If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pranzo 200 gr di merluzzo e 10 gr di lentichie in umido
il trapezio duole *****!
niente stà settimana solo squat, nn voglio stare totalmente fermo. credo che devo eliminare x un bel po' gli ols che sfiga!!!!
che palle piè
il fisio mi ha detto che la parte sup del corpo deve stare a totale riposo almeno una settimana e x qualche mese mi devo dimenticare gli ols, ho dovuto quasi litigare x fare poi gli stacchi quando il dolore passa
oggi pom merenda con 56 gr di tonno al nat e 15 gr di mndorle
a cena 200 gr di merluzzo e 150 gr di lenticchie, ***** che buone, avevo mngiato poco e mi sentivo debole, sò che nn avrei dovuto ma spero di non aver fatto danni
spuntino una mela
wo squat 2 x 20 rp con 75kg
addome vario
è andata bene, la prossima volta metto 80 kg, ma che fatica, tra le due serie ho recuperato circa 3-4 minuti,
post 2 barrette watt+ di carbo una barretta gancereale
pranzo pollo 200 gr fagiolini olio evo e aceto balsamico
merenda con 30 gr di frutta secca mista e una bottiglietta di coca zero
cena con 100 gr di carne rossa alla piastra e 6 polpette in bianco senza pane dentro
stasera mi fà male la spalla dx mi stò rompendo tutto l'età inizia a penalizzarmi
Trapezio indietro, spalle anteposte il che lascia pensare a qualche squilibrio a livello di cuffia o di accorciamento del pettorale, il deltoide non stacca. Punti di forza braccia e vasti laterali. La BF è altina imho..una leggera sgrassatina ci starebbe bene.
Poi ovvio che è un giudizio prettamente estetico dato su questa sola foto...troppo poco per giudicare (non mi piace il termmine..diciamo dadre pareri)
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Trapezio indietro, spalle anteposte il che lascia pensare a qualche squilibrio a livello di cuffia o di accorciamento del pettorale, il deltoide non stacca. Punti di forza braccia e vasti laterali. La BF è altina imho..una leggera sgrassatina ci starebbe bene.
Poi ovvio che è un giudizio prettamente estetico dato su questa sola foto...troppo poco per giudicare (non mi piace il termmine..diciamo dadre pareri)
il trapezio sx ha subito uno strappo di 3 cm 7 mesi fà ed ho ricominciato ad allenarmi nemmeno da un mese, la bf è dovuta allo stop forzato, x le spalle e il petto avrò sicuramente qualche squilibrio, tanto è vero che di panca sono una pippa
se leggi qualche pagina del diario vedrai che stò in cutting
un giudizio è sempre un giudizio. grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta