If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
x i free meal ti consiglio di gestirti una quota di carbo da aggiungere alla normale dieta..
questo non significa aggiungere semplicemente una fonte di carbo pulita (nulla vieta di farlo)
ma che grassi e prot rimangono costanti per cui puoi concederti anche qualcosa di diverso dal solito..
ad es se in genere mangi 300g di carne grassa ovvero ca. 60g prot e 30g di grassi, volendo aggiungere 150-200g di chos potresti ficcare 1 pizza + 100g crudo + 1 gelato
ps: ricorda cmq che aggiugere 1000-1500kcal alla tua normale dieta 2 volte a settimana ti aggunge TEORICAMENTE (xké dopo un pasto abbondante aumenta termogenesi, attività volontaria, attività SNC e compagnia) 3-400kcal di media..quindi vai tranquillo
il fatto è che ieri sera mi sono fatto fregare dalla fame chimica e il mio cliente mi aveva appena portato a casa il parmigiano 30 mesi, quell'odore mi ha mandato ai pazzi, mi piace troppo ilparmigiano, mi ci faccio sempre del male alla fine
grazie del consiglio spot, la prossima volta farò così
in effetti i triceps devono essere fatti dopo, nn capisco come mai mi è venuto di metterli prima
l'alternanza del sopra e sotto il parallelo è fatta x progredire con i carichi, praticamente sopra il parallelo spingi di più e poi dovrei riuscire a portare lo stesso peso poi sotto al parallelo, dovrei fare in maniera simile anche con lo stacco mettendo la rastrelliera prima a mezza tibia poi sotto al ginocchio e poi fare lo stacco gara ma nn ho voglia, da quando nn stacco più voglio riprendere x bene il movimento prima e riabituarmi ai carichi pesanti poi vedremo di alternare...
ragazzi ieri sera mi sono sparato un free meal da pazzi 100 gr di parma, 250 di parmigiano 30 mesi 1 L di latte HQ e 400 gr di special flakes
anche con la panca il secondo giorno dovrei fare la tavoletta alta e la tavoletta bassa, ma anche lì oltre a non avere assistenza nn ho molta voglia di fare queste variazioni, almeno x il momento vado di esecuzioni gara poi quando avrò ripreso i miei carichi comincerò le alternanze x progredire
quindi vuoi lavorare prorpio sui parziali... tipo board press e mezzi stacchi... it's ok
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
x i free meal ti consiglio di gestirti una quota di carbo da aggiungere alla normale dieta..
questo non significa aggiungere semplicemente una fonte di carbo pulita (nulla vieta di farlo)
ma che grassi e prot rimangono costanti per cui puoi concederti anche qualcosa di diverso dal solito..
ad es se in genere mangi 300g di carne grassa ovvero ca. 60g prot e 30g di grassi, volendo aggiungere 150-200g di chos potresti ficcare 1 pizza + 100g crudo + 1 gelato
ps: ricorda cmq che aggiugere 1000-1500kcal alla tua normale dieta 2 volte a settimana ti aggunge TEORICAMENTE (xké dopo un pasto abbondante aumenta termogenesi, attività volontaria, attività SNC e compagnia) 3-400kcal di media..quindi vai tranquillo
In sintonia...e inoltre li vedrei bene se si puo' di inserirli in un gg di rest e relax...magari u24-36 ore pre wo per utilizzarli al meglio.
giusto ragazzi, solo che quando la cosa è così improvvisa nn ci si pensa a quest cose
prometto che nn lo faccio più
stamattina colazione con 2 uova intere e 3 albumi
spuntino con un arancio
pranzo 300 gr di bistecca ai ferri e fagiolini olio evo e limone
nn capisco come mai ho tutti i dorsali interni segnati da una cicatrice di colore rosso forse lo squat di ieri?
nn vedo l'ora di cominciare la nuova scheda, me gusta il fasico tonico anche se è molto impegnativo come lavoro 7 serie quasi a cedimento anche se di una sola rip sono belle toste
quindi vuoi lavorare prorpio sui parziali... tipo board press e mezzi stacchi... it's ok
no luigi, il contrario è quello che nn voglio fare almeno x il momento, tieni conto che sono 9 mesi che nn stacco e di panca nn sono mai stato una cima (nn che negli altri ex sia un animalo sia ben ciaro ) quindi vorrei riprendere lo stacco x bene e fare un po' di panca gara x prima cosa poi quando avrò ripreso bene e i carichi stallano inizio a lavorare sui parziali
no luigi, il contrario è quello che nn voglio fare almeno x il momento, tieni conto che sono 9 mesi che nn stacco e di panca nn sono mai stato una cima (nn che negli altri ex sia un animalo sia ben ciaro ) quindi vorrei riprendere lo stacco x bene e fare un po' di panca gara x prima cosa poi quando avrò ripreso bene e i carichi stallano inizio a lavorare sui parziali
cpt... in tal caso lo eviteri... xkè solo sullo squat?? tieni questa carta per un lavoro successivo sulle 3 alzate
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
lo squat al momento è il mio esercizio migliore (come carico) ieri ho mezzo fallito i 170 (fatti male, alzato molto di culo ) quindi inizio a fare le variazioni x salire progressivamente di carico, devo "forzare" insomma e fare sopra e sotto il parallelo aiuta molto, sulla panca non mi sento di dare il massimo e voglio riprendere l'esecuzione da gara (cambia quasi tutto rispetto alalzata da bber) e poi spingere e forzare come si deve. Lo stacco invece è da ricostruire quindi x il momento se riesco a staccare 200-210 kg sono contentissimo
lo squat al momento è il mio esercizio migliore (come carico) ieri ho mezzo fallito i 170 (fatti male, alzato molto di culo ) quindi inizio a fare le variazioni x salire progressivamente di carico, devo "forzare" insomma e fare sopra e sotto il parallelo aiuta molto, sulla panca non mi sento di dare il massimo e voglio riprendere l'esecuzione da gara (cambia quasi tutto rispetto alalzata da bber) e poi spingere e forzare come si deve. Lo stacco invece è da ricostruire quindi x il momento se riesco a staccare 200-210 kg sono contentissimo
stamattina
colazione
2 uova intere + 2 albumi e 70 gr di special k
spuntino
30 gr di blend specifiche x dieta + un arancio
pre wo 40 gr di vault
scaldo il tutto con 3 serie di ex x la cuffia e un 2x15 di pull over alla macchina
poi triple fino a 100 kg
fasico tonico 7 serie da una rep massimale + tre esplosive
partito con 110 kg nella rep singola e 80 nella tripla esplosiva
***** alla 5° serie ho fallito, ero arrivato a 115 kg ma nn ne avevo + ho finito con 110 e 70
panca inclinata man 5x12 con man da 28
lento in piedi bil 5 x 8 con 60 kg ero un po' al pelo
french press con bil con 40 kg
post wo 20 gr di met-rx pasto sost. il resto mi è caduto
a casa dopo 20 min 250 gr di tachcino ai ferri, 80 gr di pizza bianca e un po' di insalata con finocchi
ottimo il wo a parte il fallimento dei carichi, l'intensità è altissima e a fine wo avevo un petto come arnold
la prossima volta parto da 100 kg lo sò che sono una segaccia ma che devo fare
grazie dorian, in effetti con i rest da 90 " è un massacro sono curioso di vedere lo squat mercoledì sono solo indeciso se mettere o no un paio di serie di pump dopo il fasico tonico con il leg ex, un 2x15 magari, nn sò
BASTA! da domani si ricomincia a fare le cose sul serio, allenamenti mirati a sollevare
ecco la scheda
PRIMO ALLENAMENTO
Panca Piana con bil Fasico+Tonica 7 serie da 1 (fasica) e 3 (tonica) rip con 1,30" di rec
Spinte p. incl con man o bil (alterno) 4x10\12
Tricipiti
French press con man o bil (alterno) 5x6\8
Spalle
Lento avanti man o bil (alterno) 5x6\8
SECONDO ALLENAMENTO
Squat Fasico+Tonico alternato tra sopra e sotto il parallelo 7 serie da 1+3 rec 1,30"
Panca a terra impugnatura più stretta no gara 2x6 2x3
Mezzo Stacco 4x10
Femorali macchina 3x10\12
Polpacci 4x15
Bicipiti 4x10\12
Sul fasico tonico posso anche fare un "piramidale" a crescere, la singola fatta con impugnatura gara e carico 85%-100% le triple con impugnatura stretta e sempre dinamiche i complementari li alterno in base a come mi sento.
TERZO ALLENAMENTO
Panca gara 1x4 1x2 3x1
Stacco gara 4-5x1
alterno con
2x3 2x2 3x1 sempre con altezza gara, nn mi và di fare i movim parziali, almeno x il momento
dorsali
trazioni 3xmax anche con carico
lat machine 4x8\10
rematore un manubrio 3x10\12
Ebbene sì ricomincio a staccare! mi sono rotto di nn staccare
che Dio mi assista il trapezio
Non e' affatto male...
Invece del pinpull nella split b inserirei un GM... visto che hai il trapezio "benedetto" fatti le trax in presa supina o al piu' neutra, leva la lat machine e porta i set delle trax a 5-6 e del rematore a 4-5...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta