If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao gigi!
La panca comunque era con fermo al petto.
Domai mattina corsetta sotto la pioggia
mi fà piacere costatare che non son solo io lo svalvolato
però ora ho messo la testa a posto mi sà che corsette a dg1 sotto la pioggia il prossimo anno non ne farò più
ho cambiato gym e questa apre alle 7 quindi se piove vado a correre li
fabbrì secondo me correre sotto una pioggerellina fine non ha eguali
stamattina comunque non pioveva 45 minuti di corsa su percorso misto con salite e discese, dopo 25 minuti su una salita molto ripida, secondo me almeno 12-13% 3 scatti di 50 mt, poi altri 20 minuti in fascia.
fabbrì secondo me correre sotto una pioggerellina fine non ha eguali
stamattina comunque non pioveva 45 minuti di corsa su percorso misto con salite e discese, dopo 25 minuti su una salita molto ripida, secondo me almeno 12-13% 3 scatti di 50 mt, poi altri 20 minuti in fascia.
Grande Lafe
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
stamattina 35 minuti di corsa in fascia, tempo spettacolo, pre corsa bcaa post una banana+500 ml latte 0%+7 fette biscottate con miele e una montagna di cacao
la dieta l'ho lasciata x il momento, fegato un po' sottosforzo con apparsa di qualche bollicina e stato fisico un po' affaticato quindi ho optato x una iso a livello di dieta e uno scarico a livello di wo l'età è una brutta bestia ragazzi
farò anche questa settimana così, mangio il più pulito possibile e corro, spero di pulirmi anche con l'aiuto di NAC, cardo mariano e ala oltre agli omega 3
in più ho un doloretto fastidiosissimo al polso nella parte superiore del dorso della mano che mi impedisce di fare anche le flessioni
stamattina 35 minuti di corsa in fascia, tempo spettacolo, pre corsa bcaa post una banana+500 ml latte 0%+7 fette biscottate con miele e una montagna di cacao
la dieta l'ho lasciata x il momento, fegato un po' sottosforzo con apparsa di qualche bollicina e stato fisico un po' affaticato quindi ho optato x una iso a livello di dieta e uno scarico a livello di wo l'età è una brutta bestia ragazzi
farò anche questa settimana così, mangio il più pulito possibile e corro, spero di pulirmi anche con l'aiuto di NAC, cardo mariano e ala oltre agli omega 3
in più ho un doloretto fastidiosissimo al polso nella parte superiore del dorso della mano che mi impedisce di fare anche le flessioni
Lafe cmq bisogna vedere quanto tempo hai fatto passare tra quel pò pò di colazione e la corsa....il miele prima di correre non và bene perchè sno zuccheri semplici...
temo..
Lafe cmq bisogna vedere quanto tempo hai fatto passare tra quel pò pò di colazione e la corsa....il miele prima di correre non và bene perchè sno zuccheri semplici...
la colazione era post corsa jhon
ragazzi credo che negli ultimi periodi ho mangiato un po' troppe uova, in fin dei conti è da luglio che mangio almeno 3 uova tutti i giorni. Non credo a nulla di grave, solo qualche bollicina apparsa niente di che ma sono comunque segnali
la corsa non mi affatica affatto fabbrì, anzi mi rilassa anche a livello nervoso, figurati che quando esco a correre al mattino non mi metto nemmeno le cuffie, è bellissimo lasciare la mente libera di correre insieme a te
il fatto è che intorno ai 40 il fisico cambia parecchio, me ne accorgo giorno x giorno, i tempi di recupero si allungano parecchio rispetto a come si era abituati e se non lo capisci ci sbatti la testa
adesso mi faccio queste due settimane così e poi vediamo strada facendo il da farsi
grazie a tutti x gli interveni
smettiamola con ste credenze popolari che le uova facciano male al fegato
Nomore...guarda che ti sbagli..non associo per nulla le uova al fegato,dicevo solo che mangiare uova ininterrottamente da luglio forse è un pò troppo in generale,non parlavo del fegato...
temo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta