si riparte!!! :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma non in quel senso pietro, trasformare vuol dire sfruttare il lavoro fatto sulle gambe coi pesi sulla velocità, dovrebbe dare un tono decisamente diverso alle masse oltre al fatto di dare velocità nella corsa, ovvio che x noi non interessa la velocità, almeno come prestazione.
oggi pre wo 7 gr bcaa+5 gr arginina akg
post wo 7 gr di bcaa+40 gr isosensation
dopo 50 min 300 gr di nasello bollito con olio evo circa 15 gr e prezzemolo
wo
panca piana 3x8 @ 90 kg
rematore 3x8 @100 kg
dip 3x8 @ bw
trazioni supine 3x4 @ bw
panca inclinata man 3x8 con man da 34kg
trazioni prone 3x6 @ bw
croci declinata 3x12 @14kg a man
pull down 3x12 @60 kg alla ercolina
2 serie di addome doccia e a casa
ottimo wo ragazzi! mi sento un po' sfasciatello ma moolto beneinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ma sì dai poi quando lo faccio ti spiego il senso
tu hai un buon fisico se non ti cannibalizzassi ogni inizio estate con tutto quel cardioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioma sì dai poi quando lo faccio ti spiego il senso
tu hai un buon fisico se non ti cannibalizzassi ogni inizio estate con tutto quel cardio
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
big luca...buondi...mica mi potresti mandare l indirizzo email...l ho perso e ti dovrei chiedere delle cose...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
allora ragazzi ieri sera si è consumata la mia ricarichetta
cena al mare, in hostaria x me nuova, servizio gradevole, cibo buono e prezzi a mio avviso un pelo alti (40 euro a persona mi sono sembrati un po' eccessivi)
ieri dieta risspettata come al solito ormai
antipasti
insalata di polipo, gamberi croccanti con verdurina orientale di cui non ricordo il nome, trigliette con cipolla pinoli e uvetta gamberi in cocktail cannolicchi alla piastra e pesce sciabola con peperoni
il tutto condito da un ottimo pane fatto in casa e un buon vinello bianco che deriva dal moscato di terracina, un po' fruttato e dolciastro ma col pesce ci stava alla grande
io x primo ho presso i torrioni con calamari e gamberi, mi sono fatto fare una porzione abbondante
mia moglie e mia figlia hanno preso invece uno spaghetto alle vongole e una frittura di calamari mia figlia e un saraco alla griglia con rucola e pachino mia moglie.
dopo il ristorante un passaggio obbligatorio da Somma x una bomba alla crema memorabile
fine della ricarica
Da oggi azzero i grassi un giorno sì e uno no, oggi è il primo giorno.
colazione con 50 gr di isosensation
purtroppo mi erano finite le uova altrimenti avrei mangiato gli albumi, visto poi che erano le 10 e 30 sono passato direttamente allo spuntino
pranzo
350 gr di pollo al barbecue senza pelle e carciofi in padella.
stamattina pesavo esattamente come ieri pomeriggio
con il peso non ci stò capendo una mazza, continuo a vedermi più asciutto ma la bilancia segna sempre 100 kgmi sono spuntate abbastanza visibili le vene sul bic dx e sul delts sx, i polpacci sempre tutti svenati e qualche vena anche sul quad
da oggi inizio il cardio, purtroppo ultimamente non ne stavo facendo, farò corda x 20-30 min al massimo tutti i giorniinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioallora ragazzi ieri sera si è consumata la mia ricarichetta
cena al mare, in hostaria x me nuova, servizio gradevole, cibo buono e prezzi a mio avviso un pelo alti (40 euro a persona mi sono sembrati un po' eccessivi)
ieri dieta risspettata come al solito ormai
antipasti
insalata di polipo, gamberi croccanti con verdurina orientale di cui non ricordo il nome, trigliette con cipolla pinoli e uvetta gamberi in cocktail cannolicchi alla piastra e pesce sciabola con peperoni
il tutto condito da un ottimo pane fatto in casa e un buon vinello bianco che deriva dal moscato di terracina, un po' fruttato e dolciastro ma col pesce ci stava alla grande
io x primo ho presso i torrioni con calamari e gamberi, mi sono fatto fare una porzione abbondante
mia moglie e mia figlia hanno preso invece uno spaghetto alle vongole e una frittura di calamari mia figlia e un saraco alla griglia con rucola e pachino mia moglie.
dopo il ristorante un passaggio obbligatorio da Somma x una bomba alla crema memorabile
fine della ricarica
Da oggi azzero i grassi un giorno sì e uno no, oggi è il primo giorno.
colazione con 50 gr di isosensation
purtroppo mi erano finite le uova altrimenti avrei mangiato gli albumi, visto poi che erano le 10 e 30 sono passato direttamente allo spuntino
pranzo
350 gr di pollo al barbecue senza pelle e carciofi in padella.
stamattina pesavo esattamente come ieri pomeriggio
con il peso non ci stò capendo una mazza, continuo a vedermi più asciutto ma la bilancia segna sempre 100 kgmi sono spuntate abbastanza visibili le vene sul bic dx e sul delts sx, i polpacci sempre tutti svenati e qualche vena anche sul quad
da oggi inizio il cardio, purtroppo ultimamente non ne stavo facendo, farò corda x 20-30 min al massimo tutti i giorni
la bilancia è una bestia nera...si, i soliti discorsi dello specchio li sanno tutti, però personalmente trovo anche soddisfazione anche quando vedo la bilancia scendere(cosa che nn succede adesso)...
sicuro che la tua nn sia rotta?
***** 20-30 min di corda
Commenta
-
-
la bilancia è sempre importante, ma lo specchio mi conforta al momento anche se ancora devo sudare x togliere quei 5 kg che mi permetterebbero di togliere i peli davanti e fare le fotoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
stasera a cena 340 gr di salmone al barbecue e rucola con glassa ponti
domani wo spalle + braccia, domani mi dò al pump x le bracciainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
A"
panca dinamica 8x3 rec 1'
stacco gara 3x1
trazioni 3x6/8
curl 3x10/12
"B"
squat dinamico 8x3 rec 1'
panca gara 3x1
rematore bil 4x6
french press 3x10/12
"C"
squat pesante 3x1
stacco dinamico 8x3 rec 1'
panca a terra manubri 3x6
push press 3x10/12
intanto e la posto di quà
programmino di forza di circa un paio di mesettiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioquesta è una scheda di forza luca??
Commenta
-
Commenta