If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq questa'anno punto ai 200 kg tondi di squat oltre il parallelo e almeno 250 di stacco, sulla panca purtroppo non molte velleità visto che non riesco ad esprimere tutta la mia potenza già dopo il primo giro di west side dovrei avere le idee chiare sulle mie possibilità, appena mi arrivano cinta e fasce dagli usa inizio il protocollo
lafe..attento a nn spaccare anche quelle
p.s. gli obiettivi che hai li vedo davvero raggiungibilissimi imboccalupo e nn gettare la spugna x la panca
ci mancherebbe gio ma purtroppo sulla panca sono parecchio svantaggiato, la mia postura non mi permettere di spingere come dovrei e mi accontento dei 130kg attuali, certo arrivare a 150 mi farebbe felice comeun bambino ma la vedo dura eh -
@lafe, da che peso, rapportato al bw, conviene usare la cintura? o meglio andare a sensazione (esempio, oggi sento mi spaccherò la schiena quindi uso la cintura...oggi invece son gasato e sto benissimo quindi no cintura)?
@lafe, da che peso, rapportato al bw, conviene usare la cintura? o meglio andare a sensazione (esempio, oggi sento mi spaccherò la schiena quindi uso la cintura...oggi invece son gasato e sto benissimo quindi no cintura)?
ciao vincenzo, io la cinta la uso non sempre ma erro, la cinta và usata quando si fanno alzate ,assimali, quindi quando arrivi all'80% 1 rm bisogna metterla, vuoi x salvaguardare la schiena e vuoi x aiutarsi nell'alzata
io ho fatto 240 di stacco completamente raw ma la mia schiena si è lamentata x circa due mesi, se avessi usato la cinta avrei fatto sicuramente 250 e la mia schiena avrebbe ringraziato non poco. è fichissimo fare alzate massimali raw ma si rischia troppo e sincermanete il gioco non vale la candela
Buongiorno carissimo,quale sarebbe il protocollo?
Ti riferisci all'allenamento west side?
esatto andrea, il protocollo è quello postato qualche pagina indietro. quella è una scheda in xfetto stile ws fatta con l'aiuto di fabiopower, un grande pl italiano, quella è una 3 split su 3 giorni di allenamento, x le mie esigenze\possibilità è xfetta, la tengo circa 8 settimane a meno di sensazioni che mi suggeriscono diversamente, poi passo ad un misto di forza ipertrofica e poi vedremo. sono sicuro che dopo due mesi così la forza sarà sollecitata a sufficienza x sparare i massimali che mi sono prefissato
esatto andrea, il protocollo è quello postato qualche pagina indietro. quella è una scheda in xfetto stile ws fatta con l'aiuto di fabiopower, un grande pl italiano, quella è una 3 split su 3 giorni di allenamento, x le mie esigenze\possibilità è xfetta, la tengo circa 8 settimane a meno di sensazioni che mi suggeriscono diversamente, poi passo ad un misto di forza ipertrofica e poi vedremo. sono sicuro che dopo due mesi così la forza sarà sollecitata a sufficienza x sparare i massimali che mi sono prefissato
ciao vincenzo, io la cinta la uso non sempre ma erro, la cinta và usata quando si fanno alzate ,assimali, quindi quando arrivi all'80% 1 rm bisogna metterla, vuoi x salvaguardare la schiena e vuoi x aiutarsi nell'alzata
io ho fatto 240 di stacco completamente raw ma la mia schiena si è lamentata x circa due mesi, se avessi usato la cinta avrei fatto sicuramente 250 e la mia schiena avrebbe ringraziato non poco. è fichissimo fare alzate massimali raw ma si rischia troppo e sincermanete il gioco non vale la candela
beh jhon x un omone di 100 e rotti kili come me nn sono carichi esagerati, anzi... x stacco intendo lo stacco da terra nn sò se hai presente, se nn lo conosci ci sono diverse discussioni nella sezione allenamento
oggi pre wo 1 h pre 40 gr di isosensation
immediato pre 8 gr bcaa+4 gr arginina akg
post wo
9 gr bcaa
dopo 40 minuti 300 gr di hamburger con insalata con evo e glassa ponti.
wo
riscaldamento x cuffia e petto
panca piana 3x4 con 105 kg
panca declinata alla smith 3x5 con 100 kg
panca inclinata alla smith 3x8 con 80 kg
dip 2x12-8 con bw
croci su inclinata a 30° 2x12 con man da 20 kg
cavi bassi 2x15 con 30 kg
fly 2x15 con 35 kg
peck deck 1x20 con 50 kg
estensione tricipite con manubrio dietro la testa 2x12 xon man da 34 kg
kick back 3x10 con 25 kg
ottimo wo a sensazione x il petto oggi, pump esagerato avevo un petto sporgente di 3 dita
domani faccio il dorso con lo stesso sistema
beh jhon x un omone di 100 e rotti kili come me nn sono carichi esagerati, anzi... x stacco intendo lo stacco da terra nn sò se hai presente, se nn lo conosci ci sono diverse discussioni nella sezione allenamento
oggi pre wo 1 h pre 40 gr di isosensation
immediato pre 8 gr bcaa+4 gr arginina akg
post wo
9 gr bcaa
dopo 40 minuti 300 gr di hamburger con insalata con evo e glassa ponti.
wo
riscaldamento x cuffia e petto
panca piana 3x4 con 105 kg
panca declinata alla smith 3x5 con 100 kg
panca inclinata alla smith 3x8 con 80 kg
dip 2x12-8 con bw
croci su inclinata a 30° 2x12 con man da 20 kg
cavi bassi 2x15 con 30 kg
fly 2x15 con 35 kg
peck deck 1x20 con 50 kg
estensione tricipite con manubrio dietro la testa 2x12 xon man da 34 kg
kick back 3x10 con 25 kg
ottimo wo a sensazione x il petto oggi, pump esagerato avevo un petto sporgente di 3 dita
domani faccio il dorso con lo stesso sistema
pre wo
8 gr bcaa+4 gr arginina akg
post wo 12 gr bcaa
dopo 30 minuti 300 gr di pollo + carciofini in padella.
wo
riscaldamente alla lat
trazioni prone 4-4-4 @ bw
t-bar 3x10 con 50 kg
trazioni supine 3x5 @ bw
pulley basso 3x10-9-8 @ 80-90-100 kg
pull down 3x10 @ 60 kg
rematore manubrio 2x12 @ 40 kg
curl alla scott 3x8 @ 40 kg
curl manubri alternato in piedi 3x8 @ 22 kg
curl al cavo basso 2x15
curl al cavo alto 1x20
rest intorno al minuto e mezzo
belli questi wo, mi piaqcciono, sono divertenti e nn ti annoi
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta