If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pre nanna
2 tribulus+1saw+5caps di arginina con lisina
stamattina
pre colazione
5 caps di arginina
2 tribulus+1saw
colazione
2 uova sode
1 mela
30 gr di Wpx alla vaniglia
1 caps di acido yaluronico
200 mg di ala
un multi
ecco l'acido in questione, a me interessa anche x la pelle visto che ho letto che aiuta anche la pelle. Descrizione : Dal punto di vista chimico l'acido ialuronico viene classificato come un glicosaminoglicano. Partecipando alla formazione di collagene e tessuto connettivo l'acido ialuronico protegge l'organismo da virus e batteri, aumenta la plasticità dei tessuti e garantisce l'ottimale idratazione cutanea.L'acido ialuronico è un componente fondamentale del derma. Grazie alle sue proprietà conferisce alla pelle le classiche caratteristiche di elasticità e morbidezza. La sua concentrazione all'interno del tessuto connettivo cutaneo tende tuttavia a diminuire con l'avanzare dell'età. L'acido ialuronico è un componente fondamentale del liquido sinoviale. Tale liquido è posto all'interno delle articolazioni con lo scopo di proteggere la cartilagine dall'usura e da carichi eccessivi. Il liquido sinoviale, oltre ad ammortizzare i movimenti assicura il nutrimento alla cartilagine, accelerandone i processi riparativi. Ingredienti : Per 1 capsula
Collagene di tipo II 400 mg condroitin solfato 80 mg acido ialuronico 40 mg
Collagene di tipo II da cartilagine di sterno di pollo (BioCell Collagen II), gelatina (capsula), acqua, antiagglomerante (magnesio stearato vegetale). Uso : Assumere 1 capsula al giorno.
ne stò prendendo una dopo colazione
prendo anche la glucosammina e la condroitina già, lo sò che esagero ma le articolazioni sono diventate una mia fobia
spuntino pre wo
200 gr di cotto
30 min pre wo
3 caps di nitrix e 2250 mg di arginina piruvato e lisina, la lisina è 1/3 dell'arginina
immediato pre wo 11 caps di growth factor
post wo 12 caps di amino 1900
dopo 40 min 300 gr di bistecca ai ferri e 100 gr di gallette, il tutto senza condimento solo il sale sulla carne
mazza oh x mangiare 100 gr di gallette c'ho messo na cifra, mi si erano stancate le mandibole
wo
croci su panca a 30°
12-16-20-8
dip alla gironda
5-10-20-bw in rest pause
neck press
45-60-65-30 in quella dei 65 kg sono andato a cedimento alla 5° rep
panca a 30° palmi paralleli manubri
20-24-28-14
french press su panca a 30°
30-40-50-20
kick back ai cavi unilaterali senza recupero
15-20-25-10
wrist curl sempre ai cavi
15-20-25-10
una serie di addominali in isometria 30" ***** spaccano
ottimo wo, i rest sempre sui 15 sec anche meno, i carichi mi sembrano buoni x frenc e dip. peccato il cedimento alla neck ma ho sbagliato il carico
a fine wo 18 minuti di tappeto modalita cardiofitnes.
che palle nomore, nn ho voglia di stare li con l'acido ascorbico a sorseggiarlo ma se la prendo insieme a un multi e soprattutto all'ala che è un potente antiossidante nn è la stessa cosa?
prima di cena ho preso 3,5 gr di arginina e lisina
cena
350 gr di bistecca a i ferri e 40 gr di parmigiano+4omega3
la corsa dopo il wo mi toglie praticmente tutto il pump ma pazienza, la cosa strana è che dopo questi wo mi sento come se potessi rifarlo ma se solo guardo un bilancere mi sento stanco
pre nanna
tribulus 2 caps+saw+zma
stasera provo quello della San di zma, ne bastano 3 caps x i valori esatti
che palle nomore, nn ho voglia di stare li con l'acido ascorbico a sorseggiarlo ma se la prendo insieme a un multi e soprattutto all'ala che è un potente antiossidante nn è la stessa cosa?
l'ala, è un antiox, non c'entra
il multi invece vaà bene
bene allora visto che lo prendo dopo la colazione insieme al multi sono a posto
stamattina pre colazza
3,5 gr di argi e lisina+2tribulus+saw
colazione con un kiwi e 40 gr di Wpx
200 mg di ala+140 acido jal+multi+gluco e condro+4omega3
***** ci metto buoni 5 min x ingoiare tutte quelle caps
pranzo
62 gr di parmigiano 30 mesi
risparmio calorie x la seconda parte della giornata
ho capito testinca ma non è che prendi la vit.C e dopo 10 min scompare caxxo!
no... magari dopo 15
la vit C pisci fuori in un batter d'occhio
vabbè son paranoie.... ma non avevo letto che prende anche il multi, e comuque per sicurezza è meglio prenderli assieme
spuntino pomeriggio
1 coca light e 15 gr di mandorle
cena
250 gr di bistecca e 250 gr di asparagi con 15 gr di maionese
adesso 3,5 gr di argi e lisina
pre nanna con 50 gr di parmigiano e dopo 1 h zma e tribulus+saw
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta