If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tornato da wo cardio d 25 minuti,non particolarmente intensi...
cmq ho aumentato i cho e aggiunto fat(tuorli,frutta oleoginosa)...
lunedi posterò la dieta aggiornata.........
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
vedrai che quando caricherai 30 kg in + ad esercizio ti ricredi
ovviamente a cedimento.
urca 30 kg in + anke se fosse una metafora mi fa attizzare...
nn riesco a credere d poter incrementare cs significatamente
davvero potrei aumentare cs i cariki??
urca 30 kg in + anke se fosse una metafora mi fa attizzare...
nn riesco a credere d poter incrementare cs significatamente
davvero potrei aumentare cs i cariki??
guarda il volume dello stacco ad esempio, non mi dire che non riusciresti a fare 4 rip di stacco con 30 kg in piü di una serie con 10 fatta alla fine del wo! E considera che fai anche molti meno esercizi.
I rest nei fondamentali sono a piacere: quando ti senti pronto riparti. Sui complementari si gioca sull'intensità, con rest brevi. E' un modello intermedio, con volume "medio", anche se per qualcuno potrebbe cmq risultare ampio.
In massa c'è un 3d in rilievo con molte mie schede: se ci dai un occhio ti rendi conto meglio come mi sono allenato + volte. Molte schede che consiglio le ho provate su me stesso (ma quelle che vedi li' sono un po' alleggerite).
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
guarda il volume dello stacco ad esempio, non mi dire che non riusciresti a fare 4 rip di stacco con 30 kg in piü di una serie con 10 fatta alla fine del wo! E considera che fai anche molti meno esercizi.
I rest nei fondamentali sono a piacere: quando ti senti pronto riparti. Sui complementari si gioca sull'intensità, con rest brevi. E' un modello intermedio, con volume "medio", anche se per qualcuno potrebbe cmq risultare ampio.
In massa c'è un 3d in rilievo con molte mie schede: se ci dai un occhio ti rendi conto meglio come mi sono allenato + volte. Molte schede che consiglio le ho provate su me stesso (ma quelle che vedi li' sono un po' alleggerite).
thanks
vado a dare un okkiata alle skede cmq vedrò d adattarle alle mie esigenze psicologike...
thanks
vado a dare un okkiata alle skede cmq vedrò d adattarle alle mie esigenze psicologike...
Eh no, cosi' partiamo già male.
Se devi cambiare tipo di lavoro lo si fa del tutto, rispettando ovviamente le esigenze dell'atleta in questione.
E' proprio cambiando approccio mentale che si fanno passi avanti. Te lo dico da diretto interessato: se non mi allenavo sempre 4 week e se non facevo tutto ad alto volume (cmq ridotto rispetto a quello che fai tu) e sempre a cedimento non ero contento.
Quando ho capito che va tutto ciclizzato, sia intensità, che volume e che forza, ho fatto progressi. Ho fatto di tutto, 5x5 a buffer, alto volume, alta intensità, Full body, forza massimale e ipertrofica 3 volte a settimana ecc... e ti diro', ad aver provato la ciclizzazione dei wo prima - cosi' come della dieta, che varia in base al tipo di wo - ci avrei solo guadagnato.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta