If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sò di aver fatto un po' un accozzaglia stamattina ma dopo il frullato avevo ancora fame
pranzo 2 trote al cartoccio con evo vino aglio e rosmarino + lattuga con evo e limone+3 w3
merenda con un tè verde senza zukkero
cena con 3 hamburger in padella senza olio di pollo e tacchino e broccoletti bolliti con evo e limone
appena prese 2 caps di tribulus e pre nanna prendo 3 caps di zma della san
allora ho preso l'hmb della eas
il growth factor
le Vpx al cioccolato
l'animal cuts della universal
la rhodiola
akg pharmapure
ki mi aiuta a mettere tutto insieme?
merenda con un tè verde senza zukkero
cena con 3 hamburger in padella senza olio di pollo e tacchino e broccoletti bolliti con evo e limone
appena prese 2 caps di tribulus e pre nanna prendo 3 caps di zma della san
allora ho preso l'hmb della eas
il growth factor
le Vpx al cioccolato
l'animal cuts della universal
la rhodiola
akg pharmapure
ki mi aiuta a mettere tutto insieme?
nuovo tipo d olio???
ammazza che integrazione...se puoi vieni anche sul mio diario che ho bisogno del tuo parere sull integrazione
tutti parlano bene dell animal cut, è la prima volta che lo prendi?
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
sì albè è la prima volta, ma sulla universal nn ho dubbi
mo arrivo anche da te
si infatti...la marca è ottimo, mi piacerebbe provare anche a me...
grazie e scusa se ti disturbo
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
riky il growth factor di solito lo prendo pre wo e post prendo l'amino 1900, mi trovo bene con gli amino pre e post wo
ok x l'hmb
l'animal cut quindi quando vado a correre al mattino a digiuno lo prendo prima di correre ok?
e la taurina?
allora facciamo un po' di ordine, al momento sono messo così:
pre colazione tribulus 2 caps e quì aggiungo l'animal cut, post colazione ala+yaluronic+multi e qui aggiungo hmb+rhodiola
pre wo prenderò l'akg e nell immediato pre wo il growth factor
post wo prendo gli amino 1900
pre nanna tribulus+zma ovviamente mettendo hmb ad ogni pasto, che te ne pare?
parti con 500mg ai pasti principali, poi magari sali a 1-2gr
più un paio di grammi postwo insieme al pool e tanta tanta acqua
ok riky grazie!
parto con questa integrazione e la dieta di fabio, vofglio vedere cosa succede tra 4 settimane
sta,mattina
pre colazione 2 caps di tribulus
colazione con 250 ml di latte granarolo 0,1%+una banana+55 gr di isobolic+ala+multi+yaluronic+glucosamme condroitina
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta