si riparte!!! :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lafettina
    pettinatore di immondi
    • Mar 2006
    • 10658
    • 1,389
    • 1,855
    • Ciociaria
    • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
    x i free meal ti consiglio di gestirti una quota di carbo da aggiungere alla normale dieta..

questo non significa aggiungere semplicemente una fonte di carbo pulita (nulla vieta di farlo)

ma che grassi e prot rimangono costanti per cui puoi concederti anche qualcosa di diverso dal solito..

ad es se in genere mangi 300g di carne grassa ovvero ca. 60g prot e 30g di grassi, volendo aggiungere 150-200g di chos potresti ficcare 1 pizza + 100g crudo + 1 gelato

ps: ricorda cmq che aggiugere 1000-1500kcal alla tua normale dieta 2 volte a settimana ti aggunge TEORICAMENTE (xké dopo un pasto abbondante aumenta termogenesi, attività volontaria, attività SNC e compagnia) 3-400kcal di media..quindi vai tranquillo
    il fatto è che ieri sera mi sono fatto fregare dalla fame chimica e il mio cliente mi aveva appena portato a casa il parmigiano 30 mesi, quell'odore mi ha mandato ai pazzi, mi piace troppo ilparmigiano, mi ci faccio sempre del male alla fine
    grazie del consiglio spot, la prossima volta farò così
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
      in effetti i triceps devono essere fatti dopo, nn capisco come mai mi è venuto di metterli prima
      l'alternanza del sopra e sotto il parallelo è fatta x progredire con i carichi, praticamente sopra il parallelo spingi di più e poi dovrei riuscire a portare lo stesso peso poi sotto al parallelo, dovrei fare in maniera simile anche con lo stacco mettendo la rastrelliera prima a mezza tibia poi sotto al ginocchio e poi fare lo stacco gara ma nn ho voglia, da quando nn stacco più voglio riprendere x bene il movimento prima e riabituarmi ai carichi pesanti poi vedremo di alternare...

ragazzi ieri sera mi sono sparato un free meal da pazzi 100 gr di parma, 250 di parmigiano 30 mesi 1 L di latte HQ e 400 gr di special flakes

credo che sarà il primo e l'unico della settimana
      anche con la panca il secondo giorno dovrei fare la tavoletta alta e la tavoletta bassa, ma anche lì oltre a non avere assistenza nn ho molta voglia di fare queste variazioni, almeno x il momento vado di esecuzioni gara poi quando avrò ripreso i miei carichi comincerò le alternanze x progredire
      quindi vuoi lavorare prorpio sui parziali... tipo board press e mezzi stacchi... it's ok
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        x i free meal ti consiglio di gestirti una quota di carbo da aggiungere alla normale dieta..

questo non significa aggiungere semplicemente una fonte di carbo pulita (nulla vieta di farlo)

ma che grassi e prot rimangono costanti per cui puoi concederti anche qualcosa di diverso dal solito..

ad es se in genere mangi 300g di carne grassa ovvero ca. 60g prot e 30g di grassi, volendo aggiungere 150-200g di chos potresti ficcare 1 pizza + 100g crudo + 1 gelato

ps: ricorda cmq che aggiugere 1000-1500kcal alla tua normale dieta 2 volte a settimana ti aggunge TEORICAMENTE (xké dopo un pasto abbondante aumenta termogenesi, attività volontaria, attività SNC e compagnia) 3-400kcal di media..quindi vai tranquillo
        In sintonia...e inoltre li vedrei bene se si puo' di inserirli in un gg di rest e relax...magari u24-36 ore pre wo per utilizzarli al meglio.
        sigpic

Commenta

• lafettina
          pettinatore di immondi
          • Mar 2006
          • 10658
          • 1,389
          • 1,855
          • Ciociaria
          • Send PM

giusto ragazzi, solo che quando la cosa è così improvvisa nn ci si pensa a quest cose
          prometto che nn lo faccio più

stamattina colazione con 2 uova intere e 3 albumi
          spuntino con un arancio
          pranzo 300 gr di bistecca ai ferri e fagiolini olio evo e limone
          nn capisco come mai ho tutti i dorsali interni segnati da una cicatrice di colore rosso forse lo squat di ieri?
          8 mesi fantastici!

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

nn vedo l'ora di cominciare la nuova scheda, me gusta il fasico tonico anche se è molto impegnativo come lavoro 7 serie quasi a cedimento anche se di una sola rip sono belle toste
            8 mesi fantastici!

Commenta

• lafettina
              pettinatore di immondi
              • Mar 2006
              • 10658
              • 1,389
              • 1,855
              • Ciociaria
              • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              quindi vuoi lavorare prorpio sui parziali... tipo board press e mezzi stacchi... it's ok
              no luigi, il contrario è quello che nn voglio fare almeno x il momento, tieni conto che sono 9 mesi che nn stacco e di panca nn sono mai stato una cima (nn che negli altri ex sia un animalo sia ben ciaro ) quindi vorrei riprendere lo stacco x bene e fare un po' di panca gara x prima cosa poi quando avrò ripreso bene e i carichi stallano inizio a lavorare sui parziali
              8 mesi fantastici!

Commenta

• luigi_ego
                PanzaLifter-SeccoBuilder
                • Feb 2007
                • 10464
                • 960
                • 1,582
                • Send PM

no luigi, il contrario è quello che nn voglio fare almeno x il momento, tieni conto che sono 9 mesi che nn stacco e di panca nn sono mai stato una cima (nn che negli altri ex sia un animalo sia ben ciaro ) quindi vorrei riprendere lo stacco x bene e fare un po' di panca gara x prima cosa poi quando avrò ripreso bene e i carichi stallano inizio a lavorare sui parziali
                cpt... in tal caso lo eviteri... xkè solo sullo squat?? tieni questa carta per un lavoro successivo sulle 3 alzate
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• lafettina
                  pettinatore di immondi
                  • Mar 2006
                  • 10658
                  • 1,389
                  • 1,855
                  • Ciociaria
                  • Send PM

lo squat al momento è il mio esercizio migliore (come carico) ieri ho mezzo fallito i 170 (fatti male, alzato molto di culo ) quindi inizio a fare le variazioni x salire progressivamente di carico, devo "forzare" insomma e fare sopra e sotto il parallelo aiuta molto, sulla panca non mi sento di dare il massimo e voglio riprendere l'esecuzione da gara (cambia quasi tutto rispetto alalzata da bber) e poi spingere e forzare come si deve. Lo stacco invece è da ricostruire quindi x il momento se riesco a staccare 200-210 kg sono contentissimo
                  8 mesi fantastici!

Commenta

• luigi_ego
                    PanzaLifter-SeccoBuilder
                    • Feb 2007
                    • 10464
                    • 960
                    • 1,582
                    • Send PM

lo squat al momento è il mio esercizio migliore (come carico) ieri ho mezzo fallito i 170 (fatti male, alzato molto di culo ) quindi inizio a fare le variazioni x salire progressivamente di carico, devo "forzare" insomma e fare sopra e sotto il parallelo aiuta molto, sulla panca non mi sento di dare il massimo e voglio riprendere l'esecuzione da gara (cambia quasi tutto rispetto alalzata da bber) e poi spingere e forzare come si deve. Lo stacco invece è da ricostruire quindi x il momento se riesco a staccare 200-210 kg sono contentissimo

Commenta

• lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

domani si parte
                      8 mesi fantastici!

Commenta

• lafettina
                        pettinatore di immondi
                        • Mar 2006
                        • 10658
                        • 1,389
                        • 1,855
                        • Ciociaria
                        • Send PM

stamattina
                        colazione
                        2 uova intere + 2 albumi e 70 gr di special k
                        spuntino
                        30 gr di blend specifiche x dieta + un arancio
                        pre wo 40 gr di vault
                        scaldo il tutto con 3 serie di ex x la cuffia e un 2x15 di pull over alla macchina
                        poi triple fino a 100 kg
                        fasico tonico 7 serie da una rep massimale + tre esplosive
                        partito con 110 kg nella rep singola e 80 nella tripla esplosiva
                        ***** alla 5° serie ho fallito, ero arrivato a 115 kg ma nn ne avevo + ho finito con 110 e 70
                        panca inclinata man 5x12 con man da 28
                        lento in piedi bil 5 x 8 con 60 kg ero un po' al pelo
                        french press con bil con 40 kg
                        post wo 20 gr di met-rx pasto sost. il resto mi è caduto
                        a casa dopo 20 min 250 gr di tachcino ai ferri, 80 gr di pizza bianca e un po' di insalata con finocchi
                        ottimo il wo a parte il fallimento dei carichi, l'intensità è altissima e a fine wo avevo un petto come arnold
                        la prossima volta parto da 100 kg lo sò che sono una segaccia ma che devo fare
                        Last edited by lafettina; 10-11-2008, 23:19:10.
                        8 mesi fantastici!

Commenta

• lafettina
                          pettinatore di immondi
                          • Mar 2006
                          • 10658
                          • 1,389
                          • 1,855
                          • Ciociaria
                          • Send PM

appena sgargarozzato un pasto sostitutivo della met-rx
                          8 mesi fantastici!

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

e' la fatica cumulativa che ti frega...cmq bel w.o. davvero...
                            sigpic

Commenta

• lafettina
                              pettinatore di immondi
                              • Mar 2006
                              • 10658
                              • 1,389
                              • 1,855
                              • Ciociaria
                              • Send PM

grazie dorian, in effetti con i rest da 90 " è un massacro sono curioso di vedere lo squat mercoledì sono solo indeciso se mettere o no un paio di serie di pump dopo il fasico tonico con il leg ex, un 2x15 magari, nn sò
                              8 mesi fantastici!

Commenta

• pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

BASTA! da domani si ricomincia a fare le cose sul serio, allenamenti mirati a sollevare
                                ecco la scheda

PRIMO ALLENAMENTO
                                Panca Piana con bil Fasico+Tonica 7 serie da 1 (fasica) e 3 (tonica) rip con 1,30" di rec
                                Spinte p. incl con man o bil (alterno) 4x10\12
                                Tricipiti
                                French press con man o bil (alterno) 5x6\8
                                Spalle
                                Lento avanti man o bil (alterno) 5x6\8

SECONDO ALLENAMENTO
                                Squat Fasico+Tonico alternato tra sopra e sotto il parallelo 7 serie da 1+3 rec 1,30"
                                Panca a terra impugnatura più stretta no gara 2x6 2x3
                                Mezzo Stacco 4x10
                                Femorali macchina 3x10\12
                                Polpacci 4x15
                                Bicipiti 4x10\12

Sul fasico tonico posso anche fare un "piramidale" a crescere, la singola fatta con impugnatura gara e carico 85%-100% le triple con impugnatura stretta e sempre dinamiche i complementari li alterno in base a come mi sento.

TERZO ALLENAMENTO

Panca gara 1x4 1x2 3x1

Stacco gara 4-5x1
                                alterno con
                                2x3 2x2 3x1 sempre con altezza gara, nn mi và di fare i movim parziali, almeno x il momento

dorsali
                                trazioni 3xmax anche con carico
                                lat machine 4x8\10
                                rematore un manubrio 3x10\12

Ebbene sì ricomincio a staccare! mi sono rotto di nn staccare
                                che Dio mi assista il trapezio
                                Non e' affatto male...
                                Invece del pinpull nella split b inserirei un GM... visto che hai il trapezio "benedetto" fatti le trax in presa supina o al piu' neutra, leva la lat machine e porta i set delle trax a 5-6 e del rematore a 4-5...
                                pinobit76@gmail.com

Commenta

Working...
                                X