If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stamattina ore 8:00 10 gr bcaa 3 caffè amari e fuori al freddo e al gelo 55 minuti di corsa
rientro 5 gr bcaa+6 omega 3 + berocca+5 uova intere con peperoncino
speriamo che riesco a proseguire con questa costanza nella dieta, fino ad oggi sono stato quasi religioso
stamattina solita colazione
solito spuntino
solito pre wo
post wo 20 gr bcaa
dopo 30 minuti 55 gr isolyze+2 cucchiaini burro d'arachidi
cena 300 gr petto di pollo ai ferri+carciofini in padella
tra poco isolyze+burro d'arachidi
wo gambe
ragazzi oggi ho avuto la brillante idea di fare le gambe con un ragazzo agonista gambe ad alta intensità, giuro che la prossima volta ci penserò almeno due volte prima di prendere certe decisioni
squat 4x8 una rep è formata da una rep completa più una mezza x 114 kg
pressa 4x8 la rep a scendere era normale nella risalita c'era uno stop di due secondi a mezzo rom x 200 kg la prima serie dopo saggiamente prima di morire ho abbassato il carico a 160kg
affondi con manubrio da 16 kg 3x12
leg ext fst7 x 10 rep 25 kg
leg curl in piedi 3x12
leg curl sdraiato 3x 8 con una gamba+8 con l'altra gamba+12 con tutte e due le gambe
adduttori alla macchina 3x12
praticamente un massacro sarà stato anche il fatto che nn ero abituato a fare questi lavori ma credo che domani farò un po' fatica a camminare
posto l'allenamento di domani che ho x le braccia della nuova scheda
parallele 4x6 e mezzo (stesso discorso dello squat)
french press bil ez 3x 12 con ogni rep fatta in questo modo: un terzo di rep, due terzi di rep e rep completa
push down 4x10+10 con carico scalato
corda dietro la testa fst7 x 10 rest 30"
cavo alto da sdraiato 4x12 con trattenuta isometrica di 2"
manubri in piedi alternato in 3x5+5+5+5+5 a scalare un dorp set a base larga
curl bil dritto 3x 8 e mezzo come parallele
scott machine fst7 x 10 rest 30"
addome 5x12 crunch su panca e 5x12 ginocchi al petto su piana
o credo che alla fine mi si staccano le braccia
posto l'allenamento di domani che ho x le braccia della nuova scheda
parallele 4x6 e mezzo (stesso discorso dello squat)
french press bil ez 3x 12 con ogni rep fatta in questo modo: un terzo di rep, due terzi di rep e rep completa
push down 4x10+10 con carico scalato
corda dietro la testa fst7 x 10 rest 30"
cavo alto da sdraiato 4x12 con trattenuta isometrica di 2"
manubri in piedi alternato in 3x5+5+5+5+5 a scalare un dorp set a base larga
curl bil dritto 3x 8 e mezzo come parallele
scott machine fst7 x 10 rest 30"
addome 5x12 crunch su panca e 5x12 ginocchi al petto su piana
o credo che alla fine mi si staccano le braccia
luca sti allenamenti ad altissimo devastamento voluminoso non vanno molto d'accordo con la dieta da biafra, questo lo sai vero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta