If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi ho un problema, nn riesco a trovare il limite nel pulley basso, la macchina arriva fino a 100 kg e io con quelli faccio anche 15 rep come posso fare?
ragazzi ho un problema, nn riesco a trovare il limite nel pulley basso, la macchina arriva fino a 100 kg e io con quelli faccio anche 15 rep come posso fare?
anche manx aveva lo stesso problema.. o ti fai comprare un altra macchina dal padrone, o la vedo dura
Non ti preoccupare caro,è meglio aver da fare piuttosto che non far nulla
mettici un paio di manubri sulle piastre del pulley,con quelli vecchi a cavo si poteva fare benissimo,con quelli nuovi non so
Giorno!
ragazzi ho deciso che abbasso le calorie, tre settimane con i carbo altini e mi ritrovo un sacco di acqua addosso. faccio una simil antobolica ma con proteine nettamente più basse e carbo più alti nel pre e post wo, i grassi li blocco a 90 gr die. butto giù qualcosa. l'attrezzatura nn mi è acora arrivata, cmq finisco questi wo ad alto volume e mi fermo una settimana passiva, nn mi sono fermato da luglio in pratica e inizio a sentire la fatica
L' unica cosa sono gli allenamenti dinamici. A mio avviso il 50% del massimale può essere davvero basso. Nello stacco si rischia di lavorare con carichi davvero ridicoli...
wo
trazioni alla sbarra 4x5 di cui 2 serie prone e 2 supine
lat triangolo 2 x 10 con 80 kg
row machine 2 x 10 con 90 kg
rematore manubrio 2 x 10 con manubrio da 48 kg
pulley basso in ss con pull down 2x8+8 100 kg x il pulley e 65 x il pull down
curl bilancere dritto in piedi 3x12 con 44 kg
curl manubri alternato in piedi 2x8 con manubri da 24 kg
curl al cavo basso 1 x 25 + curl ai cavi alti 1 x 15
ottimo, questo volume mi gasa
dopo 30 minuti dalla doccia 200 gr di carne rossa + 100 gr di pane bianco + cicoria olio evo e limone
gran bel wo liuk.....grazie per la telefonata
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
L' unica cosa sono gli allenamenti dinamici. A mio avviso il 50% del massimale può essere davvero basso. Nello stacco si rischia di lavorare con carichi davvero ridicoli...
Paul credimi che le sessioni dinamiche sono quelle che ti fanno fare la differenza ed è molto difficile centrare il carico giusto, in pratica il parametro è la velocità di escuzione, se sei lento abbassi e se sei troppo veloce alzi. Fare un 8x3 di stacco ad esempio con il 60% del 1rm con recupero di 30 secondi non è una passeggiata credimi provalo e poi ne ripparliamo
wo
trazioni alla sbarra 4x5 di cui 2 serie prone e 2 supine
lat triangolo 2 x 10 con 80 kg
row machine 2 x 10 con 90 kg
rematore manubrio 2 x 10 con manubrio da 48 kg
pulley basso in ss con pull down 2x8+8 100 kg x il pulley e 65 x il pull down
curl bilancere dritto in piedi 3x12 con 44 kg
curl manubri alternato in piedi 2x8 con manubri da 24 kg
curl al cavo basso 1 x 25 + curl ai cavi alti 1 x 15
ottimo, questo volume mi gasa
dopo 30 minuti dalla doccia 200 gr di carne rossa + 100 gr di pane bianco + cicoria olio evo e limone
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta