If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi ho sgarrato
pre cena mi sono mangiato una salsiccia alla festa della birra
senza pane e senza niente, a livello di macro non è uno sgarro ma a livello di cals diciamo che ne ho buttato dentro circa un 200 in più
ho mia moglie con 38 di febbre vomito e brividi
bambini dalla suocera e io che mi divido tra moglie e bambini
che palle!!!!!
papà luchino() nn passo un sacco, perchè tra esami/radiografie/ e linea disconessa nn sto molto su internet...mi fa piacere che ti stai vedendo meglio allo specchi cavolo 38 di febbre a luglio
dai su su, speriamo guarisca presto.
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
ragazzi ho sgarrato
pre cena mi sono mangiato una salsiccia alla festa della birra
senza pane e senza niente, a livello di macro non è uno sgarro ma a livello di cals diciamo che ne ho buttato dentro circa un 200 in più
ho mia moglie con 38 di febbre vomito e brividi
bambini dalla suocera e io che mi divido tra moglie e bambini
che palle!!!!!
ma a casa tua state sempre tutti malati?
azzo fai esorcizzare sta casa
allora eccomi quì, stamattina non avevo le uova e fino al post wo ho mangiato solo pro in polvere
pre wo
30 gr isosensation+7 gr bcaa
post wo 50 gr isolize+7 gr bcaa+7 gr leucina
dopo 1 ora un pollo allo spiedo senza pelle
wo
oggi wo spalle + bic+tric
push press 4-4-4 95 kg
tirate al petto bil ez 8-10-12 con 82 kg a peso costante
alzate laterali un braccio manubrio da 20 kg 3x12
ss curl bilancere ez+estensione tricipiti ai cavi 3x8+8
ss curl manubri su panca inclinata+kick back 3x8+8
curl alla ercolina bassa+push down 3x10+10
bene, la restrizione calorica inizia a farsi sentire ma credo di reggere ancora bene
la dieta prosegue bene, nn stò sgarrando tranne qualche cambiamento in extremis x mancanza di qualche ingrediente ma tutto nella norma, nn vedo l'ora che arrivi sabato sera anche se credo che alla fine mi mangero una kilata di spaghetti con le vongole e bona
allora eccomi quì, stamattina non avevo le uova e fino al post wo ho mangiato solo pro in polvere
pre wo
wo
push press 4-4-4 95 kg
bene, la restrizione calorica inizia a farsi sentire ma credo di reggere ancora bene
la dieta prosegue bene, nn stò sgarrando tranne qualche cambiamento in extremis x mancanza di qualche ingrediente ma tutto nella norma, nn vedo l'ora che arrivi sabato sera anche se credo che alla fine mi mangero una kilata di spaghetti con le vongole e bona
pre wo
wo
push press 4-4-4 95 kg
da soddisfazione un pollo intero
però tutto il giorno pro in polvere la vedo brutta
un kg di spaghetti? e chiamalo poco sarei sazio anche io dopo un kg di pasta alle vongole
esatto ragazzi il pollo alla fine me lo sono magnato tutto, ma non era grande, l'ho preso a panorama e quelli x 3,50 euri non è che ti danno chissà cosa
ieri sera è finita la festa della birra dove ha voluto dare una mano mia figlia, alle 2,00 hanno portato i cornetti con crema e nutella bollenti :bav2: ***** ragazzi che sofferenza resistere ma sono stato bvassimo
ho preso un sacco di robba oggi, alcar, nac, glicina, tirosina e phase 2. Mi preparo al massacro del grasso in queste due settimane di mare mi farò un sacco di corsette in spiaggia al mattino. oggi mi hanno consigliato di prendere insieme ai vari tirosina, alcar, caffeina etc l'aspirina tamponata. Qualcuno sà qualcosa in merito?
papà luchino() nn passo un sacco, perchè tra esami/radiografie/ e linea disconessa nn sto molto su internet...mi fa piacere che ti stai vedendo meglio allo specchi cavolo 38 di febbre a luglio
dai su su, speriamo guarisca presto.
tranquillo alberto, tu pensa a rimetterti in sesto che è la cosa più importante adesso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta