If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
diciamo che è una cosa molto divertente se si ha una bella compagnia o se si va ad eventi particolari. altrimenti è una cosa che sfrutti da giovanissimo o da over 60 che sono le due fasce di età dove si fa piu comunella anche tra sconosciuti
diciamo che è una cosa molto divertente se si ha una bella compagnia o se si va ad eventi particolari. altrimenti è una cosa che sfrutti da giovanissimo o da over 60 che sono le due fasce di età dove si fa piu comunella anche tra sconosciuti
spuntino con altre 2 fette al latte
pranzo con 280 gr di fettuccine al sugo con 8 mazzancolle e due fettine di ananas.
pranzo più che regolare credo
ho ancora fame ma aspetto la merenda
da domani faccio l'ultima settimana di 8x8 dopodichè passo a un 6x6 per altre 4 settimane, devo chiedere a pino xò xkè nn ho riferimenti x il 6x6 di gironda.
x la dieta continuo così, risultati ci sono e al dilà della fame vado bene, solo che nn sò poi che succede quando rimetto i carbo fissi vedremo.
non succede nulla se dai all'organismo il temop di riabituarsi.......
10-14gg cn 150g di carbo/die almeno e poi li incrementi a botte di 25-50g a settimana in dipendenza dalla qauota che vorrai raggiungere.
non succede nulla se dai all'organismo il temop di riabituarsi.......
10-14gg cn 150g di carbo/die almeno e poi li incrementi a botte di 25-50g a settimana in dipendenza dalla qauota che vorrai raggiungere.
sembra un bel posto x essere un camping
mi credi se ti dico che nn sono mai andato in vacanza in camping?
Originariamente Scritto da PrinceRiky
a parte le cazzate che dice ricKY.....che sicuramente non ha figli ........con i bambini in campeggio fai gli orari che vuoi e pranzi e ceni quando ti pare..........senza orari fissi da albergo.......l'anno scorso siamo stati in toscana sempre nel nostro bungalow con giardino e aria condizionata................con i figli piccoli x me è l'ideale......IHMO
devo provarci pietro, in boungalw è un altra cosa in effetti, io credevo andassi in tenda
noi quest'anno abbiamo intenzione di andare in villaggio che è più simpatico ma il boungalow non è da escludere
***** stasera a cena ci è scappato un big mac menù maxi me lo sono ritrovato sul tavolo x cena con gli sgurdi di mia moglie e mia figlia assatanati
stè porche ieri sera pizza e stasera mc, ma da domani le rimetto a stecca
purtroppo mi è saltato uno sfizio che sposto a domenica prox maledizione!
finisco con latte 0,1% e cereali. nn mi sento gonfio o appesantito ed ho tutte le venozze di fuori
in effetti riky tu quando pensi nn metti in conto il senso di famiglia e poi sposarsi senza avere figli, a meno di un problema serio, a mio avviso nn ha senso
riky ma parliamo un po' dell'ala, tu oggi hai affermato che x effetto antiossidante ne bastano 50 mg die, io che ne prendo a fare 600? dici che l'effetto antiossidante è maggiore anche se preso in unica assunzione?
devo provarci pietro, in boungalw è un altra cosa in effetti, io credevo andassi in tenda
noi quest'anno abbiamo intenzione di andare in villaggio che è più simpatico ma il boungalow non è da escludere
credimi pure io non c'ero mai stato,ma quando i bimbi hanno i cazzi loro all'ora di pranzo li metti in giardino a giocare con i loro giochi e tu pranzi comunque in veranda senza problemi e li tieni d'occhio...........prova falli giocare in sala da pranzo piena con uno scatolone di giochi
il campeggio di per se è un villaggio bungalow ovviamenta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta