If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
alberto a me l'insalata nn piace quindi o un olio o un altro la cosa nn fà differenza
il carico dovrebbe essere un 8rm gigi, ma credo proprio che tento il 6 rm dal prossimo wo nn vorrei cedere xò ma la tentazione c'è tutta
ragazzi oggi purtroppo nn sono riuscito a fare l'ultimo wo di 8x8, troppi impegni maledizione, ma poco male lunedì inizio il 15x4 con il dorso
da lunedì riprendo anche la dieta seria, niente più sgarri fino ad agosto ***** zio, la domenica solo un pasto refeed con carbo e stop, voglio tornare tirato come in firma ma con 5 kg in più e non accetto fallimenti
ottimo
grande wo
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
bene, stamattina mi sono svegliato alle 6 e 40 e allora ho deciso di andare a correre un po'
pre corsa
1 pack animal cuts+ 2 caffè amari
40 minuti di corsetta blanda
rientro 20 gr CGT+11 caps growth factor
dopo 10 min 1 banana
doccia e dopo 50 minuti colazione con 3 uova+ bacon circa 30 gr
ala+rhodiola+multi
sò che dopo la corsa nn dovrei mangiare grassi ma ho preso il pool insieme al cgt + una banana e credo che dopo 50 minuti nn succede niente
oggi secondo wo
ho appena preso gli esteri etilici di acidi grassi polinsaturi, ma azz quanto costano!
mi chiedo ma che differenza c'è tra i normali omega 3 che si prendono on line e questi presi in farmacia? cavolo con 18 euro ne prendo 100 caps on line e questi 18 euro x 20 caps
luca ma nn è notte alle 6.40??
beato te che hai questa forza di volontà
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
pieno giorno alberto
pre wo 17 gr CGT
immediato pre 14 caps arginina+11 caps growth factor
post wo
20 gr CGT+6caps arginina+11caps growth factor
dopo 30 minuti
350 gr di pollo (ho esagerto un po' )+ 90 gr di piadina senza lievito+ insalata
wo
dip con sovraccarico di 10 kg
alzate laterali con man da 10kg le prime 13 serie e da 12 kg le ultime 2 serie
french press su panca a 30° bil ez con 36 kg
rest 15-20"
bene, con le dip alla fine ho faticato. x le spalle ho preferito mettere le alzate lat invece che il mp x tenerlo quando faccio gli x over
questo allenamento al momento mi dà sensazioni strane, oggi in 24 minuti ho finoto il wo e nn ho nemmeno sudato
voglio vederre che succede alla fine della prima settimana
In un WO del genere non devi sudare...
Piu' che altro devi cercare la fatica cumulativa...
Se non arrivi con il cuore in gola... incrementa i carichi... ti deve scoppiare il cervello... al pari di un EDT fatto quasi senza rest...
c'e' da dire che ormai e' da tanto tempo che girondizzi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta