If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi stamattina purtroppo i fiorai a frosinone erano tutti chiusi nn sono riuscito a fare niente. La fidanzata poi ha detto che lui era molto contrario a questo genere di manifestazioni, pazienza, il pensiero è quello che conta. Lui adesso riposa in pace quindi amen.
Una tristezza assurda comunque
dopo questo fatto nefasto torniamo un po' alla mia dieta, oggi ho mangiato diciamo bene, colazione con 5 uova intere+omega3+calcio, spuntino con 50 gr isolyze+20 mandorle, solo il pranzo l'ho dovuto fare con il prosciutto crudo sgrassato x via dei tempi ristrettissimi ***** se era salato! x fortuna la crema d'arachidi
niente palestra oggi, simone purtrroppo ha dovuto fare le gambe pesanti da solo
merenda con 50 gr isosensation caffèbrazil.... x il momento
pubalgia che mi tormenta ragazzi, da sabato che mi fà male anche alzarmi dalle sedie il poroblema è che nn riuscendo\potendo fare aerobica il dimagrimento è molto più lungo cavolo, spoero solo che mi passi in fretta anche se il doc mi dice che ci vuole pazienza
ragazzi stamattina purtroppo i fiorai a frosinone erano tutti chiusi nn sono riuscito a fare niente. La fidanzata poi ha detto che lui era molto contrario a questo genere di manifestazioni, pazienza, il pensiero è quello che conta. Lui adesso riposa in pace quindi amen.
Una tristezza assurda comunque
Sono riuscito a parlare con Stefania anch'io oggi, l'unica consolazione è che se n'è andato via subito...
12' tapis roulant
LaT machine presa prona 25kg SS. Lat machine presa supina 30kg 2x30+30
10' tapis roulant
leg curl 20kg SS. Leg extension 25kg 2x30+30
8' tapis roulant
panca piana 30/40kg SS. Lento avanti/shoulder press 2x30+30
6' tapis roulant
curl cavo basso 30kg SS. Pushdown 40kg 2x30+30
rotazioni del busto con asta 1x100
4' tapis roulant defaticamento
Se non riesci ad allenare le gambe, inserisci due esercizi per l'addome ma nell'ultima sessione; il lavoro è senza recupero, mira a tenerti il battito accelerato per circa un'ora, alternando lavoro aerobico a lavoro isotonico.
Che te ne pare?
luca, dove li trovi questi protocolli? o dove hai studiato?
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
12' tapis roulant
LaT machine presa prona 25kg SS. Lat machine presa supina 30kg 2x30+30
10' tapis roulant
leg curl 20kg SS. Leg extension 25kg 2x30+30
8' tapis roulant
panca piana 30/40kg SS. Lento avanti/shoulder press 2x30+30
6' tapis roulant
curl cavo basso 30kg SS. Pushdown 40kg 2x30+30
rotazioni del busto con asta 1x100
4' tapis roulant defaticamento
Se non riesci ad allenare le gambe, inserisci due esercizi per l'addome ma nell'ultima sessione; il lavoro è senza recupero, mira a tenerti il battito accelerato per circa un'ora, alternando lavoro aerobico a lavoro isotonico.
Che te ne pare?
il circuit training in se stesso è interessante, ma questo in particolare mi sembra troppo distruttivo... sembra quasi un depletion wo da chetogenica... è sopportabile solo in determinati regimi alimentari, con particolare attenzione all' apporto glucidico... il rischio di svuotarsi è molto elevato
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
il circuit training in se stesso è interessante, ma questo in particolare mi sembra troppo distruttivo... sembra quasi un depletion wo da chetogenica... è sopportabile solo in determinati regimi alimentari, con particolare attenzione all' apporto glucidico... il rischio di svuotarsi è molto elevato
questo tipo di percorso non può(dovrebbe, in teoria) superare le 2 settimane o le 8 sedute; sul libro nel quale l'ho trovato, lo affiancava ad una dieta da 600kcal, una cosa tremenda
cmq, l'importante di questo percorso non sono i carichi, bensì il portare a termine le 30 ripetizioni SEMPRE recuperando MAI. Dovrebbe chiamarsi percorso o ciclo di heartz, od una cosa del genere; stasera, quando rincaso, cerco il libro e vi do il nome preciso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta