If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
posso darti solo le impressioni su sta foto... ke cm hai detto tu nn è venuta grankè... le masse ci sn... ottimi delts e braccia... buone anke le gambe, anke se la qualità della foto nn aiuta a vedere la separazione... bf altina si... ma è anke colpa della vita larga e della bassa risoluzione... secondo me stai meglio di come si vede dalla foto... il trapezio nn è poi così indietro considerato l'infortunio ...
le masse ce le hai... se stai in cut appena ti tiri starai veramente alla grande...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
eccomi...stai andando benone Liuk...hai perso gia' parecchio in un solo mese...sei stato fermo 6 mesi...la gente non lo sa questo...quindi il mio giudizio e' solo positivo...io se sto fermo 6 mesi non mi voglio manco immaginare...
ps
entro natale sarai NUOVO!
oggi non mi alleno, mi fanno un po' male le gambine
mi stò scervellando a pensare a che tipo di allenamento fare x domani, un altra volta squat mi sembra un po' scontato e ripetitivo
oggi non mi alleno, mi fanno un po' male le gambine
mi stò scervellando a pensare a che tipo di allenamento fare x domani, un altra volta squat mi sembra un po' scontato e ripetitivo
alle 19:00 ho mangiato anche il tonno con altri 10 gr di arachidi
cena con 300 gr di pollo alla piastra e broccolio con evo e limone
adesso mi pappo il parigiano e poi a nanna.
stranamente oggi nn mi fanno male le gambe, domani vado in pal e qualcosa mi invento nn ho idee chiare in merito ancora doman mattina mi peso anche...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta