Originariamente Scritto da giottolo
Visualizza Messaggio
Il joker diario.(dorian-manx HELPME)
Collapse
X
-
az .. spero ke hai consultato un medico amico mio prima di entrare in un palestraOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioaz .. spero ke hai consultato un medico amico mio prima di entrare in un palestraSalva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
ok .. l importante ke hai la situazione sotto controllo ..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiook .. l importante ke hai la situazione sotto controllo ..
Oggi giornata di pausa, quindi zero carbo.Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioho letto...fatti un'altra week cn il 5x5 al posto dell'onda...intanto butto giu' qualcosa..forza o ipertrofia?
Fermo io volevo seguire il protocollo che fate tu e manx.
Ho l'unico inghippo della settimana di riposo forzato.
Ho provato leggendo di qua e di la quale differenza passa tra forza e ipertrofia ma non ho ben chiaro il discorso.
Da quello che hai detto a manx avevo capito:
3 settimane della scheda attuale(2 con onda e 1 5x5 alternate) poi
3 settimane di forza e poi si tornava alla massa classica.
A me di questo programma mancava praticamente la terza settimana di forza perchè sono via.
Quindi mi abbandono alle tue mani, dimmi tu cosa è meglio fare.
Come ho scritto anche a manx questa scheda mi provoca pochi doms e quindi non molta soddisfazione, non vedo l'ora di tornare a spingere come un somarello.Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh allora fatti altre 2 weeks di forza che ho postato sul diario di Manuel...
poi ti fermi una week e nn succede nulla...al rientro riparti in massa...Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
Allora settimana prossima si passa a questa:
A-
Panca 2x4 80% 2x4 75% 1x5 70% 1x5 65%
squat 6x5
panca stretta 4x5
Good morning 5x6
Core...
B-
Stacco 2x4 80% 2x4 75% 1x5 70% 1x5 65%
spinte 45 5x5
curl ez 5x5
scrollate 3x12
leg curl 3x6
C-
Lento 2x4 80% 2x4 75% 1x5 70% 1x5 65%
trazioni supine/prone a scelta 5x5
dips 4x5
alz lat monolat 4x12
calf...
DOMANDE:
1)si continua con esecuzione esplosiva?
2)che percentuali di carico usare negli altri esercizi?
3)nelle trazioni o dips con savraccarico mantenendo un buffer di 2 colpi?
4)non conosco come esercizio il CORE?
5)che pause usare?
6)come nell'altra servono anche altri complementari?
GrazieLast edited by jokerabramo; 09-09-2008, 17:11:10.Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
-
hai visto che dorian è venuto?
p.s. bonifico di 100 euro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
az Manx e te me ne hai kiesti 200 x allenarmi ...
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioaz Manx e te me ne hai kiesti 200 x allenarmi ...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza MessaggioAllora settimana prossima si passa a questa:
A-
Panca 2x4 80% 2x4 75% 1x5 70% 1x5 65%
squat 6x5
panca stretta 4x5
Good morning 5x6
Core...
B-
Stacco 2x4 80% 2x4 75% 1x5 70% 1x5 65%
spinte 45 5x5
curl ez 5x5
scrollate 3x12
leg curl 3x6
C-
Lento 2x4 80% 2x4 75% 1x5 70% 1x5 65%
trazioni supine/prone a scelta 5x5
dips 4x5
alz lat monolat 4x12
calf...
DOMANDE:
1)si continua con esecuzione esplosiva? si meglio...
2)che percentuali di carico usare negli altri esercizi? le ho scritte per il primo per gli altri tieni 1-2 reps di buffer cmq cerca di evitare il cedimento.
3)nelle trazioni o dips con savraccarico mantenendo un buffer di 2 colpi?vedi su...
4)non conosco come esercizio il CORE? addome-lombari...
5)che pause usare?rest completi 120-180"
6)come nell'altra servono anche altri complementari?no e' gia' distruttiva cosi'...
Grazie
Commenta
-
-
Grazie MISTER!
OGGI
7.00 30gr. di proteine con 10gr. di glutamina, 30gr. di noci, 1 supradin+ vit.C
11.00 30gr. di proteine con 10gr. di glutamina, 30gr di noci 1 mela
13.00 w.o. parte B
14.30 150 gr. di gamberetti 30gr di mandorle 1 mela 50gr di gallette di riso
18.00 50gr. di crudo sgrassato 30gr. di mandorle 1 mela
21.00 allenamento di calcio
23.30 200gr di carne rossa, insalata con pomodori con 2 cucchiai di EVO e goccino di aceto balsamico.Salva il mondo, salva la cirlider
Commenta
-
Commenta