importantissima cmq mi trovi daccordo.
Commenta
-
-
Ca22.. complimenti per la panca.. dovresti avere un 110/115 di massimale..
Ti fai 4 reps con lo stesso peso con cui al momento io mi tiro una singola....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta