If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
damme retta luca, lascia stare la dieta fai qualche corsetta, qualche esercizio a corpo libero e goditi la vacanza............io non vedo altra soluzione
Allora eccoci quà con l'IF
iniziamo con l'allenamento, in questo periodo mi alleno sempre al mattino a dg1 quindi vadi di bcaa pre e post circa 20 gr totali e poi colazione con 2 frutti che saranno quasi sempre kiwi e mela.
pranzo altri 2 frutti o proteine magre
cena
insalata tipo rucola o simila
500 gr petto di pollo+evo
2 uova al tegamino senza olio
pane o riso
frutta
gelatino
così dovrei andare bene almeno all'inizio poi vedo un po' come reagisco e in caso aggiusto il tiro-
ovviamente la fonte proteica la cambio spesso passando dal pollo alla carne rossa e di maiale al pesce o crostacei.
sono proprio curioso di vedere se riesco a stare a stecca fino a cena tutti i gg
primo giorno IF
colazione
1 kiwi+ banana+3 caps omega 3 + berocca
pranzo 2 mele
pre wo 10 gr bcaa
post wo 12 gr bcaa
wo
flessioni larghe+alzate laterali con 2 bottiglie di coca0 6x15+15 rest 50"
trazioni supine 5x5
adesso dg1 fino a cena
fino adsso vado alla grande, stasera a cena ho degli ospiti e sono andato dal macellaio a prendere delle bistecche di chianina da 500 gr l'una quindi stasera la cena sarà con pasta fredda con zucchine melanzane mozzarella e tonno il tutto con evo e basilico, chianina alla brace e verdure grigliate con balsamico, alla fine credo proprio che andrò di gelato
cena di ieri sera come postato sopra, ho aggiunto solo un po' di gelato in più
colazione di stamattina con 1 kiwi e una mela
a pranzo 15 mandorle+1 mela+50 gr di frittata con le zucchine ***** era troppo uona x nn assaggiarla nemmeno
stasera compleanno del papi e cena al ristorante, solo che nn sono riuscito a mangiare i macro in ordine, ma coe si fà quando sono queste situazioni cioè stasera al ristorante nn posso farmi portare prima il secondo poi le verdure e poi il primo
cena al ristorante saltata x problemi tecnici quindi cena a casa
500 gr di chianina alla brace fagiolini con evo e limone 150 gr di pasta fredda 80 gr di pane e frittata con le zucchine un cornetto algida enigma + un pezzo di strudel di mele sensazioni buone x il momento tranne qualche vuoto di stomaco intorno alle 18 ma credo sia normale
bene vinc, devo dire che mi stò trovando bene, lucidità ottima fame cmq 0. Se mi adatto x bene me la porto tutto l'anno e appena torno dalle vacanze mi vado a comprare il libro che la cosa mi intriga nn poco
colazione con kiwi+mela
un pezzetto di cocco alle 11
pranzo con 10 mandorle e una mela
tra un po' mi alleno e prendo circa 25 gr bcaa tra pre e post, farò una serie gigante di trazioni alzate laterali e flessioni
wo saltato oggi, all'improviso un sacco di cose da fare
cena
300 gr coniglio in padella
peperoni alla brace
patate e zucchine bollite e condite con evo
3 uova al tegamino
2 fette di pane
gelato valsoia con nesquik liquido
2 pesche
cavoli se ho fame stasera
anche oggi svacco totale aò stò in ferie ragazzi
cena
coda di rospo alla piastra
spghetti vongole e fasolari
calamari alla piastra con evo
patate e carote bollite con evo balsamico e prezzemolo
pizza genovese
gelato valsoia bianco e nero
un magnum al pistacchio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta