If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
wo
panca inclinata man 8x8 con man da 26 kg
alzate laterali 8x8 con man da 10 kg
rematore 2 manubri su panca a 30° 8x8 con man da 28 kg
doccia
20 minuti tappeto vel 4.5 pendenza da 7% a 25%
tappeto 12 minuti mod interval training vel 6-7.5
mi ero rotto del solito circuito ottimo cmq ovviamente il pump è migliore e anche le sensazioni quasi quasi da settimana prossinma mi faccio una bella 4 split di gironda
dieta alla lettera, ho appena prenannato con 80 gr di parmigiano
da domani si azzerano i grassi comincio a colazione con soli albumi
Ciao Lafe,scusa l' inruzione sul tuo diario e' un po' che ti seguo,volevo sapere come mai il venerdi azzeri i grassi?e' una specie di metabolica modificata?cioe' il venerdi ti nutri di sole proteine?
Ciao leo, benvenuto
il piano alimentare che seguo in questo periodo prevede 3 gg con proteine e grassi, 3 gg con sole proteine e la domenica solo carbo o almeno si cerca mi stò trovando bene con questo approccio, la fame si sente solo il venerdì e il sabato ma la domenica vicina rincuora nn poco
stamattina colazione e spuntino con albumi con cacao amaro e tic
integrazione re during e post solita
30 minuti dopo il wo 50 gr di isocool
dopo un ora 2 hamburger di pollo e tacchino.
wo
front frog squat 8x8 con 40 kg ho goduto *****!!!
leg ext 8x8 con 30 kg
leg curl 8x8 con 25 kg
rest 20"
tappeto 20 minuti vel 4.5 pendenza da 7 a 25%
doccia
che goduria ragazzi! dopo 3 mesi esatti ho riallenato le gambe senza avvertire dolore ok poco volume ma è già una grossa conquista, sentire i quad congestionati nn ha prezzo
Ciao leo, benvenuto
il piano alimentare che seguo in questo periodo prevede 3 gg con proteine e grassi, 3 gg con sole proteine e la domenica solo carbo o almeno si cerca mi stò trovando bene con questo approccio, la fame si sente solo il venerdì e il sabato ma la domenica vicina rincuora nn poco
stamattina colazione e spuntino con albumi con cacao amaro e tic
integrazione re during e post solita
30 minuti dopo il wo 50 gr di isocool
dopo un ora 2 hamburger di pollo e tacchino.
wo
front frog squat 8x8 con 40 kg ho goduto *****!!!
leg ext 8x8 con 30 kg
leg curl 8x8 con 25 kg
rest 20"
tappeto 20 minuti vel 4.5 pendenza da 7 a 25%
doccia
che goduria ragazzi! dopo 3 mesi esatti ho riallenato le gambe senza avvertire dolore ok poco volume ma è già una grossa conquista, sentire i quad congestionati nn ha prezzo
Ti ringrazio per la spiegazionee' un approccio un po' diverso dalla metabolica,ma simile
cena 7 hamburger di mc donald e un coca 0 grande praticamente ho buttato il pane e manguato gli hamburger senza niente, non potevo esimermi dalla cena del nido di Jari
pre nanna 110 gr di tonno al naturale con salsa di soia e tabasco+animal pack
inizio a sentire qualche doloretto alle gambe certo la pubalgia oggi si è fatta sentire ma nn in maniera pesante, se domani mattina riesco faccio un po' di corsa alternaa a dg1
domani in palestra faccio schiena, sono indeciso se fare prima le trazioni appesantite in 4xmax e poi partire col gironda o andare direttamente con l'8x8
infatti anch'io sly, è solo che temo un po' x la mia spalla che è conciata un po' male, nn sò se regge le trazioni appesantite x di più
quando c'è un problema bisogna capire da cosa sia causato, e intervenire sulla relativa disfunzione di movimento.
si pensa che un carico pesante possa essere piu' rischioso di uno leggero..parere personale, è vero l'opposto, per piu' motivi.
anzitutto un carico alto impone un'attenzione grande, si mettono in qualche modo in atto strategie di prevenzione anche a livello inconscio.
UN carico elevato grava molto ma per poco tempo, e questo non è poi un male.
c'è da dire che se "va di sfiga", un carico elevato mal gestito SFASCIA e punto.
piu' subdola la questione dei carichi medio-leggeri per periodi prolungati..la goccia scava la roccia nei millenni..e così i pesini, se effettuati con traiettorie inadatte, possono negli anni creare dei bei danni.
è il concetto di microtrauma.
sly se vai qualche pagina indietro vedi come sono messo con questa spalla, il fatto è che ho sopportato il dolore x troppo tempo prima di metterci le mani e cercare di risolvere, ma adesso ci vuole tempo e pazienza
ragazzi oggi fame incredibile, ho aumentato le proteine xkè posso mangiare solo quelle, sarò arrivato a 320-330 gr ma faccio fatica a tenermi
cmq da pranzo fino ad ora ho mangiato 1 kg di hamburger di pollo e tacchino e 120 gr di roast beef in tutta la giornata ho bevuto 3 l di acqua 1,5 lt di tè 0 1 lt di coca0 e qualche caffè amaro
sabato dieta fino alle 19,30 con sole proteine.
Pizza ai 3 cereali bianca
cena con 500 ml latte 0% e 1 plum cake con goce di cioccolato da 350 gr
colazione di stamattina con frullato con 500 ml latte 0%+1 mela+1 banna e 6 fette biscottate integrali con marmellata di fragole
un caffè e 1 cornetto
pranzo risotto di riso rosso con asparagi e zucca circa 200 gr totali
una baguette con nutella
coppa di gelato pistacchio e gianduia
merenda con 200 gr di riso ai 3 cereali con zucchine e melanzane grigliate
cena altri 200 gr di riso come sopra
pre nanna 500 ml di latte con pane bianco e nutella
voglio proprio vedere domani mattina quanto peso
sabato dieta fino alle 19,30 con sole proteine.
Pizza ai 3 cereali bianca
cena con 500 ml latte 0% e 1 plum cake con goce di cioccolato da 350 gr
colazione di stamattina con frullato con 500 ml latte 0%+1 mela+1 banna e 6 fette biscottate integrali con marmellata di fragole
un caffè e 1 cornetto
pranzo risotto di riso rosso con asparagi e zucca circa 200 gr totali
una baguette con nutella
coppa di gelato pistacchio e gianduia
merenda con 200 gr di riso ai 3 cereali con zucchine e melanzane grigliate
cena altri 200 gr di riso come sopra
pre nanna 500 ml di latte con pane bianco e nutella
voglio proprio vedere domani mattina quanto peso
Ti tieni leggero ! Ahahah!
'na domenica de queste ti vengo a fare compagnia,aiutiamo i proprietari di qualche pizzeria/pasticceria a saldare il mutuo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta