If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma io intendo la corda... la fune... che carrucole e rotelle, sveglia ragazzi se c'è un'unica corda che porta su il peso allora fare 35 kg è un buon peso, se ce ne sono due contrapposti è un carico effettivamente basso e leggero.
intendo la corda non dove è attaccata la sbarra, ma il peso:
Allora ho capito male la domanda, scusa.
Il filo è diretto!Ma stai sciolto non ti agitare per queste cose.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ribadisco le scuse non avevo capito bene la domanda
La scheda nuova che hai postato e che comincerai dopo il ciclo di forza non è troppo lunga?
Leggendola mi da l'impressione che duri di più di 1 ora. Non è scorretto?
Ribadisco le scuse non avevo capito bene la domanda
La scheda nuova che hai postato e che comincerai dopo il ciclo di forza non è troppo lunga?
Leggendola mi da l'impressione che duri di più di 1 ora. Non è scorretto?
Che palle, scusami eh ma tutti con sta cazzica de storia della durata... io in 1 ora e 10 minuti l'ho finita quella scheda.
Ma pensate tutti che 15 minuti in + vi portino al catabolismo estremo? E' il primo ciclo di massa, quello + voluminoso, poi sarà intervallato da una sessione alta intensità con sedute piü brevi.
Considera che il programma di forza che ho finito ieri durava almeno 70-80 minuti e che il tuo attuale non è molto + breve.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Che palle, scusami eh ma tutti con sta cazzica de storia della durata... io in 1 ora e 10 minuti l'ho finita quella scheda.
Ma pensate tutti che 15 minuti in + vi portino al catabolismo estremo? E' il primo ciclo di massa, quello + voluminoso, poi sarà intervallato da una sessione alta intensità con sedute piü brevi.
Considera che il programma di forza che ho finito ieri durava almeno 70-80 minuti e che il tuo attuale non è molto + breve.
La mia era una domanda, non una affermazione, a me piace allenarmi e quindi fare 1h o 1h e 20'' non peserebbe affatto, solo che non essendo esperto come te ed altri del forum leggo e cerco e mi pareva di aver capito anche da tuoi post, che un allenamento troppo lungo fosse controproducente.
Immagino che seguire tutte le persone che segui(oltretutto gratis) sia impegnativo, ma non mi spiego perchè spesso e volentieri sei così acido.
Seconda settimana:
A-
Panca 2x4 80% 2x4 75% 1x5 70% 1x5 65% 86kg-80kg-76kg-70kg Ho aumentato un 6 kg per serie e a parte l'ultima con l'80% via liscio
squat 6x5 90kg l'ho fatto a corpo libero anche qui aumentato di 10kg e rimaneva ancora buffer 2-3 colpi
panca stretta 4x5 60kg
Good morning 5x6 44kg ampio buffer da aumentare...
Core...
Sono soddisfatto
Dorian mi daresti un occhio all'alimentazione, a pagina 4 l'ho postata, la settimana prossima causa lavoro non riesco a farmi la settimana di ferie quindi continuo per la terza settimana con questa.
Dopo?
La mia era una domanda, non una affermazione, a me piace allenarmi e quindi fare 1h o 1h e 20'' non peserebbe affatto, solo che non essendo esperto come te ed altri del forum leggo e cerco e mi pareva di aver capito anche da tuoi post, che un allenamento troppo lungo fosse controproducente.
Immagino che seguire tutte le persone che segui(oltretutto gratis) sia impegnativo, ma non mi spiego perchè spesso e volentieri sei così acido.
qui stiamo fraintendendo...
cmq rispondo ora poi non rispondo piü, visto che non sembri gradire le mie risposte. Certo che affermo che gli allenamenti troppo lunghi sono controproducenti, ma finché si rimane nei 70 minuti circa non si crepa, considera che in quei 70 minuti hai le tue pause, i tuoi recuperi, quindi il wo vero è proprio si riduce di molto.
Se ti alleno x 120 minuti filati credo che la situazione sia ben diversa.
p.s. io non sono mai, dico mai, rimasto in sala pesi + di 70 minuti.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
cmq rispondo ora poi non rispondo piü, visto che non sembri gradire le mie risposte. Certo che affermo che gli allenamenti troppo lunghi sono controproducenti, ma finché si rimane nei 70 minuti circa non si crepa, considera che in quei 70 minuti hai le tue pause, i tuoi recuperi, quindi il wo vero è proprio si riduce di molto.
Se ti alleno x 120 minuti filati credo che la situazione sia ben diversa.
p.s. io non sono mai, dico mai, rimasto in sala pesi + di 70 minuti.
Tu mi hai frainteso, e mi dispiace se non partecipi più.
Mi sei stato molto utile e credo di averti già ringraziato più volte per il tempo che mi hai dedicato, nel caso del push down non ho capito perchè te la sei presa tanto sul fatto che avessi capito male la domanda.(tutto qua)
Spero che continuerai a darmi consigli e magari mi aggiusterai le prossime schede
Sulla durata dei w.o. come in tante altre cose che non so, chiedo per capirci sempre quel qualcosina in più.
Spero di essermi capito e di non averti offeso
La dieta per i miei gusti e' un po' troppo ricca di polveri...post w.o. evita le mandorle...recupera nella giornata...
Per il resto se stai andando bene tienila pure come strateiga.
La dieta per i miei gusti e' un po' troppo ricca di polveri...post w.o. evita le mandorle...recupera nella giornata...
Per il resto se stai andando bene tienila pure come strateiga.
Come colazione non so da dove tirar fuori le proteine, ho provato a mangiare gli albumi ma non ci riesco, per lo spuntino è la cosa più semplice e veloce lo shaker.
Volevo sapere per la prossima scheda cosa avevi in mente, puoi se possibile postare quella che farai tu lasciando al minimo gli esercizi per le gambe che altrimenti si induriscono troppo per gli allenamenti di calcio e calcetto del lunedi mercoledi venerdi e domenica.
Come già scritto i miei punti più deboli sono bicipiti e dorsali.
Grazie in anticipo.
W.O. di oggi:
B-
Stacco 2x4 80% 2x4 75% 1x5 70% 1x5 65% 100kg-84-78-72(sto aumentando gradualmente e la schiena risponde bene)
spinte 45 5x5 29kg+29kg(2 kiletti in più ci stavano)
curl ez 5x5 38kg(qui non riesco ad alzare il peso per tenermi del buffer)
scrollate 3x12 20kg+20kg
leg curl 3x6 60kg(resto sempre bassino visto che alla sera ho allenamento di calcio)
Dorian mi dici qualcosa per la prossima scheda
W.O. di oggi:
Lento avanti seduto 2x4 80% 2x4 75% 1x5 70% 1x5 65% 52kg-48kg-44kg-42kg(forse 2 kg in più in tutte le serie ci stavano)
trazioni supine/prone a scelta 5x5 con sovraccarico +7kg
dips 4x5 con sovraccarico +17kg forse ci stava anche il +20kg
alz lat monolat 4x12 10kg
Non vedo l'ora di cambiare scheda perchè in questa continuo ad alzare il peso settimana per settimana, e quindi penso che il suo sporco lavoro di rafforzamento lo stia facendo.
Stasera terza giornata di campionato, a caccia della terza vittoria per mantenere la vetta!
Terza e ultima settimana:
A-
Panca 2x4 80% 2x4 75% 1x5 70% 1x5 65% 92kg-86kg-80kg-74kg Ho aumentato un po' per serie e a parte l'ultima con l'80% via liscio
squat 6x5 90kg si potrebbe far di più ma ho paura per la schiena
panca stretta 4x5 66kg
Good morning 5x6 50kg
Core...
Sono soddisfatto di queste 6 settimane di forza attendo il buon dorian per sapere cosa mi aspetta la prossima settimana, venerdi posterò le foto a fine ciclo.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta