If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buon giorno a tutti ragazzi! stamattina bilancia a dg1 diceva 102 kg, vale a dire -6kg dall'inizio della dieta cioè 2 settimane amio avviso ottimo risultato considerando che nn mi alleno e corro molto poco
stamattina niente corsa, jari stanotte nn ci ha fatto chiudere occhio, povero amore ha avuto delle colichette e ha pianto fino alle 4
stamattina colazione con 2 uova (mi erano finite ) + animal pack+2 caffè amari e un termo 15 minuti prima di fare colazione
e poi? Scusa le tante domande ma non ho mai capito come si fa a non riprenderli i kg persi...tipo dai una scossa al metabolismo e poi stai in low carb così mantieni il peso?!
quando esci da una keto bisogna fare dei passi obbligati, tipo reintrodurre i carbo a 50 gr a settimana e stare molto attento all'inizio con le kcal. Basta lil pasto libero settimanale a far rimanere veloce il metabolismo ovviamente oltre all'attività fisica
Buon giorno a tutti ragazzi! stamattina bilancia a dg1 diceva 102 kg, vale a dire -6kg dall'inizio della dieta cioè 2 settimane amio avviso ottimo risultato considerando che nn mi alleno e corro molto poco
stamattina niente corsa, jari stanotte nn ci ha fatto chiudere occhio, povero amore ha avuto delle colichette e ha pianto fino alle 4
stamattina colazione con 2 uova (mi erano finite ) + animal pack+2 caffè amari e un termo 15 minuti prima di fare colazione
fabrì da un figlio sopporti qualsiasi cosa credimi, anche xkè la sua sofferenza è la tua sofferenza al fastidio di non dormire ci pensi solo il giorno dopo
fabrì da un figlio sopporti qualsiasi cosa credimi, anche xkè la sua sofferenza è la tua sofferenza al fastidio di non dormire ci pensi solo il giorno dopo
come ti capisco luca ma il fabri non può...... così come lo era per noi prima di diventare genitori......
Anzi un altra differenza è che fabri è
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta