If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn credo nomore, la corsa penso di lasciarla, a meno che nn cambio la dieta
xò ripeto sono solo 3 esercizi, uno x gruppo, non dovrebbe essere così distruttiva la cosa. Aspetto la prima settimana x vedere che succede
nn credo nomore, la corsa penso di lasciarla, a meno che nn cambio la dieta
xò ripeto sono solo 3 esercizi, uno x gruppo, non dovrebbe essere così distruttiva la cosa. Aspetto la prima settimana x vedere che succede
allora vario gli esercizi, diciamo che una possibile base potrebbe essere questa:
petto
1°allenamento dip (e quì sono già indeciso se usare zavorra e se si che quintalaggio, 30 kg mi sembrano tantini
2°wo manubri palmi paralleli su inclinata
3°wo neck press
4 wo cavi su declinata con chiusura all'ombellico
spalle
1°wo MP
2°wo tirate al petto
3°wo alz laterali
4° wo spinte manubri
tris
1°wo french press
2°wo estensione tricep manubrio dietro la testa
3° wo spinte in basso
4° kick back
quad
1°wo front frog
2°wo leg ext
3°wo front frog
4°wo sissy squat
femorali
1°wo leg curl
2°wo GM
3°wo mezzi stacchi
4°wo leg curl seduto
polpacci
alterno un wo culf in piedi e un altro calf seduto
dorso
1°wo rematore
2°wo lat machine
3°wo pulley
4°wo push down
biceps
1°wo curl alla gironda
2°wo curl man su inclinata
3°wo panca scott
4°wo curl a martello
avambracci
alterno wrist e wrist inversi
potrebbe essere buona sempre che sopravvivo
allora vario gli esercizi, diciamo che una possibile base potrebbe essere questa:
petto
1°allenamento dip (e quì sono già indeciso se usare zavorra e se si che quintalaggio, 30 kg mi sembrano tantini dip in 15x4 non mi vonvincono troppo... cmq da provare...
2°wo manubri palmi paralleli su inclinata
3°wo neck press
4 wo ? croci ai cavi su declinata con chiusura all'ombellico
spalle
1°wo MP
2°wo tirate al petto
3°wo alz laterali
4° wo spinte manubri
tris
1°wo french press
2°wo estensione tricep manubrio dietro la testa
3° wo spinte in basso
4° kick back
quad
1°wo front frog
2°wo leg ext
3°wo front frog
4°wo sissy squat
femorali
1°wo leg curl
2°wo GM
3°wo mezzi stacchi
4°wo leg curl seduto
polpacci
alterno un wo culf in piedi e un altro calf seduto Va bien
dorso
1°wo rematore
2°wo lat machine
3°wo pulley
4°wo push down
biceps
1°wo curl alla gironda
2°wo curl man su inclinata
3°wo panca scott
4°wo curl a martello
avambracci
alterno wrist e wrist inversi
potrebbe essere buona sempre che sopravvivo
bene allora provo e in caso aggiusto strada facendo, anche se sinceramente facendo dip i cavi su declinata nn li farei, metterei più un inclinata
il valore aggiunto dei cavi all'ombellico e' la porzione piu' "remota" del gran pettorale ovvero l'attaccatura allo sterno... colpibile e non in tutti con cavi dal basso e cavi decline all'ombella...
ho finito ma che du maroni azz, il frullatore ne reggeva poca x volta ed ho dovuto fare qulche trasbordo
allora da domani pre colazione e pre e post wo 13 gr di cgt e nei gg rest pre colazione quindi post corsa e nel pomeriggio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta