If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusa pietro me sò sbajato
no luigi questa macchina è un missile ancora, ma ce l'ho in comodato finchè nn trovo l'espace, una cortesia di un amico che ha l'autosalone
scusa pietro me sò sbajato
no luigi questa macchina è un missile ancora, ma ce l'ho in comodato finchè nn trovo l'espace, una cortesia di un amico che ha l'autosalone
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
spunitno
160 gr di filetto di maiale
pre wo 4 cprs di nitrix e dopo 10 min 15 cprs di amino 1900
post wo
3 cprs di nitrix
dopo 20 min un mrp della met-rx
questi sono i valori del mrp
Ingredienti : Per Porzione (72 g) Valore energetico 250kcal Proteine 37g Carboidrati 22g di cui: zuccheri 3g Grassi 2g di cui: saturi 1g Più il 50% ed oltre del fabbisogno giornaliero di 27 vitamine e sali minerali.
dopo altri 20 min 110 gr di riso e granosaraceno con 224 gr di tonno al nat+zaferano+peperoncino+noce moscata senza olio
wo
ragazzi in 40 min ho finito le gambe
***** ma ero devastato!
tutto in 10-8-6-15 con recuperi intorno ai 20 secondi
front squat 50-75-100-35 kg
leg ext 20-25-35-15
leg curl sdraiato 20-30-45-15
leg curl seduto 20-30-40-15
sissy squat 10-15-20-5
calf nn ricordo i pesi xkè quella macchina è strana
lo squat è stato una mazzata, 100 kg credevo fossero leggeri ma stica...
a fine wo mi sono fatto 21 minuti di tappeto
Molto bene, si vede che vieni da un gironda o non avresti retto questi carichi a questi ritmi...
merenda
200 gr di cotto sgrassato + 3 coche light
pre cena un succo di pompelmo e 10 gr di arachidi (con l'aperetivo me la sono cavata così )
prima dellìaperetivo, circa 20 minuti prima 3 caps di nitrix
cena
polipo bollito in insalata, moscardini in bianco, insalati ti calamri c polipetti sempre in bianco, salmone affumicato che era squisito e scampi crudi, poi una grigliata mista con tonno, calamaro e due mazzancolle. Il tutto innaffiato da un muller thurgau frizzantino un caffè e stop
Cenato benissimo, il cibo era ottimo e il locale idem, anche se x una cena di lavoro andava bene anche altro.
Appena tornato a casa un saw+tribulus 2 caps+zma
purtroppo il palmetto l'ho dovuto prendere insieme al resto
nn vedo l'ora che arriva l'ora del wo di domani
ovviamente la famiglia è una cosa fantastica, ma ti assorbe il 95% delle energie e in effetti un po' di tempo in più nn guasterebbe.
stamattina pre colazione 3 caps di nitrix+saw+tribulus 2 caps
colazione con 55 gr di isobolic+5 gocce di tic+ala 200 mg+multi
mi sono svegliato alle 10,00 nn sono più abituato ad andare a letto tardi, mi sento un cesso x di più
nn sò che azz combino in palestra oggi se nn m riprendo un attimo
pre wo 4 caps di nitrix
dopo 10 minuti 15 caps di amino 1900
post wo
mrp della met rx
ore 18,30 3 caps di nitrix che nn avevo preso post wo
wo
croci su inclinata 10-14-18-8 kg
dip corpo libero-5-10-corpo libero in rest pause
neck press 40-55-70-30 kg
inclinata palmi paralleli 16-20-24-12 kg
french press su inclinata a 30° 30-40-50-25 kg
kick back ai cavi 20-25-35-10
wrist 8-10-12-6 kg
nn mi è piaciuto molto il wo di oggi, devo settare bene i carichi. Nelle dip posso aumentare il sovraccarico tranquillamente, nella serie da 6 posso arrivare a 20 tranquillamente. Nella neck invece stò al pelo, il french anche è giusto. C'è da dire che oggi i recuperi sono stati veramente bassi, credo intorno ai 15 secondi. sui wrist posso quasi raddoppiare ii carico sulle prime 3 serie ma nn in quella da 15, alla fine sembrava che scoppiava l'avambraccio
a fine wo 18 minuti di interval training sul tapis e 3 serie di alzate di gambe da appeso x gli abs
cena
una scamorza affumicata
3 polpettine al sugo di oggi
150 gr di orata bollita con 30 gr di pisellini fini fatti in casseruola con cipolla
250 gr di asparagi con limone
***** ragazzi avevo fame! un po' di grassi dalla scamorza ma la cena è il mio momento di maggior appetito
cena
una scamorza affumicata
3 polpettine al sugo di oggi
150 gr di orata bollita con 30 gr di pisellini fini fatti in casseruola con cipolla
250 gr di asparagi con limone
***** ragazzi avevo fame! un po' di grassi dalla scamorza ma la cena è il mio momento di maggior appetito
allora togli kcal dai pasti precedenti, rendendoli più o meno tutti simili a 'spuntini' e concediti il resto a cena.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta