If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh nn credo che possano scrivere una cosa x un altra sull'etichetta
proprio a questo è dovuto il mio dubbio... se sull' etichetta sono indicate le quantità dei vari aminoacidi ci siamo...(nel sito non ci sono), altrimenti qualche dubbio mi sorge
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
pre wo due panini all'olio, uno con mlanzane pomodori e zucchine e uno con rucola speck e stracchino, in tutto 100 gr di pane, ***** ragazzi mi sentivo debole
adesso mi sento molto meglio e sono in grado di affrontare il wo
wo spostato a stasera maledizione a pranzo poi ho mangiato 200 gr di petto di pollo alle 19,00 un pezzetto di pizza bianca, circa 50 gr
pre wo 35 gr di vault
oggi circuiti, nn avevo molta voglia e la palestra era piena, cmq ho fatto il mio solito giro di circuiti con le braccia in jump set insieme alle spalle
a fine wo doccia e una busta di mrp met-rx a casa 250 gr di asparagi bolliti con limone
ieri sera braccia in jump set impressionante, dopo 7 giri di circuito ho fatto così curl bilancere dritto con 55 kg alzate unilat con 22 kg french press bil dritto con 50 kg
poi altro giro con curl a martello con man da 24, spinte in basso con 80 kg (macchina ad una carrucola) lento in piedi con 65 kg il tutto x 8 ripetizioni
stamattina colazione con 200 gr di riso bianco con 2 uova intere e 2 albumi, la mia colazione preferita oltre a 2 O3 e un multi
oggi ho cominciato una nuova dieta, devo toglire 8 maledettissimi kili
colazione 2 uova intere e 2 albumi
spuntino
un arancio e 2 yogurt vitasnella alla frutta
pranzo
250 gr di merluzzo con pomodoro e 60 gr di parmigiano
oggi forse nn riesco ad allenarmi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta