io sgarro totale
si riparte!!! :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Luca ma sei sempre in ricarica...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio*****, alla fine vedo che siamo 3 porci ...............io ieri dolci a manetta..............colazione pranzo e cena
oink oink oink
Commenta
-
-
Lafe ormai è assorbito dal alvoro....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioLafe ormai è assorbito dal alvoro....
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi ma la panza non si assorbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiopettinare immondi?
si a me fà morire quando poi alla fine mette.... " "
D'altronde è uno sporco lavoro e qualcuno dovrà pur farlo....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggioma fa a tutte le "vittime" la messinpiega dell'avatar?
No li pettina...
PettinatoOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiolafeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi hai chiesto le foto
ora pretendo soddisfazione
---------- Post added at 13:00:22 ---------- Previous post was at 12:55:55 ----------
ahahahahahahahahah ragazzi se ci sono immondi deve pur esserci chi li sistema, e io sono solo uno di quelli che lo fà, il team ormai è ben collaudato e affiatato
ragazzi scusate la mi aassenza ma il nuovo ufficio mi stà impegnando fino allo spasimo. La dieta prosegue anche se mi concedo qualcosa in più, tipo martedì ch era il compleanno di mia moglie e mi sono concesso una coda d'aragosta
l'allenamento è limitato a 80 flessioni tutte le mattine e l'allenamento con la squadra di calcio 2 volte a settimana. il peso è stabile a 98 kg e ad essere sincero nn mi lamento, adesso dò un altra botta fino al 23 e poi 10 gg di rilassamento fino a dopo capodanno, si riprenderà poi anche con lìallenamento in palestra spero
vi amo tuttiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta