ciao vecchio..letto le pagine che avevo lasciato dietro...inutile dire che sei un animale ahahhahahahah....luca ma come procede la dieta?
si riparte!!! :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
eccomi!
in questi giorni ho un po' lasciato al caso il diario, nn mi alleno e non seguo la dieta da mercoledì, ma oggi ho ripreso sia l'uno che l'altra cosa
oggi gambe
ciao alberto, la dieta và bene, non c'è che dire da oggi si fà sul serio e spero di buttare via parecchio e in fretta che mi sono rotto di essere un ciccioneinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioeccomi!
in questi giorni ho un po' lasciato al caso il diario, nn mi alleno e non seguo la dieta da mercoledì, ma oggi ho ripreso sia l'uno che l'altra cosa
oggi gambe
ciao alberto, la dieta và bene, non c'è che dire da oggi si fà sul serio e spero di buttare via parecchio e in fretta che mi sono rotto di essere un ciccione
Commenta
-
-
eccomi!
allora ieri alal fine niente palestra il lavoro nn mi ha permesso di allenarmi
dieta di ieri 200 gr di carbo e 200 gr di proteine con grassi al minimo.
stamattina colazione con 500 ml di latte scremato+140 gr di special K e una mela
1000 mg alc+1000 tirosina+200 mg caffeina
oggi gambe a prnzo sono in gym chissà cosa viene fuori dopo quasi una settimana che nn mi alleno oggi la dieta ripete i 200 gr di carbo, l'altra porzione nel post woinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ciao nomore
alla fine oggi entro in palestra, prendo tutta l'integrazione, mi metto la tuta e appena inizio a scaldarmi mi chiama mia moglie e mi chiede di tornare a casa xkè i bambini non volevano dormire senza il papà... alla fine mi trovo sul letto in tuta con i bimbi in braccio e il formicolio dato dalla beta alanina
inutile dire che l'allenamento è rimandato a domaniinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiociao nomore
alla fine oggi entro in palestra, prendo tutta l'integrazione, mi metto la tuta e appena inizio a scaldarmi mi chiama mia moglie e mi chiede di tornare a casa xkè i bambini non volevano dormire senza il papà... alla fine mi trovo sul letto in tuta con i bimbi in braccio e il formicolio dato dalla beta alanina
inutile dire che l'allenamento è rimandato a domani
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiociao nomore
inutile dire che l'allenamento è rimandato a domani
Commenta
-
-
ragazzi che dirvi, forse sarò anche un po' sagerato, ma io x i miei bimbi sono disposto a qualsiasi cosainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioragazzi che dirvi, forse sarò anche un po' sagerato, ma io x i miei bimbi sono disposto a qualsiasi cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioragazzi che dirvi, forse sarò anche un po' sagerato, ma io x i miei bimbi sono disposto a qualsiasi cosa
Commenta
-
-
3 grammi pre e 1,5 post pietro
grazie ragazzi ma credo che sia naturale privilegiare i figli
grazie simo ma sul forte pl ho qualche dubbio
allora wo odierno
squat 4 x amp ramp
160 kg 1-1-1-1
erano 10 gg che non facevo le gambe e più di questo non sono riuscito a fare
affondi in salita bil con 70 kg 7-6-6\7-5-5\6-4-3 un massacro
leg ext 4x10 + burns 50 kg + 2-2-1-1
6 caps di amino 1900
leg curl in drop set 50-45-40 7-7-6\7-5-5\6-5-4
stacchi a gambe semi tese 4 x10 + burns bil con 90 kg + 2-2-2-1
jump squat bw 2xmax 9-7
insomma un po' scontento x lo squat ma il resto mi sembra non male
solita integrazione pre e post con aminoacidi ramificati e beta alanina pre e pool + leucina post oltre a caffeina tirosina e alc pre
scappo a dopoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta