If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi niente spuntino mattutino e allora a pranzo ho mangiato 150 gr di riso con 200 gr di golfetta e 20 gr di parmigiano
pre pranzo 200 mg di ALA
a merenda pasto sostitutivo e un arancio
con l'integrazione mi trovo molto bene, il nac e l'ala nn mi danno effetti tangibili, almeno x il momento ma lo zma pre nanna è ottimo al mattino mi sveglio decisamnte meglio, anche se durante la notte mi sveglio xkè i bimbi piangono mi riaddormento senza problemi e al mattino sono fresco come una rosa
io fumo 20 marlboro kompact al giorno
comunque il senso di benessere è migliore da quando ho adottato questo tipo fìdi integrazione, adesso aspetto solo il noz i.v. e oìpoi sono a posto, al momento prendo il vault come pre wo, buono ma secondo me il noz dovrebbe darmi qualcosa in più
cena di ieri con cicoria ripassata in padella senza olio e 200 gr di prosciutto crudo con poco grasso e 30 gr di parmigiano
pre nanna 4 cprs zma
stamattina 500 mg di nac dopo 5 minuti un cafè amaro dopo 5 minuti 600 mg di ALA
dopo 5 minuti 3 uova intere in padella senza olio e 120 gr di riso bianco un multi
spuntino pre wo 130 gr di riso bianco e 80 gr di parmigiano 30 mesi e 200 mg di ALA.
pre wo
21 gr di noz i.v. mi sembra ottimo questo integratore, mi ha dato un ottima sensazione, colore azzurro intenso, sapore un po' schifoso devo dire, lucidità e attenzione ottime, nn ho visto molto pump xò
wo
squat fasico tonico 1+3
parto con 150/110 150/110 154/110 158/114 160/118 170/118 180/118 fatta lenta, sofferta ma fatta le tre esplosive sono diventate 5 con lo spottere che mi incitava, dopo essermi tolto il bil dalla schiena 2 minuti sdraiato
recupero 5 min e faccio la panca a terra 2x6 2x3100 kg le 6 rip 110 le 3 assistite
mezzi stacchi 4x10 con 90 kg
leg curl 3x10 con tutto il pacco piastre 65 kg, quì mi è venuto un falso piramidale 10-8-7
polpacci 2 serie sulla pressa orizzontale x 20 rip e 2 serie di culf seduto
alla fine bicipiti, sinceramente mi ero rotto di allenarmi ed ho fatto una miscellanea di esercizi, risultato solo pump
post wo 50 gr di vitargo e 13 cprs di amino 1900
grande ragazzi i 180 kg sono stati pesantissimi ma sono venuti sù, felice
pranzo alle 15, 00 con un pasto sostitutivo met-rx e merenda con 3 tazze di tè verde senza zukkero
ciao lafe, io sn un incompetente in materia(lo sai) quindi nn mi metto qui a giudicare l allenamento (ma cmq quello che tiri su, nn è poco)
inoltre ti volevo ringraziare per l allenamento che gentilmente mi hai dato ma che per motivi che ho detto sul diario nn posso seguirli...grazie...continuerò in ogni caso a seguirvi
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
hai ragione ettore solo che quando mi alleno io in palestra stò quasi sempre da solo o con lo spotter e se segue me... cmq quanto prima ne faro un paio, uno x lo stacco e uno x lo squat, solo che volevo pstare i 200 di squat e i 20 di stacco almeno
ciao lafe, io sn un incompetente in materia(lo sai) quindi nn mi metto qui a giudicare l allenamento (ma cmq quello che tiri su, nn è poco)
inoltre ti volevo ringraziare per l allenamento che gentilmente mi hai dato ma che per motivi che ho detto sul diario nn posso seguirli...grazie...continuerò in ogni caso a seguirvi
grande kikkio, tu nn devi perdere la fiducia e la voglia di fare, hai vinto una battaglia dietro l'altra e la vittoria della guerra è vicina, pazienta guerriero e nn perdere la voglia, ti ho già detto, continua a mangiare pulito con una 40-30-30, vai a correre, qualche sauna, qualche massaggio e vedrai che torni come nuovo, io e tutti gli altri che seguiamo il tuo diario ti aspettiamo sempre, x aggiornamenti sulla tua salute, x controllarti il peso e soprattutto x quando riprenderai il ferro
merito dello spotter, alla 6° rip con 170 kg mi ha detto : "hai tenuto il bil x 10 secondi sulle spalle, hai parlato e sei tornato su tranquillo, questo vuol dire che hai anche i 180" e me li ha caricati, a quel nn potevo nn farli
cena di ieri sera
250 g di carne rossa in padella senza olio rucola evo e aceto balsamico
50 gr di speck e 3 gr omega3
pre nanna
4 cprs di ZMA
stamattina
appena sveglio 500 mg di NAC
dopo 5 min 600 mg di ALA
150 gr di riso bianco e 2 uova in padella senza olio intere
3 gr di omega3 e un multi + glucosammina e condroitina.
ho ripreso da ieri ad integrare con la gluco e condro, mi aiuta molto con le articolazioni
a merenda un pasto sostitutivo
doms alle gambe da urlo, quasi quasi mi organizzo x la ricetta di prince
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta