si riparte!!! :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lafettina
    pettinatore di immondi
    • Mar 2006
    • 10658
    • 1,389
    • 1,855
    • Ciociaria
    • Send PM

colazione con 500 ml latte 0%+1 banana+1mela+1kiwi+1berocca+1eskim 1000
    pre wo niente during bcaa 10 gr post wo 10 gr leucina dopo 30 minuti 1 focaccia con 150 gr di crudo sgrassato+fagiolini con limone.

wo petto\dorso

panca piana 4-6-4 110-100-110 kg rest 120"
    trazioni supine 4-4-4 @ bw rest 120"
    dip 2x6 con sovraccarico di 20 kg rest 100"
    trazioni prone 6-6-5 rest 100"
    panca inclinata manubri 8-10-12 man da 40-36-32 kg rest 100"
    rematore manubrio a un braccio 8-10-12 le prime due serie con man da 48kg la serie da 12 con man da 40kg
    croci declinate 3x15 con manubri da 12 kg rest 70"

insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

Commenta

• jhon j
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 570
      • 90
      • 257
      • Milano RossoBlu
      • Send PM

Lafe il fatto è che dopo il lavoro di gambe non andrebbe fatto cardio,secondo mè amplifica i dolori dei giorni seguenti...In atletica fanno tutti velocità...Io faccio due volte i 400...lo sò che tu non riesci ma dovresti fare meno più veloce....un paio di volte sono andato in palestra e mi guardavano tutti stralunati perchè sul tappeto correvo a 16Km\h...al massimo io faccio anche mezz'ora...a te basta fare 2 serie da 4' poi magari passia 5'....
      Originariamente Scritto da arkon86
      nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
      temo..
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

spiega meglio jhon
        8 mesi fantastici!

Commenta

• jhon j
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 570
          • 90
          • 257
          • Milano RossoBlu
          • Send PM

Secondo me non dovresti più fare quando fai gambe 30' o 45' di cardio....ma dovresti fare visto che sei in palestra correre meno ma più forte...serve per trasformare meglio...è il segreto...quindi io ti consiglio di fare tipo due serie al massimo della velocità del tappeto tanto non è mai oltre i 16km\h per tipo 3'...parti con due serie da 3' poi ti regoli se le tieni passi a 4'.....dovresti arrivare a farne magari 3serie da 4'.....nel mezzo recuperi 8'...
          temo..

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

ma questo quando faccio gambe?
            8 mesi fantastici!

Commenta

• jhon j
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 570
              • 90
              • 257
              • Milano RossoBlu
              • Send PM

e si....
              temo..

Commenta

• jhon j
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 570
                • 90
                • 257
                • Milano RossoBlu
                • Send PM

io sono convinto che avrai sicuramente meno dolori..e serve anche per la muscolatura stessa....ma come sei messo a velocità...riusciresti...
                temo..

Commenta

• lafettina
                  pettinatore di immondi
                  • Mar 2006
                  • 10658
                  • 1,389
                  • 1,855
                  • Ciociaria
                  • Send PM

quindi dopo il wo delle gambe mi sparo queste 3 serie da 4' sul tappeto a 16kmh, bene ci provo next time
                  allora visto che questa settimana sono riuscito ad allenarmi lun e mart, giovedì faccio spalle e braccia e venerdì mi faccio una seduta di ols con attaccato un bel circuitino di potenza mi arrapa stà cosa
                  allora ragazzi ho deciso!!! cut serio, mi sono rotto di vedermi con la panza! da giovedì parto con una ketogenica, 12 gg senza carbo e poi un pasto sporco a settimana e stop mi voglio squartare
                  la dieta avevo intenzione di strutturala così, colazione con 5-6 uova intere, spuntino con un ottima proteina isolata (che ancora dvo scegliere) con burro d'arachidi, pranzo con carne bianca o rossa e verdura verde con evo merenda o post wo con isolate, senza burro d'arachidi il post wo con i gg off, cena con pesce bollito con evo/maionese e verdura verde. I rapporti sono 1 gr di fat x kilo di peso e 3 gr di pro sempre x kilo di peso. inizio con il peso effettivo x poi restringe le quantità mettendo come riferimento la sola massa magra. pareri e opinioni plzzz
                  8 mesi fantastici!

Commenta

• lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                    io sono convinto che avrai sicuramente meno dolori..e serve anche per la muscolatura stessa....ma come sei messo a velocità...riusciresti...
                    non lo sò jhon, non ho mai fatto lavori specifici, provo e ti aggiorno
                    8 mesi fantastici!

Commenta

• Andrio
                      Inattivo
                      • Aug 2007
                      • 6845
                      • 440
                      • 604
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                      pre wo niente during bcaa 10 gr post wo 10 gr leucina dopo 30 minuti 1 focaccia con 150 gr di crudo sgrassato+fagiolini con limone.

wo petto\dorso

rematore manubrio a un braccio 8-10-12 le prime due serie con man da 48kg la serie da 12 con man da 40kg

grande wo caro,grande

Commenta

• lafettina
                        pettinatore di immondi
                        • Mar 2006
                        • 10658
                        • 1,389
                        • 1,855
                        • Ciociaria
                        • Send PM

in effetti sono abbastanza soddisfatto andrè
                        8 mesi fantastici!

Commenta

• kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888
                          • 297
                          • 258
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                          grande wo caro,grande

Originariamente Scritto da bertinho7
                          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• napo
                            MisteR TrazionI
                            • Jan 2007
                            • 6255
                            • 450
                            • 760
                            • la Città Eterna
                            • Send PM

wo petto\dorso

cristo santo spinte su inclinata con man da 40kilozzi
                            maledetto

Originariamente Scritto da Gary
                            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Heliopolis sopra l'albero sacro
                              • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                              Secondo me non dovresti più fare quando fai gambe 30' o 45' di cardio....ma dovresti fare visto che sei in palestra correre meno ma più forte...serve per trasformare meglio...è il segreto...quindi io ti consiglio di fare tipo due serie al massimo della velocità del tappeto tanto non è mai oltre i 16km\h per tipo 3'...parti con due serie da 3' poi ti regoli se le tieni passi a 4'.....dovresti arrivare a farne magari 3serie da 4'.....nel mezzo recuperi 8'...
                              pensa che a mè facevano fare il lavoro completamente opposto
                              ovvero post gambe solo una pedalatina tranquilla a 120rpm per un 20min
                              solo per rilassare i muscoli
                              il lavoro di trasformazione con scatti fartlek e ripetute si faceva sempre in sedute a parte
                              quindi dopo il wo delle gambe mi sparo queste 3 serie da 4' sul tappeto a 16kmh, bene ci provo next time
                              allora visto che questa settimana sono riuscito ad allenarmi lun e mart, giovedì faccio spalle e braccia e venerdì mi faccio una seduta di ols con attaccato un bel circuitino di potenza mi arrapa stà cosa
                              allora ragazzi ho deciso!!! cut serio, mi sono rotto di vedermi con la panza! da giovedì parto con una ketogenica, 12 gg senza carbo e poi un pasto sporco a settimana e stop mi voglio squartare
                              la dieta avevo intenzione di strutturala così, colazione con 5-6 uova intere, spuntino con un ottima proteina isolata (che ancora dvo scegliere) con burro d'arachidi, pranzo con carne bianca o rossa e verdura verde con evo merenda o post wo con isolate, senza burro d'arachidi il post wo con i gg off, cena con pesce bollito con evo/maionese e verdura verde. I rapporti sono 1 gr di fat x kilo di peso e 3 gr di pro sempre x kilo di peso. inizio con il peso effettivo x poi restringe le quantità mettendo come riferimento la sola massa magra. pareri e opinioni plzzz
                              con tutte quelle pro penso che più che una cheto sia una meta
                              poi è ovvio che ingrassi se quando sei in massa colazioni con i biscotti e pranzi con la focaccia

Commenta

• jhon j
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2009
                                • 570
                                • 90
                                • 257
                                • Milano RossoBlu
                                • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                pensa che a mè facevano fare il lavoro completamente opposto
                                ovvero post gambe solo una pedalatina tranquilla a 120rpm per un 20min
                                solo per rilassare i muscoli
                                il lavoro di trasformazione con scatti fartlek e ripetute si faceva sempre in sedute a parte

Ma...guarda, io non sò che tipo di palestra ti facessero fare e sicuramente bici e corsa non è un grande binomio, per chi fà esclusivamente ciclismo...Io ti dico che gente che fà 300Kg di squat libero e tutta un' altra serie di esrcizi, trasforma in questo modo....certo che Lafettina non correrà mai i 400 in 43" ma almeno se continuerà ad aumentare i carichi delle gambe,avrà cmq meno problemi rispetto ad uno che fà solo bb....
                                temo..

Commenta

Working...
                                X