If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tu dici 80 di vitargo e 50 di riso o patate?
io pensare di fare 40 gr di vitargo e 60-70 gr netti da riso o patate
va benone anche cm dici........
dipende anche da quanto dopo il wo ceni, se passano 90-120 min, non penso cambi tanto tra un 60-70 + 40-50 o 40-50 + 60-70.......(parlando in grammi di carbo effettiv)
pre colazza
3 cprs di nitrix una di saw palmetto e una di tribulus
colazione dopo 20 minuti con 55 gr di isobolic +ala+multi
ho iniziato oggi con saw e tribulus, nn li ho mai provati nessuno dei due, vediamo se mi danno un aiuto, il saw lo lascio stabile a una cprs al mattino e una la sera pre nanna il trbulus lo porterò a 2 e 2.
ieri poi ho attaccato l'altro free meal a cena dove ho finito la lasagna e alla fine ci ho messo qualche plasmon con il latte
stamattina nn ero gonfio.
pranzo di oggi 350 gr di bistecca d capocollo, divina, tenera come un burro, davvero uno spettacolo, peccato solo che le devo ordinare+ 4 cprs di omega 3-
da lunedì se il tempo permette comincio anche il cardio nei gg rest
merenda
con 55 gr di isobolic+5 gocce di tic
cena
100gr di cotto 100 gr di filetto di maiale
broccoletti con limone
20 gr di formaggio
600 ml di camomilla con tic
1 cprs di tribulus 1 di saw 3 di nitirx
tra un po' lo zma e a nanna
ma andrà bene prendere tutto insieme pre nanna?
allora domani comincio dalle gambe, in questa fase priorizzo loro, quindi faccio lun gambe merc petto ven schiena. credo che la prima settimana la impiegherò x centrare il 6rm, è un po' che nn lo testo, chissà cosa viene fuori
un ottimo pool di aminoacidi sono gli amino 1900 della universal ad esmpio, le dosi sono smpr le solite, 1gr ogni 10 kg di pso in caso di bcaa e in caso di pool circa 15 gr totali almeno
stamattina pre colazione 3 cprs di nitrix una di tribulus e una di palmetto
dopo 20 min colazione con 2 uova intere e 3 albumi+noce moscata+ala+multi
a pranzo wo, si comincia con le gambe
stamattina pre colazione 3 cprs di nitrix una di tribulus e una di palmetto
dopo 20 min colazione con 2 uova intere e 3 albumi+noce moscata+ala+multi
a pranzo wo, si comincia con le gambe
non ho ben capito che tipo di dieta segui, cosè una metabolica?
no nomore nn è una metabolica, è una dieta che mi diede un utente di bodynet anni fà e io la riadatto x quando devo perdere peso velocemente, è basata su consistenti tagli calorici caratterizzata da assnza di carbo e grassi nei giorni di taglio. Io serimento tutte le variazioni del caso e da oggi provo anche a mettere i carbo solo post wo e ricaricare solo la domenica, vediamo che ne viene fuori
un ottimo pool di aminoacidi sono gli amino 1900 della universal ad esmpio, le dosi sono smpr le solite, 1gr ogni 10 kg di pso in caso di bcaa e in caso di pool circa 15 gr totali almeno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta