If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
colazione con 3 albumi+2 uova intere+3 caps O3+2 cla+1 guggul
azz se pompa stò guggul
da oggi metto l'alc negli spuntini a 1 gr a botta e 2 gr nel pre wo, insieme al guggul dovrebbe aiutarmi nn poco
io ho preso il tonalin fabio, devo assolutamente arrivare almeno a 95 kg entro i primi di marzo, mi sono quasi rotto di stare a dieta così stretta
pre wo
10 gr gluta+10 bcaa+2 gr alc+6+6 di skin
during 4 cucchiai amino 2222+30 ml crealyze+10 gr gluta
post wo 10 gr gluta+10 bcaa
dopo 30 minuti 200 gr di pollo al micro
spuntino 42 gr isolyze+1 cucchiaio raso burro d'arachidi
wo
parallele 4x6 e mezza con 20 kg sovraccarico
french 1/3 2/3 3/3 in ss spinte in basso 10+10 30 kg il french+55 e 40 le spinte
corda dietro la testa in fst 7x10 alla lat con 20 kg
curl al cavo alto da sdraiato contrazione 2" 4x10 con 50 kg
panca scott 3x5+5+5+10 @ 50-40-30-20 kg un massacro
curl bil dritto 3x8 e mezza con 35 kg
curl manubri su leggermente inclinata fst 7x10 con man da 10 kg
addome 2x20 crunch su panca e 4x15 alzata di gambe sempre su panca
belli..molto voluminosi ma per la tua mole ci stanno..poi tu rispondi bene..
unica cosa che nn mi piace e' l fts-7 senza carbo ma se vai forte tienilo..
ps
la costanza ti premiera' amico ma non MOLLARE!
io al momento 2 caps a colazione e due caps a cena insieme agli O3 Pietro
cena 250 gr di sogliola al micro e insalata verde con 1 cucchiaio e mezzo di evo + 3 caps O3+2 cla+1 guggul
fame *****
tranquillo Fabio, se nn arrivo almeno a 95 kg nn mangio nemmeno sotto tortura
io al momento 2 caps a colazione e due caps a cena insieme agli O3 Pietro
cena 250 gr di sogliola al micro e insalata verde con 1 cucchiaio e mezzo di evo + 3 caps O3+2 cla+1 guggul
fame *****
tranquillo Fabio, se nn arrivo almeno a 95 kg nn mangio nemmeno sotto tortura
sono proprio diventate delle spallucce fabbrì il dolore acuto è passato, vediamo adesso se riesco a bombardarle x bene, venerdì lo constaterò
colazione 4 albumi+ 2 interi+peperoncino+3 O3+2cla+1guggul
gambe doloranti spero solo che mi lascino camminare le braccia invece nn sanno nemmeno loro se sono cotte o no
sono proprio diventate delle spallucce fabbrì il dolore acuto è passato, vediamo adesso se riesco a bombardarle x bene, venerdì lo constaterò
colazione 4 albumi+ 2 interi+peperoncino+3 O3+2cla+1guggul
gambe doloranti spero solo che mi lascino camminare le braccia invece nn sanno nemmeno loro se sono cotte o no
spuntino 40 gr isolyze+cucchiaio burro d'arachidi+1 gr alc
spuntino 2 40 gr isolyze+cucchiaio burro d'arachidi
pre wo 10 gr gluta+10 gr bcaa+6+6 skin+2 gr alc
during-post 20 gr gluta + 50 ml amino 2222 + 30 ml crealyze a fine wo 10 gr bcaa
dopo 30 minuti 200 gr di pollo al micro+ 1 guggul
spuntino 30 gr isosensation stavo morendo ragazzi, mi sentivo debole e stanco, dopo 3 giorni di allenamenti di fila e con poche cals mi sembra anche normale
cena 200 gr cuori di merluzzo al forno+ rucola con sale e un cucchiaio e mezzo di evo+3 omega 3 +2 cla+1 guggul
wo
riscaldamento lat
trazioni prone 3x8 spotterate
row machine 3x 8 e mezza @ 70 kg
lat machine dx+sx+dietro 3x8 con 55 kg
t-bar in ss rematore manubrio 3x10+8 65 kg alla t bar e manubrio da 40 kg x il rematore
pull down fst 7x10 con 50 kg
scrollate 1 serie profonda e una classica con 80 kg al multi
lat agli occhi con corda x delt posteriori 3x10 con 20 kg
fly inversa 3x12 con 35 kg
streching doccia
bene, oggi mi vedo decisamente meglio, col pre nanna farò praticamente 7 pasti ma alla fine le quantità sono sempr le stesse visto che tolto 50 gr di merluzzo e toglierò 10 gr di pro al prenanna, stavo morendo davvero, mi sentivo proprio debole cazzarola
domani rest e venerdi anche, il petto come al solito mi toccherà farlo sabato mi stà sul culo sta cosa altrimenti potrei farlo venerdi pomeriggio a roma alla mr gym vedremo
è normalissimo che ti senta stanco per come stai mangiando e come ti stai allenando
caffè/caffeina ne usi? in questi momenti potrebbero essere utili dosi altine
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta