If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie spottino, mi serve sempre uno che mi guarda
che dici stè miniricariche possono funzionare x nn far abbassare il metabolismo? ***** da quando faccio così ho sempre fame io lo prendo come buon segno
grazie spottino, mi serve sempre uno che mi guarda
che dici stè miniricariche possono funzionare x nn far abbassare il metabolismo? ***** da quando faccio così ho sempre fame io lo prendo come buon segno
tu hai sempre fame...prima dicevi che cn le miniricariche nn avevi fame ma avevi fame cn i carbo a cavallo del w.o.,ora hai fame....
insomma sei una FOGNA!
PS
Cmq apppparte gli scherzi aver fame e' un buon segno davvero.
si è un buon segno avere fame però una sofferenza......
cerca di capire quand'è il momento in cui hai + fame e modula le kcal in modo che mangi di + quando hai + fame, se ti riesce con tempo/impegni; oppure, in questi moment, come dice Fabio, corsettina........aiuta un sacco......
allora, stamattina solita colazza con 55 gr di isobolic + 5 gocce di tic+ala+nac+multi
spuntino con un caffè e un succo di pompelmo
pranzo con 250 gr di pollo in padella con vino e 250 gr di asparagi bolliti con succo di limone + 4 omega 3
appena smerendato con 112 gr di tonno, 4 gr di olio evo e prezzemolo
mi sento una bestia, muscoli pieni e duri e la panza scende
bo,c'ho troppo pelo che mi copre luca ,ma direi nella norma per il periodo..........79 kg..........giropanza 90 cm..............una botte insomma,ma ho dalla mia che è da settembre che non assumo alcun termogenico di nessun tipo ( the verde/fat burn/alc/cla) niente di niente............mo faccio febbraio con aeo2 + ceo e da marzo inizio a rimettermi a bolla e a fare una full body e 3 uscite pesanti di corsa in montagna.................quello che viene viene............speriamo nella tartaruga in vista...............mare prenotato per luglio..........
dopo la merenda ho fatto fuori due sovracoscie di pollo avanzate oggi a pranzo
cena 250 gr di petto di pollo alla piastra e un pomodoro cotto nel brodo tutto senza olio.
ho fame ***** sono tentatissimo di cedere e iniziare la ricarica stasera e finirla a pranzo, ma devo resistere *****
stasera a cena mia moglie e mia figlia si sono strafogate 3 pizze in due davanti a me impassibile con i petti di pollo...... me sarei magnato pure loro porca paletta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta