Pietro il 'minchia' tipico intercalare siciliano, non può essere usato da un bergamasco
si riparte!!! :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioPietro il 'minchia' tipico intercalare siciliano, non può essere usato da un bergamasco
pota pota pota ****
ogni tanto espando i miei orizzonti linguistici al di là delle mie montagne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopota pota pota ****
ogni tanto espando i miei orizzonti linguistici al di là delle mie montagne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMINCHIA VIVI. mi sento secco se guardo le tue foto
complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiosinceramente non so se sia davvero un complimento....
Commenta
-
-
finita la simil palumbo, da ieri mi sono rimesso mangiare regolare come tutta la famiglia, avvertivo una voglia matta di carbo e quindi prima di far danni ho staccato con pro e grassi
stamattina alle 7:00 2 caffè amari un termo e 5 gr bcaa, 1 h di corsa rientro e 80 flessioni
sono quasi pronto x il rientro
---------- Post added at 15:17:22 ---------- Previous post was at 15:15:11 ----------
finita la simil palumbo, da ieri mi sono rimesso mangiare regolare come tutta la famiglia, avvertivo una voglia matta di carbo e quindi prima di far danni ho staccato con pro e grassi
stamattina alle 7:00 2 caffè amari un termo e 5 gr bcaa, 1 h di corsa rientro e 80 flessioni
sono quasi pronto x il rientroinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Grazie amori! potete immaginare come sia in fibrillazione x questo agognato rientro anch'io sicuramente avrò lo stesso problema di santino, cioè quello di tenere a bada la mia voglia di sollevare il mondo ma intanto vado cauto e attendo
ieri intanto la pubalgia si è riaffacciata prepotentemente, evidentemente la corsa di un ora è ancora troppo x i miei legamenti
stamattina pre colazione 80 flessioni poi 500 ml di latte zimyl e 80 gr di cereali + 1 caffè
---------- Post added at 10:26:45 ---------- Previous post was at 10:25:33 ----------
Grazie amori! potete immaginare come sia in fibrillazione x questo agognato rientro anch'io sicuramente avrò lo stesso problema di santino, cioè quello di tenere a bada la mia voglia di sollevare il mondo ma intanto vado cauto e attendo
ieri intanto la pubalgia si è riaffacciata prepotentemente, evidentemente la corsa di un ora è ancora troppo x i miei legamenti
stamattina pre colazione 80 flessioni poi 500 ml di latte zimyl e 80 gr di cereali + 1 caffèinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
La corsa è bifida perchè da un lato è ottima per il cuore, dall' altro affatica articolazioni e pure bassa schiena. Quando correvo ho dovuto comprare delle scarpe costosissime per sorreggere il mio bel quintalozzo abbondante, con le vecchie scarpe accusavo qualche piccola fitta alle ginocchia.
Ti consiglio di correre su erba, terra e non sul cemento...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Andrè e dove lo trovo un percorso di terra ed erba x correre? io uso le Asics nimbus 11 x correre e devo dire che mi ci trovo alla grande, sono fantastiche, ammortizzamento ottimo grazie al gel e calzata sempre xfetta.
ieri sera pre allenamento 1 g tirosina e 5 gr bcaa
12 minuti di riscaldamento con la palla poi streching
8 minuti di fartlek a 50 mt
3 minuti di 10"-20" cioè 10" a vel max e 20" a vel di recupero attivo
5 gr di bcaa e poi doccia.
Stamattina pre corsa un termo e 3 caffè amari, mi metto il cardiofrequenzimetro e mentre mi allaccio le scarpe vedu sull'orologio che avevo i battiti a 51 vero che il termo e i caffè ancora nn erano entrati in circolo ma 51 battiti al minuti mi sembrano davvero pochi
42 minuti di corsa blanda con varie pendenze, range aerobico xfetto con una media di 128 battiti
rientro 80 flessioni in varie salse di cui 12 finali con lo schiaffo poi doccia; colazione con 2 cornetti di sfoglia e 500 ml zimyl
ottimo, il fiato è tornato su buoni livelli, evidentemente il fartlek aiuta nn poco. Mi sono rigonfiato di acqua
---------- Post added at 15:24:36 ---------- Previous post was at 15:22:34 ----------
Andrè e dove lo trovo un percorso di terra ed erba x correre? io uso le Asics nimbus 11 x correre e devo dire che mi ci trovo alla grande, sono fantastiche, ammortizzamento ottimo grazie al gel e calzata sempre xfetta.
ieri sera pre allenamento 1 g tirosina e 5 gr bcaa
12 minuti di riscaldamento con la palla poi streching
8 minuti di fartlek a 50 mt
3 minuti di 10"-20" cioè 10" a vel max e 20" a vel di recupero attivo
5 gr di bcaa e poi doccia.
Stamattina pre corsa un termo e 3 caffè amari, mi metto il cardiofrequenzimetro e mentre mi allaccio le scarpe vedu sull'orologio che avevo i battiti a 51 vero che il termo e i caffè ancora nn erano entrati in circolo ma 51 battiti al minuti mi sembrano davvero pochi
42 minuti di corsa blanda con varie pendenze, range aerobico xfetto con una media di 128 battiti
rientro 80 flessioni in varie salse di cui 12 finali con lo schiaffo poi doccia; colazione con 2 cornetti di sfoglia e 500 ml zimyl
ottimo, il fiato è tornato su buoni livelli, evidentemente il fartlek aiuta nn poco. Mi sono rigonfiato di acqua
vivi è il server che mi doppia i messaggiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
bella domanda Santì, ma in questo periodo nn saprei proprio a chi darlo nn sò se sia un bene o un male stà cosa
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta