cazzarola, ma allora spingi forte vivi ........mi sa che io e santi andremo in bici in tandem
si riparte!!! :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vivix Visualizza Messaggiosbruffoneeeeeeeeeeee
ti vorrei vedere staccare due volte il tuo peso
e sullo snowb.....poi me li racconti i salti che farai quest'inverno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioe *****, ditemelo che siete marito e moglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioPietro (penso sia il tuo nome...... corretto ?) forse sei uno dei pochi a non saperlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioultimamente seguo poco il forum e non sono aggiornato sui pettegolezzi come un tempo
siamo solo sposati da 10 anni e con due splendide bimbe....
P.S. Luca scusa per OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioazz, anche tu messo male come me allora sottomesso da tre donne, ma io " solo " da 8 anni muahahahhahhah
x quanto rigurada la rep, non ricordo cosa ho mangiato a pranzo........fai tu
Commenta
-
-
io mi sono regalato il maschietto al terzo tentativoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio mi sono regalato il maschietto al terzo tentativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioa me, anche se danno la certezza del maschio, negativo proprio che facciamo il terzo
piuttosto ci do di raspe a vita muahahhaha
Commenta
-
-
eppure....
---------- Post added at 13:29:58 ---------- Previous post was at 13:28:09 ----------
ragazzi ieri ricarica megagalattica cominciato sabato sera e finito ieri sera, nn scrivo quello che ho mangiato xkè nn lo ricordo mica
dico solo 400 gr di rigatoni con zucchine macinato provola e parmigiano a pranzoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta